Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 83 di 230 PrimaPrima ... 337379808182838485868793133183 ... UltimaUltima
Risultati da 1.231 a 1.245 di 3441

Citazione Originariamente scritto da Don Chisciotte Visualizza messaggio
    A me il C16 48" deve ancora... Cut
    Guarda non so che dirti... Sta di fatto che ad oggi mi sto pentendo di aver speso 1900 euro per una tv che non riesco a usare con nessuno dei miei Device che ho in casa. Sto aspettando che il tecnico lg venga a casa per fare delle prove (ho acquistato oggi anche un altro nuovo cavo hdmi certificato 8k hdmi 2.1 pagato 40 euro giusto per togliermi lo sfizio).

Se, e come credo, non riuscirà a sistemare nulla ho idea che ci rimetterò su altri 300 euro e andrò al sicuro su sony

Marco

Citazione Originariamente scritto da Don Chisciotte Visualizza messaggio
    A me il C16 48" deve ancora arrivare ma leggendo tutti questi problemi di collegamento mi viene già paura...
    Dispiace per l'altro utente, ma al momento (anche statisticamente per le esperienze di tanti altri) è un caso sfortunato.

Quindi per ora puoi star tranquillo. Poi oh mai dire.....sgrat sgrat

C'è da dire che questi problemi che sto avendo io sono abbastanza frequenti in tutti i pannelli oled della LG. E purtroppo uno ne viene a conoscenza solo quando se li trova davanti... 😥

Citazione Originariamente scritto da principino1984 Visualizza messaggio
    Ho comprato questo nuovo LG 65c1 da euronics approfittando del sottocosto venendo da un Samsung 65mu7000 e mi sto quasi pentendo di quello che ho fatto.

Punto 1...non c'è verso di far andare sky q platinum... Immagine viene e va ogni secondo. Quando funziona si pianta in 1080i e non c'è verso di sbloccare altre risoluzioni

Punto 2...se provo ..........[CUT]
    killakid (post 4241) credo abbia avuto i tuoi stessi problemi e pare che abbia risolto https://www.avmagazine.it/forum/127-...019-gz/page283

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    killakid (post 4241) credo abbia avuto i tuoi stessi problemi e pare che abbia risolto...cut
    Ho letto, diciamo che se arrivassi a far sì che le immagini siano stabili sulla tv quello sarebbe il problema successivo. Il mio problema principale è che se collego il decoder direttamente alla tv ho il segnale video intermittente. Se la collego tramite il denon mi dice che la tv non è compatibile hdcp2.2 e mi da l'errore dell'utente che mi hai linkato.

Marco

Per il problema delle immagini non stabili fai una ricerca su youtube ci sono dei video al riguardo e credo che hanno risolto con uno splitter hdmi.

In che modo uno splitter può aiutare? Vai comunque a degradare la qualità video...

Buongiorno a tutti, il mio glorioso plasma mi ha abbandonato dopo più di 11 anni di servizio e ora sto pensando di acquistare un oled da 65.
    Avendo trovato sia il cx che il C1 ad un ottimo prezzo, 150€ in più per il C1, mi domandavo se valeva la pena spendere un po' di più per l'ultimo modello o è preferibile quello del 2020. Scusa ho letto un po' le diverse discussioni ma non sono ancora riuscito a farmi un idea chiara. Ricordo che appena uscito il cx aveva diversi problemi di uniformità del pannello e secondo molti età preferibile acquistare la serie 9.
    Col C1 vs cx invece come siamo messi ad oggi?
    Grazie a tutti per i consigli.

Citazione Originariamente scritto da Albertz Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti, il mio glorioso plasma mi ha abbandonato dopo più di 11 anni di servizio e ora sto pensando di acquistare un oled da 65.
    Avendo trovato sia il cx che il C1 ad un ottimo prezzo, 150€ in più per il C1, mi domandavo se valeva la pena spendere un po' di più per l'ultimo modello o è preferibile quello del 2020. Scusa ho letto u..........[CUT]
    Le differenze sono davvero minime, ma per 150 euro oggi non ha davvero senso preferire il modello precedente.
    Direi c1 tutta la vita

Il tecnico LG senza nemmeno passare da casa, solo con la descrizione del problema mi ha detto che ha ordinato il pezzo di ricambio........... O_O

Citazione Originariamente scritto da agostenay Visualizza messaggio
    salve, chi ha connesso la soundbar lg sp2(quella in regalo con l'acquisto della tv) via HDMI , mi spiega come ha fatto? ho provato in tutti i modi ma l'audio non funziona.....
    ho risolto, dovevo usare la porta HDMI2 del tv....

E' arc la hdmi 2?
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Citazione Originariamente scritto da iafaccio Visualizza messaggio
    E' arc la hdmi 2?
    si, è l'unica porta dove dichiarano ARC

Allora era quello il motivo, adesso per alzare il volume puoi utilizzare il telecomando del tv
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Con la Panasonic plasma che ho attualmente sto usando delle casse amplificate Edifier r1280 DB per migliorare l'audio senza però riuscire ad usare il telecomando della TV per regolare il volume, con il nuovo C1 (se deciderò di usarle) riuscirò a farlo? Come le devo collegare?

Pagina 83 di 230 PrimaPrima ... 337379808182838485868793133183 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •