Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 164 di 230 PrimaPrima ... 64114154160161162163164165166167168174214 ... UltimaUltima
Risultati da 2.446 a 2.460 di 3441

Citazione Originariamente scritto da mitsuagi Visualizza messaggio
    Io rimpiango il vecchio os che avevo sul b6. Quello del c1 non riesco ancora a digerirlo
    non sei l'unico, fa proprio pena!!!
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Citazione Originariamente scritto da nobrandplease Visualizza messaggio
    non sei l'unico, fa proprio pena!!!
    mi associo, rimpiango anch'io il vecchio web os
    questo è un disastro su tutti i fronti: lentissimo, confusionario, si sono lamentati tutti ma vedo che anche il nuovo web os22 è simile a questo...
    TV: LG Oled 77G16LA - LG Oled 65E6V Home Theater: Sintoampli ANTHEM MRX1140 11.2ch, Speakers KLIPSCH Front. Coppia di RP260F, Centrale RP450C, Surround coppia di RP240S, coppia di PRO-250RPW, SUB Coppia di R110SW, 4 ATMOS CDT-5650 CII Decoder: SKY Q CAM: TivùSat 4K Lettore: PANASONIC DPUB820 Gaming: HTPC i7 8700K 16Gb Ram scheda video ASUS 3080Ti OC Media Player: Nvidia Shield Pro '19

Citazione Originariamente scritto da Mikyoled Visualizza messaggio
    mi associo, rimpiango anch'io il vecchio web os
    questo è un disastro su tutti i fronti: lentissimo, confusionario, si sono lamentati tutti ma vedo che anche il nuovo web os22 è simile a questo...
    graficamente ormai saranno tutti simili, anche il nuovo tizen (samsung) sarà molto simile al webos di lg.
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Neo possessore di un LG OLED65C15LA, dopo neppure un mese dall'acquisto non si accende più...

LED rosso regolarmente attivo, se provo ad accenderlo dal telecomando il led lampeggia, ma non succede nulla... Schermo nero... Se provo a premere il tasto fisico vicino il LED stessa storia...

A peggiorare il tutto... Quando mi si rompe la TV nuova?! Proprio mentre siamo tutta la famiglia chiusi in casa in quarantena COVID...

Qualche domanda:

- È successo a qualcuno di voi?

- Potrebbe essere un problema software? Avete qualche trick da suggerire per resettare tutto e provare a risolvere?

- Se tutto ciò non portasse a nulla... Avete info/esperienza su come funzioni l'assistenza LG? E il mio primo LG e a quanto pare non sono stato particolarmente fortunato...
    TVs: LG OLED65C15LA, Samsung UE48HU7500 4K | ​Sinto: Yamaha RX-V377 |

L'assistenza LG funziona benissimo. Mi hanno sostituto il pannello del mio 77c1 circa un mese fa. Contattatali e ti mandano il tecnico a casa per risolvere il problema.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Cosa era successo rossoner4ever?
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Scusate ma la sezione “recenti” delle app che è presente in webos 5 ed è accessibile anche tenendo premuto il tasto “casa”,in webos 6 l’hanno tolta?Perche guardando le recensioni nessuna ne parla.

Ciao a tutti

Stavo provando Netflix su Xbox Series X perchè in questo modo posso disattivare HDR / Dolby Vision mantenendo la risoluzione 4k (cosa che non posso fare se passo al profilo Standard di Netflix come abbonamento).
    Non capisco per quale motivo qualsiasi modalità scelgo dal tv (Cinema, Standard, Esperto ecc.) ha il menu' Chiarezza non modificabile e di conseguenza non posso Disattivare il TruMotion che odio.
    Ho fatto la stessa prova con Ps5 e quel menù è Attivo.
    Qualcuno sa spiegarmi o fare la mia stessa prova?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da Dichy79 Visualizza messaggio
    Non ho ancora avuto modo di provare ma ho notato una cosa “strana” almeno nel mio caso, se accendo il PC mentre sono su un canale ad esempio e poi passo all’HDMI controllando lo stato del Game Optimizer vedo che è attivo il VRR ma non vedo il logo Nvidia.
    Se invece accendo il PC ma sono già sull’HDMI del PC allora controllan..........[CUT]
    Quando non appare il logo Nvidia, basta riavviare il PC e torna disponibile in Game Optimizer. È chiaramente un bug dei recenti firmware perché prima non lo faceva.
    E comunque la differenza la noto nella fluidità delle immagini quando è attivo il G-Sync.

Citazione Originariamente scritto da fabfab Visualizza messaggio
    Quando non appare il logo Nvidia, basta riavviare il PC e torna disponibile in Game Optimizer. È chiaramente un bug dei recenti firmware perché prima non lo faceva.
    E comunque la differenza la noto nella fluidità delle immagini quando è attivo il G-Sync.
    confermo la presenza di questo bug e ne aggiungo un altro facilmente aggirabile ma che ho impiegato qualche giorno a risolvere...
    Dopo gli ultimi 2 aggiornamenti del tv, non riuscivo più ad impostare le impostazioni colore Nvidia su 4.4.4 10 bit ma funzionava solo su "impostazione colore predefinite", la soluzione è disabilitare in windows l'hdr (impostazioni-sistema-windows HD color-usa HDR) e poi riabilitarlo, così facendo potrete impostare nuovamente le impostazioni colore che preferite
    TV: LG Oled 77G16LA - LG Oled 65E6V Home Theater: Sintoampli ANTHEM MRX1140 11.2ch, Speakers KLIPSCH Front. Coppia di RP260F, Centrale RP450C, Surround coppia di RP240S, coppia di PRO-250RPW, SUB Coppia di R110SW, 4 ATMOS CDT-5650 CII Decoder: SKY Q CAM: TivùSat 4K Lettore: PANASONIC DPUB820 Gaming: HTPC i7 8700K 16Gb Ram scheda video ASUS 3080Ti OC Media Player: Nvidia Shield Pro '19

Citazione Originariamente scritto da iafaccio Visualizza messaggio
    Cosa era successo rossoner4ever?
    Era comparsa una linea verticale bianca larga un pixel che era sempre presente sullo schermo.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da luxhacker Visualizza messaggio
    Neo possessore di un LG OLED65C15LA, dopo neppure un mese dall'acquisto non si accende più...

LED rosso regolarmente attivo, se provo ad accenderlo dal telecomando il led lampeggia, ma non succede nulla... Schermo nero... Se provo a premere il tasto fisico vicino il LED stessa storia...

A peggiorare il tutto... Quando mi si rompe la T..........[CUT]
    puoi provare a staccare la spina, e verificare i collegamenti! molti fanno i collegamenti con gli aparecchi alimentati e potrebbe portare blocchi.
    a me successe come capita a te con altra tv, ed avevo un cavo HDMI collegato alla tv ma scollegato a monte che toccava terra

salve, che voi sappiate, con l'uscita dei nuovi modelli esiste anche per LG una promozione come il Samsung Value?

Citazione Originariamente scritto da fabfab Visualizza messaggio
    Grazie per la dritta, in effetti facendo così funziona ;-)
    Speriamo comunque venga risolto con i prossimi firmware.

Per entrare nel menu di servizio del C1 serve per forza il telecomando universale Meliconi? Avevo sentito che si potesse fare anche con uno smartphone Android.
    LG OLED 55C1 + XBOX SERIES X + PS5

Pagina 164 di 230 PrimaPrima ... 64114154160161162163164165166167168174214 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •