Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 64 PrimaPrima ... 23456789101656 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 960

Si Looun, l ho già venduto, avevo provato a postare un messaggio qui, ma non avevo i "diritti"...

Comunque dal mia esperienza shield devo dire che ha un po di lacune software. Collegando un hard disk esterno al mio nas wd my cloud , quando faccio partire il file selezionato va a tratti e si blocca e di certo non dipende dalla mia connessione perché ho 30 mega e nemmeno dall'hard disk che ha una usb 3.0 anche perché il file è un modesto 720p e ne ho provati più di uno.
    Quindi dipende o dal player video lan che non riesce a gestire il flusso dati oppure dalla shield stessa che non riesce ad elaborare dati .
    Confermo ancora problemi con lettura hard disk ntfs la shield proprio non lo vuole leggere mi da sempre 200mb di spazio e non vede file .
    Ho testato un video nativo 4k 15fps filmato da me con la mia gopro 4 silver e letto direttamente dall'entrata shield mirco sd e devo dire che funziona tutto perfettamente .

Dove sbaglio con la formattazione ?
    Dove sbaglio con la lettura file da hard disk collegato al nas ?
    Ultima modifica di vitomol; 08-11-2015 alle 10:31

come fà ad essere la LAN a 30 mega ??? o è 10/100 o una gigabit, come leggi questo file ? è condiviso sulla rete in SMB/samba?

io ho il dubbio che avete problemi con gli HD perchè legge solo la prima partizione magari da 200mb. come sono partizionati gli HD una sola o 2-3 partizioni?

dopo circa 2 settimane di utilizzo, ecco le mie impressioni (sperando possano essere d'aiuto):

1) all'inizio non mi leggeva gli hd. Questo accade quando sull'hd c'è più di una partizione. Anche se a voi sembra ce ne sia una sola, spesso è presente una piccola partizione da circa 200MB. Gli esperti sapranno dirvi ci che si tratta (EFI?). Basta eliminarla! l'hd, o chiavetta, deve avere solo UNA partizione. Questa cosa è cmq una fregatura: perché se io ho un HD da 4 TB pieno di film è un po' un problema...
    2) il software è ancora instabile e acerbo: a volte la shield si riavvia da sola, a volte si blocca (molto sporadicamente), e l'utilizzo diciamo che non è proprio intuitivo. Per coloro che sono abituati ad accendere un player e far partire un file, non è il massimo.
    3) L'hardware è spaventoso: nessuna incertezza su nessun file video (tutto testato con Kodi). La mia shield è collegata ad un NAS tramite LAN 1000.
    4) utilizzo Kodi, e i file video sono su un NAS synology. Non è stato facile settare il tutto (era la mia prima esperienza con kodi). Ho settato la comunicazione tra kodi e NAS via FTP e funziona tutto egregiamente.
    5) ho usato solo una volta NETFLIX, ma ho avuto una brutta impressione. Ho un TV Sony 4k, che ha netflix tra le app, e mi sembra che si veda meglio dall'app del TV che dalla Shield. Farò altri test...
    6) sembra che non ci sia un modo per capire quando si sta scaricando il controller: nessuna spia o led di notifica o avvisi sullo schermo.
    7) ho configurato il telecomando logitech harmony e funziona bene, ad eccezione dei tasti ABXY. Problema noto, che forse si risolverà a breve.
    8) Il playstore è scarso. meglio cercare APK compatibili con la shield e installarle manualmente. MA in ogni caso, se si vuole smanettare con le app android, non credo che la shield sia il massimo della vita.
    9) ho installato Firefox e funziona bene.
    10) non posso giudicare la parte "giochi" perché non l'ho comprata per questo uso.

spero di essere stato utile.
    se avete domande...
    buona giornata!

Citazione Originariamente scritto da dannyy Visualizza messaggio
    All inizio riuscivo a far pass..........[CUT]
    devi cambiare l'impostazione audio in setting- memoria usb esterna(se non ricordo male), che di default è stereo......
    TV: Sony Bravia KD-65A1, Front: B&W CM7, Centre: B&W CMC2, Surr: Sunfire CRM-2BIP, Sub: Sunfire HRS12, PreAV e SintoAV: Yamaha RX A3030, Finale 2ch: Artigianale classe"A", BD e Mediaplayer: HTPC i5+gtx1080, Nvidia Shield TV, Cavi Potenza: ViaBlue , Cavi Segnale: Ramm Audio Elite 30

secondo voi è compatibile la shield con joypad di terze parti (tipo PS3/PS4)?
    TV: Sony Bravia KD-65A1, Front: B&W CM7, Centre: B&W CMC2, Surr: Sunfire CRM-2BIP, Sub: Sunfire HRS12, PreAV e SintoAV: Yamaha RX A3030, Finale 2ch: Artigianale classe"A", BD e Mediaplayer: HTPC i5+gtx1080, Nvidia Shield TV, Cavi Potenza: ViaBlue , Cavi Segnale: Ramm Audio Elite 30

Ho una fibra 30 mega è un wd My cloud a cui ho collegato il mio hd 2tb esterno usb3.0 unica partizione non so se viaggia a 10 o a 100 gigabit ed è condiviso in rete ma va sempre a scatti .

Citazione Originariamente scritto da natlob Visualizza messaggio
    dopo circa 2 settimane di utilizzo, ecco le mie impressioni (sperando possano essere d'aiuto):

1) all'inizio non mi leggeva gli hd. Questo accade quando sull'hd c'è più di una partizione. Anche se a voi sembra ce ne sia una sola, spesso è presente una piccola partizione da circa 200MB. Gli esperti sapranno dirvi ci che si tratta (EFI?). Basta elim..........[CUT]
    1 se non sbaglio è limite di android a me lo fà anche con altri box .
    4 succede anche con altri box , prova a mettere il percorso manualmente non col wizzard.
    5 può essere magari app della tv è ottimizzata dal produttore per hardware interno alla tv stessa.
    7 sul form di kodi si sono già i file di setting del harmony li hai provati?
    8 lo store è lo stesso il problema è che fà installare solo le app con interfaccia ottimizzata per android tv

Citazione Originariamente scritto da vitomol Visualizza messaggio
    Ho una fibra 30 mega è un wd My cloud a cui ho collegato il mio hd 2tb esterno usb3.0 unica partizione non so se viaggia a 10 o a 100 gigabit ed è condiviso in rete ma va sempre a scatti .
    hai attivato auto-switch degli fps?

qualcuno può indicarmi quali joypad "non Nvidia" sono compatibili con la Shield TV? Ne vorrei acquistare uno più economico come secondo...
    Provato ad associare quello della PS3 ma non funziona!!!
    Grazie

HELP!!
    Quando il televisore è collegato allo shield non mi permette di attivare il 3D, qualcuno conosce la causa?

Dove e come attività auto-switch fps?

http://kodi.wiki/view/Settings/Videos#Playback
    Adjust display refresh rate to match video

un altro problema che non riesco a risolvere oltre a quello del 3d...
    lo shield è collegato alla tv passando per il sintoamplificatore, all accensione dello shield, dopo il logo nvidia il monitor diventa nero, per sistemare devo cambiare ingresso della tv per poi tornare all ingresso dello shield (bhò).
    Stessa cosa quando in kodi attivo l auto switch fps, monitor nero. questi probleni non si presentano quando lo shield è collegato direttamente alla tv. (il 3d continuo a non poterlo attivare)
    e poi, e normale che tra i setting dell uscita hmdi, sto benedetto shield mi dia solo le opzioni per il 4k 29.--50/60?? se volessi metterlo in 1080P??
    secondo voi sono io che sbaglio qualcosa o è il software ad essere ancora acerbo?

Citazione Originariamente scritto da dannyy Visualizza messaggio
    HELP!!
    Quando il televisore è collegato allo shield non mi permette di attivare il 3D, qualcuno conosce la causa?

Neanche io ci riesco! Non sembra un problema del tipo di file mkv o del tipo di 3d, ma una incompatibilità tra il segnale che arriva dalla shield alla tv e il sistema 3d della tv.
    Non ho trovato niente in internet. Qualcuno ne conosce la causa o, magari, la soluzione?
    Grazie...

la shield non supporta il full 3D, forse i SBS TDT tramite koid ( ma non sono sicuro ) che file state provando?

Pagina 6 di 64 PrimaPrima ... 23456789101656 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •