Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 64 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 960

si appunto lo dicevo per chi magari non è al corrente... per rai.tv ho risolto facilmente con l'add-on di kodi... per premium play niente da fare... se riflettiamo sono ben più utili queste app sulla tv che su schermi piccoli vabbè...
    HTPC: Antec NSK-2480, Gigabyte GA-MA78GM-S2H 780g, Sapphire HD3450 512MB (tv out), AMD X2 4850E, 2x1GB Kingston 800Mhz, HD 160Gb + HD 1TB Samsung, Masterizzatore Dvd Samsung

Ciao a tutti! Io ho la versione da 500 Gb. Avrei una domandina molto semplice: una volta aperte le app... c'è un modo diretto x passare da una all'altra o si deve per forza ritrovarle e riaprirle una alla volta? Grazie!
    Ultima modifica di Milena; 26-10-2015 alle 18:16

Ciao ragazzi anche io sono possessore di una nvidia shield TV :-) tutto pazzesco davvero qualità video 4K sia da YouTube che Netflix ma purtroppo anche io ho difficoltà a far riconoscere il mio hard disk esterno che vede come 200 mb invece che 2 tb ma sopratutto non vede nessuno file . Ho letto che anche altri avevano lo stesso problema come avete risolto ? Che formati legge senza problemi ? Ntfs oppure sono supportati anche i dischi formattati dal Mac ? Grazie mille

postaci la tua esperienza con netflix 4k penso che sarebbe molto d'aiuto.

sui vari form non ci sono tutti questi problemi col gli HD usb controllate bene i cavetti alimentazione ecc.

La shiled supporta tutti le partizioni:
    Your SHIELD's USB 3.0 interface is compatible with the FAT32, exFAT, NTFS and HFS+ file systems
    http://support-shield.nvidia.com/and...usb&rhsyns=%20

Ho fatto una video recensione ieri appena la monto come si deve la posto subito sul forum ma confermo che la qualità Netflix 4K e anche YouTube è assurda

Ecco la mia video recensione della Nvidia shield TV ; scusate se non conosco tutti i test da fare ma accetto volentieri consigli su cosa provare https://youtu.be/IApVdLKBVf4

Vito, bella recensione...unica pecca..audio molto basso e forse 26 minuti sono un po' eccessivi...complimenti al papa'.....
    A me interessa questa Nvidia per.
    1) vedere Netflix in 4 k
    2) vedere miei filmati, girati con videocamera Sony ax 100, 4k, riversati su chiavetta, da visualizzare sulla Nvidia da USB.
    Ho un "vecchio" proiettore Sony 1000, 4k, con hdmi 1,4 e non 2.0, probabilmente senza hdcp 2,2.
    In queste condizioni cosa vedro'? L'HDMI mi fa vedere 4k, sia pure a 30 hz, invece di 60hz?
    La mancanza di hdcp 2,2 mi fa vedere almeno in hd? Al limite, forse, questo problema si puo' superare? Hd Fury?
    Sul filmato di Vito Netflix non compare con la scritta UHD...siamo sicuri che e' in 4 k?
    Grazie.

1 ) è l' unica scelta come box ,altrimneti devi andare su htpc console smarttv
    2 ) che codifica usa la Sony ax 100 ? se non è un formato propretario non ci dovrebbe essere problemi

hdcp 2,2 serve per le app , si con hdmi 1,4 vedi 4k fino a 30hz.

netflix per l'Ultra HD Netflix raccomanda una linea almeno a 25 Mbit/s

dovrebbe comparire questa di scritta
    e questa immagine

Grazie per la risposta veloce. La Sony ax 100 registra XAVCS su scheda di memoria SDXC MPEG 4 AVC H 264...
    Ho una adsl in fibra 30 mega.
    Nel filmato di Vito non ho visto Ultra hd......

Nelle nostre prove siamo sempre partiti da una base di 1080p come qualità, per arrivare in pochi secondi ad avere i sospirati 2160p

forse deve eesere fatto un test sulla connessione di rete per far capire al app la rete.

magari in italia non è ancora attivo
    magari funziona solo in inglese ... non ho visto neanche "5.1"

Volevo chiedere ai possessori se la Shield è capace di leggere gli Anime FHD codificati hi10
    grazie

teoricamente NO, perchè non esiste nessun hardware che fà la decodifica del h.264 main 10 non essendo uno standard , UHD ha introdotto come standard solo h.265 a 10 bit.
    Però la shield avendo un CPU bella potente potrebbe fare la decodifica software come fanno tutti gli HTPC.

Non saprei ma looun ha gia risposto.
    Ti confermo che netflix funziona bene il 4k e dopo alcuni riavvii comprare come da foto ultra hd 4k .
    Prossimamente faccio dei test con la mia gopro 4 silver che può filmare nativamente 4k fino a 15 fps ma penso che non ci saranno problemi . Sto avendo solo qualche difficolta con il mio hd esterno ma penso sia solo un problema di formattazione e ieri stranamente i pulsanti del volume del controller shiedl non funzionavano ma dopo un riavvio ha ripreso a funzionare . Ci sono anche dei problemi di ricezione segnale dal controller dello shield perché spesso va in contrasto con gli altri dispositivi ad esempio , se uso comandi come volume ecc. a volte cambia canale della tv philips ma non so sinceramente da cosa dipende questo errore .
    Devo anche provare la modalità gioco streaming anche se non so se la mia 30 mega supporta un flusso dati cosi enorme ma presto lo scoprirò . Sembra che la macchina sia potente ma a volte si perde su piccole cose ma per la qualità video siamo davvero su un'altro pianeta perciò solo per netflix e youtube 4k la consiglio vivamente .

Ma il 3d Half lo legge, vero??

Ho letto che non supporta il 3D purtroppo ma sembra che lo implementeranno in seguito con un aggiornamento software

Pagina 4 di 64 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •