Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 37 PrimaPrima ... 17232425262728293031 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 555

Nico, non capisco cosa intendi con “incompatibile”? Il Dolby Vision sui TV LG ha un’implementazione migliore rispetto agli altri produttori, hanno semplicemente rinominato la modalità immagine da “Cinema” a “FilmMaker Mode” senza cambiare nient’altro.
    “Di fronte agli sciocchi e agli imbecilli esiste un modo solo per rivelare la propria intelligenza: quello di non parlare con loro.” Arthur Schopenhauer

Qualcuno ha installato il nuovo aggiornamento? Cambia qualcosa? Qualche problema?
    Tv : Lg Oled 83C3 , Lg Oled 65E7V , Sintoamplificatore 7.2 : AVR x3500h Denon, Diffusori : Klipsch Rp series 7.1, Rp 600M Front, Rp 504C Center, Rp 402S Surround, Spl 120SW Subwoofer, Lettore Blu Ray UHD : Sony UBP X800 Decoder : Sky Q Black Multimedia : Apple Tv 4k

Citazione Originariamente scritto da palmlu Visualizza messaggio
    Qualcuno ha installato il nuovo aggiornamento? Cambia qualcosa? Qualche problema?
    io l'ho installato, per ora (Sgrat sgrat) nessuna novità...
    LG C3 55"

Citazione Originariamente scritto da palmlu Visualizza messaggio
    Anche io l'ho fatto, tutto regoalre come al solito, non ho notato miglioramenti o variazioni particolari, bene come al solito per quel che mi riguarda.

domanda settaggio " profondità colore"

voi a quanto lo tenete il valore? su vari forum leggevo che per programmi normali SDR il valore andrebbe tenuto a 50 mentre per HDR /DV a 60.

Grazie a chi risponderà
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Sempre e solo 50.
    “Di fronte agli sciocchi e agli imbecilli esiste un modo solo per rivelare la propria intelligenza: quello di non parlare con loro.” Arthur Schopenhauer

Ciao a tutti. Ho da dicembre un c3 55 pollici. Mai un problema, poi stamattina ancora tutto ok, oggi pomeriggio provo ad accendere e nulla, da quel momento il led rosso lampeggiante 3 volte poi la TV si spegne. Non ho proprio idea di cosa possa essere successo, ho già contattato Amazon che manderà fuori un tecnico.

Citazione Originariamente scritto da gabrycn69 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti. Ho da dicembre un c3 55 pollici. Mai un problema, poi stamattina ancora tutto ok, oggi pomeriggio provo ad accendere e nulla, da quel momento il led rosso lampeggiante 3 volte poi la TV si spegne. Non ho proprio idea di cosa possa essere successo, ho già contattato Amazon che manderà fuori un tecnico.
    facci sapere cos'è successo!
    LG C3 55"

il Tecnico uscito stamattina, dice che il sistema è andato in protezione perchè secondo lui, nonostante non ci siano segni evidenti, il gatto avrebbe morso nell'angolo in basso a sinistra lo schermo.
    L'ha portato via e cercherà di far sostituire il pannello in garanzia..
    Che poi la cosa strana che gli ho fatto notare è che ieri sera la tv all'improvviso è andata, ma non c'era nessun errore di visione o schermo danneggiato, poi da stamattina di nuovo in blocco.

il Tecnico uscito stamattina, dice che il sistema è andato in protezione perchè secondo lui, nonostante non ci siano segni evidenti, il gatto avrebbe morso nell'angolo in basso a sinistra lo schermo.
    L'ha portato via e cercherà di far sostituire il pannello in garanzia..
    Che poi la cosa strana che gli ho fatto notare è che ieri sera la tv all'im..........[CUT]
    in tutta onestà, tu pensi possa davvero essere stato il tuo pet o è solo una sua elucubrazione?
    LG C3 55"

Citazione Originariamente scritto da apici Visualizza messaggio
    in tutta onestà, tu pensi possa davvero essere stato il tuo pet o è solo una sua elucubrazione?
    Aggiungo, se il gatto avesse anche fatto una cosa del genere sarebbe davvero improbabile che si presentasse un problema di questo tipo.
    A me sembra un problema di elettronica, poco a che fare con il pannello.

il Tecnico uscito stamattina, dice che il sistema è andato in protezione perchè secondo lui, nonostante non ci siano segni evidenti, il gatto avrebbe morso nell'angolo in basso a sinistra lo schermo...[CUT]
    Ma non è che si tratta di un banale condensatore che si è guastato?
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Citazione Originariamente scritto da apici Visualizza messaggio
    Il gatto non e mai stato interessato alla TV, anche perché nel mezzo di questo errore, x una sera la TV è andata, e non c'era nessun problema di visione, lo schermo non aveva artefatti. E talmente sottile lo schermo, che se avesse effettivamente morso lo schermo si sarebbe visto. Poi l'errore era comparso da solo all'improvviso, nel giro di 2/3 ore dopo averla usata l'ultima volta. Anche a me pare un problema elettronico. Non se di pannello o scheda madre..

Se il gatto avesse morso il pannello per prima cosa si sarebbe visto almeno un segnetto, e se in questo caso avesse danneggiato il pannello o non si sarebbe mai piu riacceso oppure avrebbe mostrato righe scure in verticale per tutta la zona interessata. Mi sa che il tecnico ha detto una balla.
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro

Alla fine l'importante e che me lo riparano, in garanzia.. vi farò sapere poi quando me la restituisce se tutto ok e se mi darà qualche dettaglio in più.

Pagina 27 di 37 PrimaPrima ... 17232425262728293031 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •