Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 64 PrimaPrima ... 345678910111757 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 960

Grazie per la risposta. non credo sia un problema di file. mi spiego:
    se accendo, per esempio, la PS3, mentre sono sulla schermata home, posso premere il tasto "3D" del telecomando della tv e mi compare la tendina del software della tv dove scegliere la modalità 3d. Questo accadeva anche per esempio con il Western Digital TV Live.
    Con la shield, quando mi trovo sulla home e schiaccio il tastino "3d" della tv, mi dice "modalità non supportata da questo segnale".
    In ogni caso i file che provo ad aprire sono mkv in H.SBS.

confermo quanto detto da natlob,
    non è un problema di file o di kodi, la tv disattiva l opzione 3d appena lo shield viene acceso, mentre da altre sorgenti tipo pc o il buon vecchio e caro q10, non c era nessun problema. comincio ad odiarlo sto scudo!
    Natlob mi raccomando se trovi una soluzione fammi sapere please.
    tu l hai connesso direttamente alla tv?

Citazione Originariamente scritto da dannyy Visualizza messaggio
    confermo quanto detto da natlob,
    non è un problema di file o di kodi, la tv disattiva l opzione 3d appena lo shield viene acceso, mentre da altre sorgenti tipo pc o il buon vecchio e caro q10, non c era nessun problema. comincio ad odiarlo sto scudo!
    Natlob mi raccomando se trovi una soluzione fammi sapere please.
    tu l hai connesso direttamente all..........[CUT]
    Sì Dannyy, è collegata direttamente alla tv.
    Fammi sapere anche tu se risolvi in qualche modo.
    Grazie.

Natlob ho trovato la soluzione ed è anche semplicissima, collega lo scudo ad un ingresso hmdi 1.4, fanculo il 2.0, e se non c'è l hai vendi il televisore e prendi un modello vecchio...e si, perchè tramite i settaggi, se collegato su un 2.0 non si ha l opzione di poter scegliere la risoluzione come un 1080p o un 4k 30 e nvidia non si degna neanche di dare una risposta al riguardo, so che ci stanno lavorando gli ingenieri della nasa, ma neanche loro riescono a risolvere questo difficilissimo problema.
    Ultime impressioni dopo una settimana di utilizzo e dopo aver girato per i vari forum stranieri (loounnn!!!!!)
    Premetto che ho da poco cambiato tv, sinto e naturalmente il mediaplayer proprio per passare all hdmi2.0 e per poter sfruttare tutte le nuove e future tecnologie che questo shield offre.
    Diciamo che finchè lo si usa in 1080p e al massimo in 4k 30, l oggetto in questione fa la sua bella figura sulla scrivania, la lucina è molto cool.
    Lo sconsiglierei a tutti i maniaci della qualità d immagine e a tutte quelle fighette che vogliono far passare i segnali video/audio dal sintoamplificatore (parlo sempre del 4k60 naturalmente), soprattutto sui Denon (di cui sono un fortunato possessore), i pioneer e qualche yamaha, e non solo per l audio che con i semplici vlc e mx player vanno senza problemi, ma su kodi...bhè kodi se non ha problemi non è bello, no? sui problemi di segnali video lascio stare, poteri spaccare qualcosa mentre scrivo.
    In conclusione, sono molto contento di questo acquisto, youtube si vede da dio e solo questo vale i 216 euro spesi...ora vi devo salutare che devo ricaricare lo shield controller, è vero l avevo gia ricaricato ieri, ma mi dice che è gia scarico, che ci posso fare...Nessuno vende un q10?

Grazie Dannyy: avevo letto da qualche parte che bisognava forzare in qualche modo l'uscita a 1080p, ma la mia TV ha solo hdmi 2.0 e quindi non ho nessuna possibilità di vedere il 3D
    la trovo una cosa assurda...
    Speriamo in qualche aggiornamento...

Ultime impressioni dopo una settimana di utilizzo e dopo aver girato per i vari forum stranieri (loounnn!!!!!)..........[CUT]
    che ho fatto?

si usa in 1080p e al massimo in 4k 30..........[CUT]
    dalla versione 16 kodi gestirà bene i 4k con i mediacodec ci stanno lavorando

Nessuno vende un q10?..........[CUT]
    poi mi hanno accusato di essere un pò fissato col q5 ....

Citazione Originariamente scritto da natlob Visualizza messaggio
    Grazie Dannyy: avevo letto da qualche parte che bisognava forzare in qualche modo l'uscita a 1080p, ma la mia TV ha solo hdmi 2.0 e quindi non ho nessuna possibilità di vedere il 3D
    la trovo una cosa assurda...
    Speriamo in qualche aggiornamento...
    forse togliendo il PIN , però poi non fnziona il telecomando della tv in CEC

"dalla versione 16 kodi gestirà bene i 4k con i mediacodec ci stanno lavorando"
    è l nvidia il problema, non kodi (che ha altri 1000 problemi)

io penso che per la fine del anno sarà perfetto come player

lo spero, ma intanto mi è stato venduto un prodotto che tanto pubblicizzava il 4k e non ne posso usufruire per problemi banali che altri box molto più vecchi ed economici non hanno e non parlo di kodi. possibile che uno non può scegliere la risoluzione che vuole come faceva l himedia ad esempio.
    riguardo a kodi, sai perchè a tutti questi "problemi" con l audio, mentre altri player che girano sempre su andorid funzionano perfettamente? perchè sul mio denon mi appare la scritta "multy in"? che vuol dire? sugli altri appaiono le classiche scritte "dts - dts hd"...ho addirittura sentito che si risolverano questi problemi dalla versione 17...nella mia ignoranza penso, ma non esiste il copia e incolla tra i programmatori?

lo spero, ma intanto mi è stato venduto un prodotto che tanto pubblicizzava il 4k e..........[CUT]
    scusa ma netflix 4k e youtube 4k funzionano o sbaglio? questi sono i contenuti 4k attuali

si funzionano (netflix con qualche scattino, fibra 100), ma m interessava avere L upscaling...
    ma la cosa che più mi rompe è che in 4k non posso collegarlo al sinto perchè ha dei problemi, riscontrati in tanti altri forum e devo per forza collegarlo ad un ingresso della tv hdmi 1.4 perchè non posso scegliere la risoluzione. ASSURDO!

Ok tralasciando i vari problemi che il box ha......mi dite da nuovo possessore che app devo installare per renderlo al TOP?
    Calcolate che NON ho mai avuto un player android......
    grazie a tutti.....

in UK è stato aggiunto il telecomando nella confezione http://www.pocket-lint.com/news/1359...emote-included.

si si, metti pure il dito nella piaga

Salve a tutti
    Sono molto interessato a questo prodotto sia come player per la mia collezione di film (attualmente utilizzo il C-200) sia per l'utilizzo di netflix.
    Volevo sapere opinioni sulla qualità video dello Shield.

Grazie
    Gabriele
    Vpr: Epson TW9300W - Hisense PL1 - Schermo: Adeo Plano 100" - Amp: Pioneer SC-LX81 - Yamaha RX-A4A - Player: Digifast - Apple Tv 4K - Diffusori: Klipsch RF35/RC35/RB15 - Sub: Arbour S.10 - Tv: Lg Oled 55B6V

Pagina 7 di 64 PrimaPrima ... 345678910111757 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •