Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 188 di 230 PrimaPrima ... 88138178184185186187188189190191192198 ... UltimaUltima
Risultati da 2.806 a 2.820 di 3441

Citazione Originariamente scritto da Dichy79 Visualizza messaggio
    Si, certo che c'è.
    grazie mille

Salve a tutti.
    Ho collegato una webcam logitech c922 Pro al mio nuovo 65G1, viene correttamente rilevata ed elencata tra i dispositivi collegati, ma.... c'è un modo per utilizzarla per effettuare videochiamate? So che fino a qlc anno fa era disponibile skype, ma ora non è più sviluppato per le smart-tv. Nell'app store lg non ho trovato nulla....

Ma aldilà delle app che mancano, riesci a vederti inquadrato?
    Tv OLED 4K UHD:LG OLED55C16; BluRay:XBOX ONE S; SECONDA TV LED 4K UHD: SAMSUNG 50NU7400;
    Donelio è su Radio Frequenza Appennino

Citazione Originariamente scritto da richiroby Visualizza messaggio
    Hol preso la nuova fire stick 4k max, collegata al tv e alla rete in wifi, purtroppo anche con Nova Player i filmati registrati a 100mb vanno a scatti
    E quale velocità hai in wifi?

Citazione Originariamente scritto da gpc Visualizza messaggio
    arrivata la cuffia SENNHEISER vesrione HD458BT.
    Collegato uscita Altoparlante TV + Cuffia
    l'audio della cuffia è in ritardo rispeto alla TV, ho visto che posso cambiare il ritardo e se lo porto intorno a 40 mi pare siano in sincronia tra loro (TV e Cuffie) ma onn in perfetto sync con il video....

si può ovviare in qualche modo ?

se scelgo come u..........[CUT]
    Sembra strano il ritardo perché con le mie 4.40bt non accade. E queste che hai preso sono più recenti. Hai ripristinato a 0 il valore che avevi modificato a 40, vero? 😉

Citazione Originariamente scritto da Dichy79 Visualizza messaggio
    L'avevo scritto nel mio post quando ti avevo risposto, devi riavviare il PC, è un baco degli ultimi firmware, lo fa anche a me, parte in VRR e poi una volta riavviato il PC va in G-Sync e lo vedi anche tramite il Game Optimizer ;-)
    Confermo tutto. Devi riavviare il PC mantenendo la TV accesa.

Citazione Originariamente scritto da mitsuagi Visualizza messaggio
    Scusa ma vedi problemi di screen tearing o stuttering?
    Se tutto fila liscio è cmq attivato il G-Sync, a prescindere dal logo acceso o meno.
    Sembra che fili tutto liscio. Quando appare il logo G-Sync le immagini sono più fluide. L'ho testato personalmente

Citazione Originariamente scritto da fabfab Visualizza messaggio
    E quale velocità hai in wifi?
    mmm non ne ho idea ! Ho un Fritz Box 7590 non mi pare si possa settare la velocità del wifi... se si come ? Grazie !!!
    Videoproiettore JVC DLA-HD550, SintoAmpli Denon AVR-X4700, Casse frontali Bowers & Wilkins CM5 + HTM6 S2 Anniversary Edition Centrale ! Sub Bowers & Wilkins DB4S, DVD Pioneer 868, Xbox Serie X, Tv OLED LG65BX, BluRay Sony BPD-S6500 La mia collezione DVD / BR clicca !, Videocamera Sony FDR-AX53 4K

mmm non ne ho idea ! Ho un Fritz Box 7590 non mi pare si possa settare la velocità del wifi... se si come ? Grazie !!!
    Non intendo questo, intendo che velocità rilevi, da ad esempio Netflix da Fire Stick? Il flusso video a 100mb è pesante non solo per la decodifica, ma anche per una banda di rete limitata.

Non intendo questo, intendo che velocità rilevi, da ad esempio Netflix da Fire Stick? Il flusso video a 100mb è pesante non solo per la decodifica, ma anche per una banda di rete limitata.
    Se mi dici come visualizzare questa informazione provo subito. Grazie
    Videoproiettore JVC DLA-HD550, SintoAmpli Denon AVR-X4700, Casse frontali Bowers & Wilkins CM5 + HTM6 S2 Anniversary Edition Centrale ! Sub Bowers & Wilkins DB4S, DVD Pioneer 868, Xbox Serie X, Tv OLED LG65BX, BluRay Sony BPD-S6500 La mia collezione DVD / BR clicca !, Videocamera Sony FDR-AX53 4K

Se mi dici come visualizzare questa informazione provo subito. Grazie
    Se hai Netflix, vai nelle impostazioni interne all'app e verifica la velocità della rete

Se hai Netflix, vai nelle impostazioni interne all'app e verifica la velocità della rete
    Fatto, ma cosi' ovviamente mi da la velocità della FTTC non nella wifi interna.
    I miei filmati sono su nas cablato con switch hp 1000mb

Fatto, ma cosi' ovviamente mi da la velocità della FTTC non nella wifi interna.
    I miei filmati sono su nas cablato con switch hp 1000mb
    Non hai detto di avere la Fire Stick collegata in rete via wifi? Quindi avrai la velocità massima della Fire Stick nella tua rete, non della rete fttc in generale che puoi rilevare magari con un PC.
    Che valore ti ha restituito l'app di Netflix?

Ha ragione lui, Netflix ti dà la banda e2e della connessione fino al loro server non del tratto di rete locale. Se vuoi misurare empiricamente il collegamento al Nas l'unica è metterci sopra dei file demo (tipo jellyfish che trovi in rete) con vari bitstream e vedere fino a dove regge.

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Ha ragione lui, Netflix ti dà la banda e2e della connessione fino al loro server non del tratto di rete locale. Se vuoi misurare empiricamente il collegamento al Nas l'unica è metterci sopra dei file demo (tipo jellyfish che trovi in rete) con vari bitstream e vedere fino a dove regge.
    Ma non è così. Se hai 1000 di connessione fino al loro server con il router collegato via fibra, il router in wifi dentro casa ti da valori più bassi, dati da una infinità di variabili, tra cui i limiti wifi in dl e ul della Fire Stick. Devi partire comunque dal valore wifi col quale ha collegato la Fire Stick alla rete. Se ha ipoteticamente una 50a di Mbit non va da nessuna parte. Se ha più di 150 allora il problema sta nell'incapacità del processore della Fire Stick ad elaborare un file da 100 Mbit...

Pagina 188 di 230 PrimaPrima ... 88138178184185186187188189190191192198 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •