Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 56 di 56

Con il fatto che non me ne faccio nulla del cassetto x inserire i dischi bluray ma uso solo file da USB o Rete, sono veramente combattuto in merito all'acquisto di questo lettore o la Nvidia Shield.

@alejj76
    se il tuo budget copre il prezzo del Samsung vai su qualcosa tipo il mp 4k di sony o il pchA500 quando uscirà...
    NO android
    kayama728
    VPR:JVC X7500 SCHERMO: screenline250x141 AMP: AnthemAVM60 FINALI: Yamaha MX-A5200 DIFFUSORI: frontali focal Aria936, centrale focal Aria900, surround &backS focal sib, atmos .4 Jamo, sw ... SORGENTI: Oppo 203, Mutant HD51 4k, Zidoo X9S e Z9S CAVO Ruipro Fibra NAS Qnap 569L 30tb+Sharkoon 24tb

Citazione Originariamente scritto da kayama728 Visualizza messaggio
    @alejj76
    se il tuo budget copre il prezzo del Samsung vai su qualcosa tipo il mp 4k di sony o il pchA500 quando uscirà...
    NO android
    Grazie x il consiglio ma sarebbe + funzionale se mi spiegassi anche il perchè, altrimenti resta solo un'opinione ed il mio dubbio resta.

ovviamente è una mia personale opinione ed un mio gusto
    android introduce troppe variabili, quando hai un problema non sai mai da cosa dipende, lo stesso prodotto in ogni situazione risponde diversamente, kodi è ancora troppo instabile, a seconda di quello che guardi funziona meglio il player interno piuttosto che kodi. Ho sia il popA400 che il chamaleon e per quanto quest'ultimo sia attualmente stabile come qualità video e come user experience non è paragonabile al pop, ultimo esempio ho provato un paio di volte con kodi a fare il wall delle copertine e mi ha fatto enumerevoli casini
    fine OT

dato che sono invece interessato all'uso dei supporti fisici UHD sono molto interessato al Samsung, soprattutto dopo che grazie a Sisco ho risolto alcuni dubbi
    kayama728
    VPR:JVC X7500 SCHERMO: screenline250x141 AMP: AnthemAVM60 FINALI: Yamaha MX-A5200 DIFFUSORI: frontali focal Aria936, centrale focal Aria900, surround &backS focal sib, atmos .4 Jamo, sw ... SORGENTI: Oppo 203, Mutant HD51 4k, Zidoo X9S e Z9S CAVO Ruipro Fibra NAS Qnap 569L 30tb+Sharkoon 24tb

su hdfever hanno provato il lettore con alcune tv non compatibile hdr e addirittura 1080p con risultati incredibili soprattutto in termini di contrasto, forse il ricampionamento a 10 bit giova tanto.

Citazione Originariamente scritto da 70mm Visualizza messaggio
    su hdfever hanno provato il lettore con alcune tv non compatibile hdr e addirittura 1080p con risultati incredibili soprattutto in termini di contrasto, forse il ricampionamento a 10 bit giova tanto.
    Grazie della segnalazione , oggi pomeriggio me la leggo .
    SONY KD 75 XE8596 4K HDR-Onkyo TX-SR707-BD Sony UBP X-800 4K HDR-Klipsch RF52 MKII .
    Samsung 55 HU7500 4K+Pana 47ET60+SKYQ+PS4 PRO .

Preso oggi il lettore dopo lunga ricerca, lo sto provando sul mio Samsung 65JS9000, in attesa dei tre titoli compresi nella promozione ho acquistato Hitman Agent 47, per ora confermo le ottime impressioni fin qui espresse da gli altri possessori, ma voglio segnalare che è bastata una singola ditata sul disco per bloccare il lettore!!
    Passando a Netflix sono rimasto sorpreso dal contrasto e dalla profondità di colore, non mi aspettavo un miglioramento così netto, anche l'audio ha un maggior dettaglio ed è agile ed articolato, ora sto provando inviandolo direttamente sullo Yamaha rx a3030 tramite hdmi.
    Peccato per l'estetica di questa macchina che fa venire voglia di nasconderla...dopo così lunga attesa un minimo di impegno sul design non avrebbe guastato.

ragazzi mi dite in privato dove posso prenderlo anche online a 399 euro grazie

Io lo ho acquistato in negozio fisico, tra l altro a 499 euro, ma era l unico disponibile. Il commesso mi ha confermato che non se ne trovano, addirittura nel loro negozio di Roma solo 4 pezzi venduti subito il 'day One'. Credo ci sarà da aspettare un paio di settimane. Per il Panasonic un noto negozio di Bologna mi ha detto che forse nei primi giorni di maggio potrà consegnare quelli prenotati.

Citazione Originariamente scritto da 70mm Visualizza messaggio
    ragazzi mi dite in privato dove posso prenderlo anche online a 399 euro grazie
    Scusate, magari mi sbaglio, sul sito della samsung (http://www.samsung.com/us/video/home-audio/UBD-K8500/ZA) lo vendono a 400$ ossia 350 € con spese di spedizione gratuite.
    Provate a prenderlo li.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Era già stata aperta una discussione dedicata allo stesso prodotto, è inutile continuare su due.

Discussione chiusa, potete continuare qui:

http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...63#post4548863
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •