Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 134 di 180 PrimaPrima ... 3484124130131132133134135136137138144 ... UltimaUltima
Risultati da 1.996 a 2.010 di 2693

Normalmente sono 4k a pagamento , mentre free solo HD

Basta selezionare "altre opzioni di acquisto" dargli 8,99 EUR e lo vedi in 4k

Citazione Originariamente scritto da mauro-1966 Visualizza messaggio
    Normalmente sono 4k a pagamento , mentre free solo HD
    Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Basta selezionare "altre opzioni di acquisto" dargli 8,99 EUR e lo vedi in 4k
    Ah ecco, pensavo ci fosse una distinzione totale fra contenuti a noleggio e in abbonamento, non che ci fossero casi con limiti per il formato

thx
    TV: 65HZ1000
    HTPC: Kodi DSPlayer (madVR) - CPU: AMD Ryzen 5 5600x - GPU: AMD RX6900XT - Remote: XSight OneForAll
    AVR: Yamaha rx-v475 - Frontali: Klipsch RP-160M - Centrale: Klipsch RP-250C - Surround: Klipsch RP-240S - Subwoofer: SVS PB1000

Grazie della risposta. No, il reset di fabbrica vorrei evitarlo per ora. Volevo solo sapere se c’era un modo per resettarlo senza fare quello di fabbrica. Tipo se basta spegnerlo dal tasto fisico del tv e poi tenerlo staccato dalla corrente per qualche minuto

Ma perché devi fargli fare un reset?
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da marcocivox Visualizza messaggio
    Ma perché devi fargli fare un reset?
    Ahimè sto avendo un sacco di piccoli bug, già l’ho resettato di fabbrica 2 volte. Però nonostante ciò dopo qualche giorno che lo uso impazzisce. Ad esempio, se guardo un film in Dolby vision scura sull app nativa e poi passo al digitale terrestre, se clicco sul tasto menu, nella parte a tendina, la modalità immagine mi dice che è ancora in DV scura e se provo a cambiarla sempre dal menu a tendina, passa a dinamica senza però scrivere che è dinamica. Altre volte se passo da una sorgente all’altra, nel menu a tendina le opzioni della modalità immagine scompaiono proprio.
    Diciamo che mi sta facendo penare. Oltre ad avere il solito bug che se collegata alla soundbar l’audio scompare per qualche secondo.
    Mi sono informato con l’assistenza ma sono un po’ restio perché dicono che in genere se le tengono una quindicina di giorni. E io senza tv impazzisco.

Quindi se ho capito bene dopo che hai fatto il reset se passi da qualcosa con Dolby vision a digitale terrestre non lo mantiene invece dopo qualche giorno “impazzisce” e resta bloccato su Dolby vision, giusto? L’unico altro modo di fare un piccolo reset della tv è quello di spengerla dal tasto dietro e poi staccare la spina per un paio di minuti, ma comunque sembra un problema da centro assistenza perché se hai già fatto due volte il reset ammesso che funzioni staccare la spina che fai ogni tot giorni lo rifai finché tieni questa tv? Comunque intanto fai la prova e facci sapere
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Citazione Originariamente scritto da Pikka Visualizza messaggio
    Ahimè sto avendo un sacco di piccoli bug, già l’ho resettato di fabbrica 2 volte. Però nonostante ciò dopo qualche giorno che lo uso impazzisce. Ad esempio, se guardo un film in Dolby vision scura sull app nativa e poi passo al digitale terrestre, se clicco sul tasto menu, nella parte a tendina, la modalità immagine mi dice che è ancora in DV..........[CUT]
    Questa cosa del profilo nel menù a tendina non capita solo a te. Talvolta succede che nel profilo non appaia niente. Direi che non è gran problema e l'importante è che entrando nel menù il profilo cambi in base alla sorgente. Mandarlo in assistenza imho sarebbe del tutto inutile
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Citazione Originariamente scritto da Ryusei Visualizza messaggio
    Quindi se ho capito bene dopo che hai fatto il reset se passi da qualcosa con Dolby vision a digitale terrestre non lo mantiene invece dopo qualche giorno “impazzisce” e resta bloccato su Dolby vision, giusto? L’unico altro modo di fare un piccolo reset della tv è quello di spengerla dal tasto dietro e poi staccare la spina per un..........[CUT]
    No, probabilmente mi sono spiegato male, l’immagine da Dolby vision quando cambio sorgente si cambia da sola, quello che impazzisce é il menú “rapido” , quello a tendina che appare dal basso quando spingi il tasto menú. Lì il tasto opzione immagine resta bloccato su un’altra modalità a caso. Spesso si blocca su personalizza o normale facendo scomparire le altre opzioni.

Citazione Originariamente scritto da red5goahead Visualizza messaggio
    Questa cosa del profilo nel menù a tendina non capita solo a te. Talvolta succede che nel profilo non appaia niente. Direi che non è gran problema e l'importante è che entrando nel menù il profilo cambi in base alla sorgente. Mandarlo in assistenza imho sarebbe del tutto inutile
    Ah ecco, non avevo letto di questa cosa da altri utenti…
    Da una parte mi conforta, da un’altra però avendo speso parecchio mi piacerebbe che tutto filasse liscio.
    Anche il problema dell audio che scompare ho letto che succede a un sacco di persone con le soundbar però é parecchio fastidioso.

Se speri di trovare riscontri a problemi sw , su pana in questo forum cadi male , se vai in altri luoghi anche esteri scopri un "mondo nuovo" , qui panasonic viene vissuta con approccio di una "setta" , per cui funziona tutto e ,ammesso e non concesso , qualcosa non funziona , succede solo a te , è colpa tua oppure tanto è una funzione che non serve a nulla .
    Tanto per farti capire , quando D+ non era implementata su pana , qualcuno è arrivato a scrivere , non è una grossa mancanza , vista la scarsa qualità video , peccato che assieme ad , apple siano quelle con la qualità video migliore......

Se speri di trovare riscontri a problemi sw , su pana in questo forum cadi male , se vai in altri luoghi anche esteri scopri un "mondo nuovo" , qui panasonic viene vissuta con approccio di una "setta" , per cui funziona tutto e ,ammesso e non concesso , qualcosa non funziona , succede solo a te , è colpa tua oppure tanto è..........[CUT]
    Sapere che questi piccoli bug non succedono solo a me mi rincuora perché almeno non vuol dire che sono stato particolarmente sfortunato. Poi guarda, onestamente vista la qualità video mi tengo ste piccole cose. Il pannello è pressoché perfetto ( o almeno a me sembra così)
    Venendo da un LED mi sto anche abituando alla diversa fluidità di movimenti dell Oled. Convivrò con i bug e Amen

Se speri di trovare riscontri a problemi sw , su pana in questo forum cadi male , se vai in altri luoghi anche esteri scopri un "mondo nuovo" , qui panasonic viene vissuta con approccio di una "setta" , per cui funziona tutto e ,ammesso e non concesso , qualcosa non funziona , succede solo a te , è colpa tua oppure tanto è..........[CUT]
    Non esageriamo. E' proprio frequentando questo forum che ho deciso di non provarci neanche a utilizzare la parte smart di Panasonic e attaccarci subito una apple tv .....e ho fatto bene

Citazione Originariamente scritto da Pikka Visualizza messaggio
    Sapere che questi piccoli bug non succedono solo a me mi rincuora perché almeno non vuol dire che sono stato particolarmente sfortunato. Poi guarda, onestamente vista la qualità video mi tengo ste piccole cose. Il pannello è pressoché perfetto ( o almeno a me sembra così)
    Venendo da un LED mi sto anche abituando alla diversa fluidità di movimenti..........[CUT]
    Scusami anche se ne avremo già parlato mi ricordi il tuo problema della soundbar? lo fa sia in ottico che hdmi arc? (tra l'altro è il motivo per cui, avendone letto spesso qui e su reddit, ho preferito prendere il 1000 piuttosto del 1500, forse ho fatto male ma non volevo cercarmi guai).
    E che intendi per "diversa fluidità dei movimenti"? Non è che sei incappato nel terribile (per alcuni) IFC e non l'hai disattivato?

Se speri di trovare riscontri a problemi sw , su pana in questo forum cadi male , se vai in altri luoghi anche esteri scopri un "mondo nuovo" , qui panasonic viene vissuta con approccio di una "setta" , per cui funziona tutto e ,ammesso e non concesso , qualcosa non funziona , succede solo a te , è colpa tua oppure tanto è una funzione che non serve a nulla ......[CUT]
    E come mai se questo forum (thread) è così "demoniaco" perdi tempo a leggerci e scriverci?

Frequento regolarmente forum esteri, thread Panasonic inclusi, e non mi pare di essermi mai trovato di fronte a questo "mondo nuovo"...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Pagina 134 di 180 PrimaPrima ... 3484124130131132133134135136137138144 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •