Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 42 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 620

Citazione Originariamente scritto da mitsuagi Visualizza messaggio
    Credo che scegliere di avere eARC su una HDMI 2.1 sia una scelta sensata, soprattutto se ci colleghi un AVR con switch HDMI 2.1.
    In tal caso si avrebbe piena compatibilità.
    Si ma l’avr in caso di console non ha vrr e altro come la porta della tv. Io ho lo stesso problema con ps5 e serie x

Se avr supporta hdmi 2.1 supporta anche vrr e alm

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Se avr supporta hdmi 2.1 supporta anche vrr e alm
    Se lo abilitano. A90j lo ha ricevuto mesi dopo.

Non so che avr tu abbia ma non vedo cosa c'entri A90j. A95k è compatibile vrr dal lancio

si il 95k è già compatibile col vrr...

Non so che avr tu abbia ma non vedo cosa c'entri A90j. A95k è compatibile vrr dal lancio
    Ht a7000 sony. 2.1 ma non ha vrr o altro al momento. Ho citato a90j perché all’acquisto non aveva vrr quindi dipende dal produttore abilitarlo o no tramite fw. Idem ps5.

Prime prove di calibrazione in SDR
    https://www.flatpanelshd.com/review....&id=1655279478

Group Setting Value
    Profile Custom
    Auto Picture Mode Off
    Light sensor Off
    Brightness Brightness Max (20 for 110 nits)
    Contrast 90
    Gamma 0 (gamma 2.2)
    HDR tone mapping Off (after update)
    Gradation preferred (before update)
    Black level 50
    Black adjust Off
    Adv contrast enhancer Off
    Peak luminance Medium
    Color Color 50
    Color balance 0
    Color temperature Expert 1
    Adv color temp
    R gain Max
    G gain Max
    B gain -7
    R bias 0
    G bias 0
    B bias 0
    Clarity Sharpness 50
    Reality creation Off
    Random noise reduction Off
    Digital noise reduction Off
    Smooth gradation Low (SDR/HDR10) / Off (Dolby Vision)
    Motion MotionFlow Custom
    Smoothness 1 / Off
    Clarity Min
    Film mode Auto / Off
    Ultima modifica di plasmator; 16-08-2022 alle 08:34

Ciao. Qualcuno ha acquistato il 65” del 95K? Leggendo forum esteri pare ci siano ancora problemi di vertical banding specialmente sul taglio più grosso. Purtroppo…

Qualcuno con problemi esce sempre fuori ma non significa che sia un difetto di tutti, anzi credo siano casi sporadici e isolati, perchè invece qui si parla di uniformità perfetta.

Citazione Originariamente scritto da Alex988 Visualizza messaggio
    Ciao. Qualcuno ha acquistato il 65” del 95K? Leggendo forum esteri pare ci siano ancora problemi di vertical banding specialmente sul taglio più grosso. Purtroppo…
    Tu ti riferisci probabilmente al post di Wizziwig su avsforum... non so che pannelli gli siano capitati, ma il mio è praticamente perfetto.
    Queste sono le foto fatte col cellulare del near black al 4% in situazione di quasi totale oscurità,, roba che con i miei altri due oled sembrava di guardare una zebra.

le foto mettono in evidenza dfelle leggere bande che dal vivo non esisitono proprio, lo schermo è perfettamente uniforme.
    Ma la verifica con i contenuti real l'ho fatta con la famosa scena della cavalcata notturna di Marco Polo ep 3 ed è perfetta... Nessun banding. Potrei anche farti un filmato e farti vedere il confronto con l'af95 che ho in salotto, ma avendo due condizioni di visione diverse (uno in un rustico perennemente o quasi al buoi, l'altro in un salone ben illuminato), e due connessioni diverse (uno con unripetitore wifi che se va bene arriva a 20 mega, l'ltro a 100 nega fisso collegato al cavo) sarebbe un confronto inutile. Però fidati, è il terzo "oled" che possiedo, e il pannello ha una uniformità altissima, e sono ancora lontano dalle 200 ore di rodaggio che dovrebbero ulteriormente migliorare la cosa.
    Ultima modifica di Ghilbert; 18-08-2022 alle 14:39

Evidentemente le foto non rendono, i miei due OLED wrgb sono migliori di così.

ovviamente il fatto di fotografarli al buio peggiora di molto la resa... dal vivo non appare nulla nella schermata al 4%, Ma ripeto, per me la vera cartina di tornasole è l'episodio 3 di marco polo, la cavalcata al buio è perfetta su questo oled.
    Ultima modifica di Ghilbert; 18-08-2022 alle 15:36

Evidentemente le foto non rendono, i miei due OLED wrgb sono migliori di così.
    prova a fotografarli al buio e vedrai cosa esce fuori

Si esatto erano i post di Wizziwig o come diavolo si chiama. Ma tu hai un 55 o un 65?

io ho il 65

Pagina 23 di 42 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •