Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 56 di 60 PrimaPrima ... 646525354555657585960 UltimaUltima
Risultati da 826 a 840 di 892
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Tutto quanto dipende dalla presenza o meno di protezioni, vi ricordo che anche le VHS molte volte avevano delle protezioni che ne impedivano la copia "pari pari", qui inoltre entra il gioco il collegamento HDMI e relativi protocolli, tra cui il famoso HDCP.

Pertanto tutto dipende da come i vari apparecchi collegati si comportano nei confronti della presenza o meno di questo protocollo, non basta solo convertire con apposito coder (così si chiama "l'attrezzo", siamo su un forum tecnico, usiamo un minimo di proprietà di linguaggio - per non parlare di rispetto della lingua italiana), ma è necessario che tra i vari ingressi ed uscite vi sia uniformità di trattamento.

In altre parole l'unica risposta che si può dare è molto semplice: prova, se tutto funziona è inutile stare a porsi inutili dubbi.
    Ultima modifica di Nordata; 19-07-2019 alle 17:46
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Ok dai ..se volete vi aggiornerò... grazie a tutti

Citazione Originariamente scritto da jonny72 Visualizza messaggio
    Protezione?
    Io ci ho fatto entrare il segnale del dreambox e me lo ha registrato...
    ad un massimo di 720p....

Ah. .. non ho controllato la risoluzione della registrazione....

AIUTO!!! Il mio boot si blocca sulla schermata animata!
    Acceso e spento più volte...nulla!
    Premuto tasto posteriore reset per 15,20,30 secondi...nulla.

L'errore potrebbe essere stato innescato dal fatto che non ho aspettato il completamento dell'avvio del sistema ed ho collegato subito 2 HD esterni( chissà ?)

Ora non so più cosa fare, la schermata iniziale animata è accesa da parecchio tempo e non va avanti...
    AIUTATEMI!!!
    Grazie mille

Hai provato a tenere premuto il tasto reset e accendere il box? senza HD e chiavette usb. Dovrebbe fare il ripristino di fabbrica.

hai provato col firmware di ripristino https://www.zidoo.tv/Support/support...McQ%3D%3D.html
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Grazie, sono riuscito a ripristinare zidoo.
    Al momento la versione è la 1.7.8.
    PROBLEMA: gli HD esterni non sono riconosciuti ( sembrerebbe che non arrivi alimentazione alle porte USB sia 2.0.che la 3.0)
    Non trova la rete wifi.
    Non riesco pertanto ad aggiornare ad un firmware più recente.
    Quando avvio la procedura di update e seleziono "locale" mi da solamente la possibilità di selezionare la memoria interna e non la chiavetta USB dove ho scaricato l'aggiornamento!!!
    Come faccio ad aggiornare dalla 1.7.8? Forse questa vecchia versione non consentiva l'aggiornamento da chiavetta USB?
    La mia grande paura è che le porte USB siano andate, anche se mi sembrerebbe molto strano.
    Vi chiedo nuovamente aiuto, grazie mille!

se sicuro che hai installato il firmware per il x9s seguendo tutta la procedura? sul forum zidoo ti avevano dato il firmware sbagliato
    Update tramite OTA dovrebbe funzionare.
    non riesci a trovare un HUB usb alimentato.
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Ciao Ovimax,
    purtroppo avevo fatto la prima procedura col firmware del X10....poi forse ho incasinato le cose facendo un reset di fabbrica...ora col firmware giusto compare il logo di Zidoo e poi tutto nero per molto tempo( oltre i 10 miinuti indicati nelle istruzioni )
    Ripetuto il tutto per la seconda volta...nulla! Incomincio a perdere le speranze. Sul visore frontale di Zidoo compare la scritta " UP _ _" ma sul TV schermo nero...aiiuutooo!

nuovo firmware 2.1.28 pero e rilasciato dal forum russo metto solo i miglioramenti

registro delle modifiche:
    Sistema
    1. Ottimizza la strategia di connessione NFS per evitare il problema dell'errore del giocatore (galleria) causato dalle fluttuazioni della rete.
    2. Ottimizza la stabilità del sistema
    3. Aggiungi la funzione di controllo del telefono cellulare (puoi controllare tutte le funzioni del lettore dal telefono cellulare. Puoi cambiare il nome del dispositivo in "Tutte le app - Centro di controllo", l'app di controllo del telefono cellulare è stata messa su Google Play e Apple Lo store viene caricato in seguito.
    Giocatore
    1. Il download dei sottotitoli aumenta la funzione di download simultaneo multilingue
    2. Ottimizza la funzione di proiezione DLNA
    3. Ottimizza il plug-in ASS, i sottotitoli degli effetti speciali SSA, la perdita di memoria ha causato l'errore del lettore (galleria)
    Navigazione Blu-ray
    1. Il download dei sottotitoli aumenta la funzione di download simultaneo multilingue
    2. Risolvi il problema che la barra di stato non è visualizzata.
    Poster da parete
    1. Ottimizza il caricamento personalizzato dello sfondo per risolvere il problema del caricamento di immagini lunghe o immagini ad alta risoluzione facili da arrestare in modo anomalo
    2. Ottimizza l'interfaccia di ricerca
    3. Ottimizza la stabilità
    Lettore musicale
    1. Riscrivi il motore di riproduzione e passa a ZIDOO MUSIC V5.0
    2. Ottimizza la stabilità della riproduzione, ad esempio un problema di salto anomalo SACD
    3. Aggiungi più formati audio, come AIF
    4. Navigazione della struttura di directory originale facoltativa dell'interfaccia cartella
    5. Ottimizza l'accuratezza della riproduzione dei file CUE
    Impostazioni rapide
    1. La lingua di download dei sottotitoli aggiunge una funzione di selezione multipla
    2. Ottimizza l'interruttore della frequenza di campionamento originale dell'audio
    Ultima modifica di TREZ78; 25-07-2019 alle 07:49

Citazione Originariamente scritto da TREZ78 Visualizza messaggio
    nuovo firmware 2.1.28 pero e rilasciato dal forum russo i ..........[CUT]
    io non installerei un firmware russo , non è detto che sia compatibile con la nostra versione internazionale.
    Cancellerei pure il link.

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    io non installerei un firmware russo , non è detto che sia compatibile con la nostra versione internazionale.
    Cancellerei pure il link.
    Qualcuno dice di averlo ricevuto in OTA.

Citazione Originariamente scritto da failax Visualizza messaggio
    Qualcuno dice di averlo ricevuto in OTA.
    anch'io ho letto e nessuno si e lamentato ma per sicurezza meglio aspettare link tolto
    Ultima modifica di TREZ78; 25-07-2019 alle 07:50

arrivato ieri sera bastava aspettare

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    arrivato ieri sera bastava aspettare
    si trova sul sito ufficiale Firmware v2.1.28

https://www.zidoo.tv/Support/downloa...McQ%3D%3D.html
    Ultima modifica di TREZ78; 04-08-2019 alle 07:52

Pagina 56 di 60 PrimaPrima ... 646525354555657585960 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •