Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 140 PrimaPrima ... 81415161718192021222868118 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 2094

Q5 Pro (in pre order) ritardato di una settimana...
    Mi sembra una prassi un pò troppo consolidata.
    TV: Panasonic Tx-P50V20E - VPR: Sony VPL-HW40ES - Telo: Adeo Professional 243x137 (110") - Ampli: Onkyo TX - ds575x. Casse + Sub: Indiana Line serie Arbour. DVD: Philips. Media Player: NVIDIA Shield TV PRO (il definitivo!)

[QUOTE=val3ri3tto]
    Raga mi è arrivato oggi l'hard disk sata wd blu 4tb, ma come faccio a riconoscere se me lo sta leggendo? Non mi appare nulla.. Scusate l'ignoranza, ma di hard disk sata non ne so nulla
    Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    devi formattarlo da pc preferibilmente:
    - GPT table
    - una sola partizione primaria
    - EXT4 usa http://www.partition-tool.com/personal.htm, se devi collegarlo al PC come hardisk USB allora NTFS
    Ciao, io ho collegato l'hard disk da 1 TB al PC poi avviato con Gparted e formattato GPT table e poi EXT4 , ma niente lo inserisco nel Q10 Pro e vado nel file manager ma niente, vedo solo i 16 GB della memoria flash.... Dove sbaglio??
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da Ades Visualizza messaggio
    Ma il confronto lo hai fatto col player Himedia o con quello di Kodi? Non ho mai avuto il dune ma una differenza marcata mi pare molto strana... cmq per cambiare le impostazioni dell'engine basta che avvii un filmato e poi premi il tasto menu'... da li e' banale smanetta un po'...
    Grazie del suggerimento: per l'engine devo avviare kodi o altro player o è indifferente ?
    Stasera provo....

Credo di averli provati entrambi ma appunto la mia prima domanda era un po' legata a questa differenza: il player kodi lo lancio dall'icona (il wrapper non mi pare si attivi), mentre quello interno lo lancio partendo dall'app media center dove ho messo gli shortcut SMB al mio NAS ?

Ultima cosa: esiste un joystick/controller/gamepad per giocare tipo consolle ?

Grazie ! :-)
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

Citazione Originariamente scritto da vnatale69 Visualizza messaggio
    Grazie del suggerimento: per l'engine devo avviare kodi o altro player o è indifferente ?
    Stasera provo....

Credo di averli provati entrambi ma appunto la mia prima domanda era un po' legata a questa differenza: il player kodi lo lancio dall'icona (il wrapper non mi pare si attivi), mentre quello interno lo lancio partendo dall'app media center..........[CUT]
    il joystick non lo uso,riguardo il wrapper devi aprire kodi,uscire e andare su App,clicchi il wrapper e ti dice installed... a quel punto ogni volta che da kodi lanci un filmato invece di èartire il player di kodi parte quello himedia che ha qualita' e fluidita' 10 volte migliore

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    lancialo una seconda volta e vedi che parte gli manca un componente, io comunque uso SPMC ormai kodi è abbandonato.

Consiglio a tutti installate la tastiera google che è più comoda:
    https://play.google.com/store/apps/d...od.latin&hl=it

soprattutto con hicontrol
    ciao, volevo chiederti cosa trovi di migliore in SPMC rispetto a Kodi, mi pare che la qualità video sia la stessa, tranne che per i comandi del player adesso più snelli e qualche impostazione. Come faccio a far vedere l'hard disk a SPMC? con Kodi lo vede senza problemi mentre con SPMC non viè traccia, è come se non fosse collegato. Grazie in anticipo

Ma il confronto lo hai fatto col player Himedia o con quello di Kodi? Non ho mai avuto il dune ma una differenza marcata mi pare molto strana... cmq per cambiare le impostazioni dell'engine basta che avvii un filmato e poi premi il tasto menu'... da li e' banale smanetta un po'...
    io parlo del wrapper appunto, che con l'ultimo aggiornamento è già preinstallato, io vedo delle grandi differenze con il mio vecchio mede8er 800. I colori, la saturazione, la nitidezza li vedo molto artefatti sull'himedia con engine su on, con l'engine su off la situazione migliora, ma non mi spiego come mai, visto che doveva esserci sensibilmente un miglioramento dell'immagine in confronto ad altri marchi soprattutto. Qualcuno ha notato questa cosa? chi vuole condividere i propri settaggi con l'engine attivo, e che attesti che facciano veramente la differenza in confronto con altri player? avendoli posseduti ovviamente?. Vediamo cosa ne esce fuori, in fondo e per questo che siamo qui e che esistono questi tread no? Grazie a tutti

Citazione Originariamente scritto da A.R.M.Y. Visualizza messaggio
    io parlo del wrapper appunto, che con l'ultimo aggiornamento è già preinstallato, io vedo delle grandi differenze con il mio vecchio mede8er 800. I colori, la saturazione, la nitidezza li vedo molto artefatti sull'himedia con engine su on, con l'engine su off la situazione migliora, ma non mi spiego come mai, visto che doveva esserci sensibilmente ..........[CUT]
    Guarda io ho l'engine su On con settaggi molto soft e ti assicuro che la qualita' e' fantastica... ovviamente la qualita' minima che uso e' 720p ma i film sono tutti 1080 Untouched... il tv e' un sony X85c 4k dello scorso anno...

Guarda io ho l'engine su On con settaggi molto soft e ti assicuro che la qualita' e' fantastica... ovviamente la qualita' minima che uso e' 720p ma i film sono tutti 1080 Untouched... il tv e' un sony X85c 4k dello scorso anno...
    che intendi per soft? quali sono le voci che hai modificato?

ragazzi ma alla fine si può sapere quali sono le reali qualità video di questo player??? Siamo partiti dal fatto che fosse un prodotto reference per via del processore video, ma ultimamente leggo troppo pareri discordanti! Sarei interessato all'acquisto ma stante così le cose rivaluto l'opzione shield che su altri fronti (primo fra tutti le specifiche hw) è sicuramente preferibile!
    TV: Sony KDL-55HX855 - Sorgenti: Notebook+foobar2000, Audio-GD CD7 SE, Nvidia Shield TV - DAC: Audio-GD Reference One + Reference 3 - Ampli: Mastersound 220 SE - Diffusori: Audes Blues - Cavi: Xindak FA2, Audio-GD (BNC-BNC), Audio-GD Power cable, Audio Oasi Black Constrictor MK II, Audio Oasi Powercord

Citazione Originariamente scritto da A.R.M.Y. Visualizza messaggio
    ciao, volevo chiederti cosa trovi di migliore in SPMC rispetto a Kodi, mi pare che la qualità video sia la stessa, tranne che per i comandi del player adesso più snelli e qualche impostazione. Come faccio a far vedere l'hard disk a SPMC? con Kodi lo vede senza problemi mentre con SPMC non viè traccia, è come se non fosse collegato. Grazie in antici..........[CUT]
    kodi ormai è abbandonato , koying sta portando avanti solo SPMC semplice.

devi andare su External storage per HD

Citazione Originariamente scritto da newcris Visualizza messaggio
    ragazzi ma alla fine si può sapere quali sono le reali qualità video di questo player??? Siamo partiti dal fatto che fosse un prodotto reference per via del processore video, ma ultimamente leggo troppo pareri discordanti! Sarei interessato all'acquisto ma stante così le cose rivaluto l'opzione shield che su altri fronti (primo fra tutti le specifi..........[CUT]
    Tutto dipende da cosa guardi.

In questo primo momento è stato posta più attenzione al 1080p/4k , dove c'è una differenza. Sui SD e HD c'è ancora un pò di lavoro da fare. Vista la generazione precedente ci sono parecchi margini di miglioramento.

A chi serve 'è un nuovo tool per avere le cartelle di rete come locali , utile per superare il problema del wrapper con le condivisioni protette.
    http://www.android-mediaplayer.de/in...SDCARD-folder/
    Ultima modifica di ovimax; 08-06-2016 alle 17:02

Guardo solo mkv a 1080p (al max 720p).
    Leggo spesso i tuoi post anche su altri siti e devo ammettere che sei stato tu a farmi avvicinare a questo player. Come detto prima, mi ero orientato vs shield o minix di fascia alta (o in alternativa un mini pc da assemblare direttamente).

Sul forum di kodi un utente esperto che lo prova come beta tester dice che il processamento attivando l'imprex 2.0 ancora non funziona bene va molto meglio con la versione precedente

Mi consola il fatto di essermene reso conto, come ho scritto qualche post fa. Non mi consola affatto che il media player non stia rispettando le premesse e le promesse fatte. Ma non perdiamo la fiducia risolveranno sicuramente e ci ritroveremo con un signor Player con la P maiuscola appunto.

Avete provato a regolare i controlli di luminosità e contrasto se non erro una 44 e l'altra 66 o viceversa provate x che ' dicono che affoga sia a basse che alte luci a causa dell'imprex 2.0

@ 70mm
    puoi spiegare meglio il tuo post?
    Ultima modifica di A.R.M.Y.; 08-06-2016 alle 19:41

Pagina 18 di 140 PrimaPrima ... 81415161718192021222868118 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •