Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 191 di 230 PrimaPrima ... 91141181187188189190191192193194195201 ... UltimaUltima
Risultati da 2.851 a 2.865 di 3441

Buongiorno sono in procinto di acquistare Un LG Oled serie B1 da 65 pollici per netflix, xbox serie x e ps5. Con aggiornamento di ottobre mi pare di capire che supporta anche il dolby vision su serie x quindi avrò tutto flaggato su verde?

Altra domanda se eventualmente prendessi la serie C1 da 48 pollici potrei utilizzarlo ad un metro di distanza abbinato ad un macbook pro 15 pollici 2019 o pc aziendale per uso lavorativo (excel, word, sql, internet, photoshop e video editing). Con il macbook pro tramite app SwitchResX4 potrei arrivare a 100/120hz usando hdmi base immagino?

Grazie per eventuali risposte

Citazione Originariamente scritto da uninc76 Visualizza messaggio
    Buongiorno sono in procinto di acquistare Un LG Oled serie B1 da 65 pollici per netflix, xbox serie x e ps5. Con aggiornamento di ottobre mi pare di capire che supporta anche il dolby vision su serie x quindi avrò tutto flaggato su verde?

Altra domanda se eventualmente prendessi la serie C1 da 48 pollici potrei utilizzarlo ad un metro di distanza ..........[CUT]
    io uso un c1 da 48" come monitor e mi trovo benissimo ed avresti diversi vantaggi rispetto al B1 avendo caratteristiche migliori
    Sony 65XF9005 - LG OLED48C1

Citazione Originariamente scritto da MyHd Visualizza messaggio
    io uso un c1 da 48" come monitor e mi trovo benissimo ed avresti diversi vantaggi rispetto al B1 avendo caratteristiche migliori
    Confermo: lo sto usando da circa un mese e devo dire che è perfetto per i videogiochi; come desktop, alla giusta distanza, è quasi ottimale.

A breve dovrebbero uscire gli LG OLED 2022 da 42" ancora meglio per una distanza "ravvicinata".
    Vpr: JVC N7, Player: Oppo 203, Pre: Marantz AV10, Schermo: microforato 21:9 2.50m, Diffusori e Sub: 5 EKOS Acoustic TLS1 attivi, EKOS Acoustic TLSW Trattamento acustico: Audio Forma

Citazione Originariamente scritto da DarkKnight Visualizza messaggio
    A breve dovrebbero uscire gli LG OLED 2022 da 42" ancora meglio per una distanza "ravvicinata".
    Probabilmente il 42" è una dimensione migliore per uso scrivania, ma se il prezzo è quello che si legge in giro secondo me è un affare prendere un c1 da 48" adesso visto che si trova sotto i €900 e come caratteristiche sono sovrapponibili sopratutto se si ha la fortuna di ritrovarsi un pannello EVO sul C1 (probabilità alta) che sua carta permetterebbe di avere una longevità maggiore del pannello
    Sony 65XF9005 - LG OLED48C1

Visti i prezzi dei monitor top di gamma da gaming, il costo del futuro Oled 42” è un “affare”
    Video: LG Oled 77G5 Ampli: Anthem AVM 90 + Emotiva XPA5 Gen3 Diffusori HT 5.2: Arendal 1723 S THX Series (2xTowers + 1xCenter + 2xBookshelves) SVS SB1000 Pro (2xSubs) Music: Roon Core + HQPlayer Streamer/NAA: Holo Red DAC: Holo Spring 3 KTE

Citazione Originariamente scritto da the_real_redeagle Visualizza messaggio
    Credo ci sia qualche magagna con la TV, il mio PC al primo avvio non va MAI in G-Sync ma semplice VRR, poi riavviando si sistema.
    Sai che sto risolvendo semplicemente tenendo accesa la TV e poi accendendo il PC già collegato con HDMI?! Va subito in G-Sync

Citazione Originariamente scritto da mitsuagi Visualizza messaggio
    Visti i prezzi dei monitor top di gamma da gaming, il costo del futuro Oled 42” è un “affare”
    Che prezzo avrà??
    Vpr: JVC N7, Player: Oppo 203, Pre: Marantz AV10, Schermo: microforato 21:9 2.50m, Diffusori e Sub: 5 EKOS Acoustic TLS1 attivi, EKOS Acoustic TLSW Trattamento acustico: Audio Forma

Citazione Originariamente scritto da fabfab Visualizza messaggio
    Sai che sto risolvendo semplicemente tenendo accesa la TV e poi accendendo il PC già collegato con HDMI?! Va subito in G-Sync
    Sì anche io sto provando così da parecchi giorni ma la maggior parte delle volte non va.
    *LG OLED65C14 - Panasonic DP-UB450EG-K - Denon X2300W - B&W 685 S2 + JAMO ATM 50 (Atmos) + 686 S2 + HTM62 S2 + ASW610 S2 - PS4 Pro - Nvidia SHIELD*

Citazione Originariamente scritto da the_real_redeagle Visualizza messaggio
    Sì anche io sto provando così da parecchi giorni ma la maggior parte delle volte non va.
    Segnaliamo al servizio LG tutti questi problemi, altrimenti avremo sempre questi bug. Domani lo farò anch'io. Ripeto e lo ripeterò sempre, non mi va aver speso quasi 2000€ per avere un prodotto con difetti. Non so voi.

concordo in pieno con te!! onestamente ste generazioni premium sono piene di bugs!!

Citazione Originariamente scritto da fabfab Visualizza messaggio
    Ho provato anche io ma sarà andata subito in G-Sync 1 volta su 10.

Citazione Originariamente scritto da simonefavano Visualizza messaggio
    concordo in pieno con te!! onestamente ste generazioni premium sono piene di bugs!!
    Citazione Originariamente scritto da Dichy79 Visualizza messaggio
    Ho provato anche io ma sarà andata subito in G-Sync 1 volta su 10.
    Problemi C1:

1) G-Sync non rilevato con GPU naturalmente Nvidia
    2) Con l'interfaccia Game Optimizer la modifica dell'audio Ai Game Sound non viene memorizzata se va via la corrente o si stacca la spina, tutte le altre modifiche audio fuori da Game Optimizer vengono memorizzate.
    3) Punto bianco se variato al caldo, non vira al rosso, come in tutti i pannelli OLED e/o IPS, ecc., ma al giallo, ecco perché i colori non sono naturali (vedi le modalità Cinema, Home Cinema, Filmmaker. Per non parlare della modalità Vivace che è starata completamente). Chi è rimasto soddisfatto dei colori ad esempio durante una partita di calcio?
    Per questo ultimo problema se ne parla abbondantemente nei forum internazionali e sui siti che consigliano di apportare modifiche ai vari settaggi... Ma deve essere l'utente a effettuare le modifiche o deve essere una azienda produttrice che deve fornire un prodotto più o meno perfetto, visti gli elevati costi d'acquisto?

4) aggiungetelo voi se l'avete rilevato/i, tanto da segnalarli tutti, sempre se siete d'accordo.

Ho aperto una segnalazione in LG per il G-sync, avevo scritto un post in risposta alla tua segnalazione" in merito al punto di bianco, non so perchè non c'è più oppure non ho fatto "invia" io.
    Aldilà di questo se hai modo di dare due "input" su come replicare/verificare il problema non ho nessuna difficoltà ad aprire altre segnalazioni ;-)

Citazione Originariamente scritto da Dichy79 Visualizza messaggio
    Ho aperto una segnalazione in LG per il G-sync, avevo scritto un post in risposta alla tua segnalazione" in merito al punto di bianco, non so perchè non c'è più oppure non ho fatto "invia" io.
    Aldilà di questo se hai modo di dare due "input" su come replicare/verificare il problema non ho nessuna difficoltà ad aprire altre ..........[CUT]
    Per il problema del punto di bianco che tende al giallo, bisogna andare nelle impostazioni - colore - e da lì modificare il punto di bianco al caldo, spostando il cursore verso il basso. Se visualizzi un'immagine con prevalenza di bianco, vedrai se nel tuo pannello il bianco diventa giallastro (e non va bene) o rossastro (e vuol dire che il tuo pannello è ben calibrato)
    Per il problema dell'audio del Game Optimizer, se disattivi 'l'Ai Game Optimizer e nelle impostazioni dell'audio selezioni, ad esempio, cinema e stacchi la spina al TV, dovrebbe mantenere, come nelle altre impostazioni audio, questa modifica fatta. Se invece si ripristina l'Ai Game Optimizer hai anche tu il problema

Pagina 191 di 230 PrimaPrima ... 91141181187188189190191192193194195201 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •