Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 37 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 555

Buonasera, oggi mi è arrivato il nuovo lg c3 55 pollici, avrei una domanda... ho notato che, con le immagini molto chiare, lo schermo sembra come tremolare...c'e qualcosa da sistemare nelle impostazioni oppure mi devo iniziare a preoccupare? grazie.

Citazione Originariamente scritto da agostenay Visualizza messaggio
    Buonasera, oggi mi è arrivato il nuovo lg c3 55 pollici, avrei una domanda... ho notato che, con le immagini molto chiare, lo schermo sembra come tremolare...c'e qualcosa da sistemare nelle impostazioni oppure mi devo iniziare a preoccupare? grazie.
    stesso problema che notavo io col tuo stesso TV...a me sembrava proprio andare a scatti!! Lavora sulle impostazioni, poi troverai quella che è a te piu' confacente..
    LG C3 55"

Citazione Originariamente scritto da Dichy79 Visualizza messaggio
    Molto di quello che viene venduto da Amazon viene "fatturato" da Amazon EU, ad ogni modo non ti preoccupare.
    C'è un solo modello per il mercato europeo quindi non avrai alcun tipo di problema ;-)
    Una pecca dei TV C3 è, secondo me, il decoder del digitale terrestre che è davvero troppo sensibile agli sbalzi di segnale
    LG C3 55"

Ma il tuner del LG C3 è ASC 3.0 come quello del LG G3?
    LG OLED G3 55" + LG 32LK6200PLA - Sky Q Premium + 1 Mini decoder - Amplificatore HI-FI stereo: Marantz PM8005 - Lettore Blu-Ray & Sacd: Marantz UD7007 - Sintoamplificatore: Marantz SR6008 - Diffusori frontali: Dali Zensor 3 - Diffusore centrale: Dali Zensor Vokal - Subwoofer Dali Zensor E-9 F Sub - Cuffie Sennheiser HD558

Citazione Originariamente scritto da agostenay Visualizza messaggio
    Se sono microscatti devi giocare tra i vari profili del TruMotion(funzione che si occupa delle immagini in rapido movimento) oppure regolarlo manualmente(de-blur e de-judder).Di solito il profilo movimento cinematografico è il meno invasivo e più corretto rispetto altri che danno il cosiddetto effetto soap opera.(c'è chi lo ama e c'è chi lo odia) e in particolare mentre il de-blur si può tenere al massimo senza problema poiché regola la sfocatura delle immagini in movimento, il de-judder(che regola lo sfarfallio/microscatti) va mantenuto a valori bassi poiché più si aumenta più aumenta la percezione dell'effetto soap opera.
    TV: LG OLED55BX6LB Audio:Samsung HW-Q930B 9.1.4

Citazione Originariamente scritto da glover Visualizza messaggio
    Ma il tuner del LG C3 è ASC 3.0 come quello del LG G3?
    Intendi atsc 3.0? Cosa te ne faresti visto che non sei in America?

Perfetto, grazie!
    TV: LG 55E9PLA - Decoder: MYSKY - Audio: Denon AVC X3800H - Jamo S 626 HCS + J 10 SUB - Blu-Ray: Sony UBP-X700 - Telecomando: Harmony Utimate One

Ot ma non troppo ho letto che nuovi modelli del 2024 serie G avranno pannelli mla di seconda generazione che porteranno luminosità a 3000 nits. Questo ovviamente nelle modalità più luminose, in quelle calibrate però si supereranno cmq i 2000 nits...Dai che ci stiamo avvicinando ai 5000 nits richiesti per la massima fedeltà.
    TV: Lg Cx 55. Lettore: Sony X800M2. Diffusori: Linn Majik 109. Amplificatore: Marantz PM 5003. Dac: Cambridge Dac Magic 100

salve, non riesco a trovare settaggi soddisfacenti in SDR per il mio C3.... quando avevo il C1 i canali Sky si vedevano meglio.... ho provato diversi settaggi trovati in rete, voi quali usate? grazie per l'aiuto.

Citazione Originariamente scritto da Krabat Visualizza messaggio
    ...ci stiamo avvicinando ai 5000 nits richiesti per la massima fedeltà...
    In verità il massimo picco luminoso riproducibile è su pochissimi bluray che sono masterizzati a 4000 nits, ma sono un'estrema minoranza, il 99% arrivano a 1000 nits, quindi perfettamente compatibili con qualsiasi TV Oled anche non MLA.
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro

Sapete consigliarmi per acquisto supporto compatibile LG Oled 4K 65G36. Non ho trovato nulla su Internet. Grazie

Ma cosa cerchi quello originale?
    Purtroppo non lo vedo disponibile da nessuna parte.....è assurdo cmq che il loro top di gamma lo facciano solo con la staffa a muro in dotazione e che la base d'appoggio sia introvabile......e tra l'altro mi pare costi sulle 200€(quella originale)
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

buongiorno, quando avevo il C1 e stavo vedendo Sky, se aprivo Netflix, Prime Video,YouTube, etc. etc...una volta uscito mi tornava su Sky. ora invece con il C3 mi va sulla schermata che appare quando si preme il tasto home. c'è da modificare qualcosa nelle impostazioni? e quando spengo la tv, deve per forza apparire il logo LG Life'sGood? grazie.

Mi è stato consegnato l’83 c3 ordinato qualche settimana fa. Costruttivamente è diverso dal 77 c3 perché non ha il retro in materiale composito e i bordi satinati tipo i-phone. Peccato, quella finitura mi piaceva molto. Sul retro ha una pellicola. Va tolta? Edit: mi rispondo da solo, sì. Ho scritto al servizio clienti e mi hanno detto di toglierla.
    Ultima modifica di palmlu; 06-12-2023 alle 03:49
    Tv : Lg Oled 83C3 , Lg Oled 65E7V , Sintoamplificatore 7.2 : AVR x3500h Denon, Diffusori : Klipsch Rp series 7.1, Rp 600M Front, Rp 504C Center, Rp 402S Surround, Spl 120SW Subwoofer, Lettore Blu Ray UHD : Sony UBP X800 Decoder : Sky Q Black Multimedia : Apple Tv 4k

buongiorno a tutti,sto per acquistare un oled 55 lg e sono indeciso tra b3 e c3!! ci ballano circa 300 euro e vorrei capire se ci sono grosse differenze e se il c3 è molto più luminoso o la cosa è trascurabile o quasi impercettibile grazie!

Pagina 14 di 37 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •