Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 42 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 620

Ah ok! Direi perfetto allora! Bene. Sono tentatissimo di fare l’acquisto. Mi bloccava solo questa “incognita” venendo da un GZ2000 praticamente perfetto. Forse l’unico oled dove si aveva una garanzia al 90% di trovarlo uniforme perfetto.

Ma un near black allo 0% no?
    Ultima modifica di plasmator; 18-08-2022 alle 18:24

Citazione Originariamente scritto da Ghilbert Visualizza messaggio
    prova a fotografarli al buio e vedrai cosa esce fuori
    Ultima modifica di rooob; 18-08-2022 alle 18:31

Citazione Originariamente scritto da plasmator Visualizza messaggio
    Ma un near black allo 0% no?
    il near black allo 0% non riesco a fotografarlo, visto che é tutto perfettamente nero

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Guarda, le mie sono state fatte al cellulare are con le impostazioni standard... si vede che l'esposizione è diversa visto che nelle tue non si legge la scritta near black 4%. Provo a farne di migluori ma probabilmente sono io a non essere capace

Le foto lasciano il tempo che trovano (anche la mia era da cellulare e fatta diverso tempo fa). Comunque ci credo che non si noti nell'uso reale mi lasciava solo un po' perplesso che comunque tecnicamente ci sia del banding quando dappertutto si leggono meraviglie sulla uniformità perfetta. Ma è solo per discussione mi fido visto che hai anche altri OLED del tuo giudizio.
    PS fotografare il nero allo 0% su un OLED non si può sentire

si ma nella tua se vedi non si legge la scritta, mentre nelle mie è evidentissima... nelle mie si vede che il cell ha sparato verso l'alto la luminosità della foto, creando contrasti e bande che dal vivo non ci sono ...

questa già per dire è meno contrastata, ma cmq non rispecchia quello che si vede nella realtà, ovvero un pannello praticamente perfetto anche nel near black più spinto

Ultima modifica di Ghilbert; 18-08-2022 alle 20:58

Citazione Originariamente scritto da Alex988 Visualizza messaggio
    Ah ok! Direi perfetto allora! Bene. Sono tentatissimo di fare l’acquisto. Mi bloccava solo questa “incognita” venendo da un GZ2000 praticamente perfetto. Forse l’unico oled dove si aveva una garanzia al 90% di trovarlo uniforme perfetto.
    se hai già un pannello uniforme che ti soddisfa secondo me non ti conviene cambiarlo... ok, i colori sono un po' più corposi, ma io non ho notato uno stacco evidente in dv e hdr con l'lg c7 di 5 anni fa, figuriamoci col tuo panasonic dell'anno scorso... si tratta di migliorie e rifiniture, ma non aspettarti l'effetto wow che si prova passando da un lcd ad un oled. Il vantaggio principale sta nell'uniformita', se sei stato fortunato nella lotteria dei pannelli allora meglio tenersi stretto quello che hai

In realtà il mio è del 2019. È il GZ. Il primo ad avere il dissipatore di metallo incorporato. Si sarebbe più che altro un capriccio cambiarlo. Poi se dovessi essere sfigato e beccarne uno non uniforme… 😅

il gz2000 non si cambia, minimo deve fare i canonici 5 anni di esercizio.

Hai sicuramente ragione al 100%. Ma si sa… questa passione non è per sani di mente! 😅

il near black allo 0% non riesco a fotografarlo, visto che é tutto perfettamente nero
    Anche perché quello è black, non near black

...io non ho notato uno stacco evidente in dv e hdr con l'lg c7 di 5 anni fa, figuriamoci col tuo panasonic dell'anno scorso...
    Io invece tra C8 e G1 noto delle differenze apprezzabili in HDR e DV, in SDR sono identici invece.

Scusate ragazzi,

siccome non mi va di leggere tutte le 24 pagine di discussione, e visto che sono interessato all'A95K, vorrei capire se, al di là dei "problemi" con luce diretta sullo schermo, se il nero del pannello in ambiente dell'A95K è almeno paragonabile a quello dell'A90J dell'anno scorso.

Grazie
    Ultima modifica di WhiteShark82; 19-08-2022 alle 13:01

Citazione Originariamente scritto da Anger.Miki Visualizza messaggio
    Io invece tra C8 e G1 noto delle differenze apprezzabili in HDR e DV, in SDR sono identici invece.
    Si, ci sono ed è innegabile... ma se uno ha già di suo un ottimo televisore con un ottimo pannello allora secondo me non vale la pena cambiarlo

Pagina 24 di 42 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •