Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 114 di 230 PrimaPrima ... 1464104110111112113114115116117118124164214 ... UltimaUltima
Risultati da 1.696 a 1.710 di 3441

ne aveva parlato anche vincent, ne trovi un sacco su amazon

https://www.youtube.com/watch?v=PIef8iRZhLE&t=15s

Magari non è gradito, ma ripeto avere la lan che va a più di 100mbps non serve a nulla nel 99% dei casi. Uniche eccezioni una iso di bluray UHD con 108 mbps di bitrate (praticamente inutile meglio il disco) o una ripresa personale da GoPro 4k o similari.

Magari è come dici tu o magari anche no

"BRAVIA CORE è dotato di Pure Stream™ che offre streaming tra 30 e 80 Mbps. Per accedere a Pure Stream™ a 30 Mbps, è necessaria una velocità di connessione a Internet minima di 43 Mbps. Per accedere a Pure Stream™ alla massima qualità disponibile di 80 Mbps, è necessaria una velocità di connessione a Internet minima di 115 Mbps".
    Ultima modifica di Rik'55; 07-11-2021 alle 11:46

per curiosità, quali settaggi usate per sdr? grazie.

Citazione Originariamente scritto da Elektrosphere Visualizza messaggio
    Ciao a tutti.

In questi giorni ho notato che guardando qualche film su Prime Video o Disney Plus, mi andavano in caricando. Ho collegato la TV tramite cavo ethernet e ho una Fibra FTTH. Nel momento in cui ho avuto i blocchi, ho fatto un test di velocità sul PC sempre collegato via cavo ethernet e mi ha rilevato 850M. Dallo smartphone in wifi tra..........[CUT]
    Mi aggancio a questo post per una considerazione personale sulla gestione della rete di questo TV.
    Possiedo un NAS di ultima generazione nel quale ho anche dei video demo con bitrate molto elevati ma non vanno oltre i 50/60Mbit con audio Atmos e HDR.
    Facendo un po' di prove usando il DLNA Server presente nel NAS ed il lettore integrato nel TV spesso mi capita che i video si fermino e che anche il banele cambio di cartella all'inteno del NAS sia mostruosamente lento.
    Prima di questo TV avevo un C9, altro software, ma questo genere di cose non mi capitava mai e se capitava era davvero un evento raro.
    Ho fatto diverse prove, usando il WiFi la cosa è migliorata, almeno nella gestione dei video, non bufferizzano quasi mai ma il passaggio nelle varie cartelle a volte fa desiderare.
    Ho provato anche con Plex sia nel NAS che con l'App nel TV, sia con cavo di rete che con WiFi un po' meglio ma noto sempre questi lag che con il modello vecchio non avevo mai notato.
    Faccio anche presente che mettendo i file in una penna USB ad esempio sembra andare tutto bene, a mio avviso è proprio la gestione software (WebOS) che fa dell'hardware ad avere qualcosa che non va.
    Ultima modifica di Dichy79; 07-11-2021 alle 12:49

Proprio collegandomi a questo discorso..
    Prima di questo 65c11 avevo un 55c7 (come da firma) che ora è passato in soggiorno.
    In tutta onestà mi capitava spessissimo che le webapp di bloccassero, andassero in difficoltà con il wifi, rendendo la visione difficoltosa, pixellosa per interi minuti (parlo di svariate volte al giorno, non di qualcosa che succedeva raramente). Inoltre il wifi della tv all'accensione aveva spesso problemi di aggancio della rete, impiegandoci mediamente 60 secondi prima di poter essere utilizzato, addirittur costringendomi a volte a reinserire la PSWD.
    Ora invece in un mese di possesso non ho MAI riscontrato nessuno di questi problemi (ovviamente la rete wifi è la stessa e la distanza della tv dal router è rimasta identica) e il WIFI risulta IMMEDIATAMENTE disponibile all'uso. Se provo ad entrare in una web app 5 secondi dopo aver acceso la tv non ho mai nessun problema.
    Quindi direi che da questo punto di vista riscontro un enorme passo in avanti rispetto al mio vecchio C7.
    Tv: Lg 65C1 - Lg 55c7v / Games: Sony PS5 - Xbox Series S - Nintendo Switch / Audio: Soundbar LG SH7 - Earphones Sony WH-1000XM4 / Player: Netflix 4K - Amazon Prime Video - Amzon Music HD

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Magari è come dici tu o magari anche no

"BRAVIA CORE è dotato di Pure Stream™ che offre streaming tra 30 e 80 Mbps. Per accedere a Pure Stream™ a 30 Mbps, è necessaria una velocità di connessione a Internet minima di 43 Mbps. Per accedere a Pure Stream™ alla massima qualità disponibile di 80 Mbps, è necessaria una veloci..........[CUT]
    Penso si riferiscano alla velocità che arriva al router e non quella che arriva al tv via cavo lan.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Ah non avevo capito questo fosse un 3d Sony 2021 .
    Si se hai un Sony paradossalmente devi collegarlo in wifi per avere il pure stream

Una domanda: per il bilanciamento del bianco nel CX si sceglieva tra Caldo 1,2 e 3 (2 mi sembra era quello migliore), nel C1 invece bisogna scegliere tra 1 e 50. A quanti punti corrisponde Caldo 1 e a quanti Caldo 2? Grazie!

scusate la mia ignoranza... perché, in Impostazioni avanzate immagine-chiarezza, la voce "schermo cinematografico" non è selezionabile? grazie.

Domanda forse stupida, ma usare la rete cablata tramite USB a lungo andare non può rovinare la porta USB stessa?

Citazione Originariamente scritto da Dichy79 Visualizza messaggio
    Mi aggancio a questo post per una considerazione personale sulla gestione della rete di questo TV.
    Possiedo un NAS di ultima generazione nel quale ho anche dei video demo con bitrate molto elevati ma non vanno oltre i 50/60Mbit con audio Atmos e HDR.
    Facendo un po' di prove usando il DLNA Server presente nel NAS ed il lettore integrato nel TV spess..........[CUT]
    Stessa situazione e stesse considerazioni. Avevo un C7 e l'accesso ai file multimediali in rete era istantaneo, invece adesso la navigazione e lentissima e spesso bufferizzano. sia DLNA che Plex.
    La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
    LG Oled 77G1 // Sennheiser Ambeo // Sony 700DS // SkyQ // Shield // PS5 // XBX // Switch
    Pioneer NC50DAB // Klipsch R41M // Technics SL1900 // Dragonfly Red // Sennheiser HD660S
    LG Oled 42C2 // PC+Madvr // Qnap 870 64TB // Plex Server // Minim Upnp

Ma con la ps5 si può solo accendere la tv ?
    Quando spengo la ps5 la tv rimane accesa . Anche a voi ?

Caldo 2 equivale a rosso 50, lo dice spesso Vincent Theo nei suoi video.
    Tv: Lg 65C1 - Lg 55c7v / Games: Sony PS5 - Xbox Series S - Nintendo Switch / Audio: Soundbar LG SH7 - Earphones Sony WH-1000XM4 / Player: Netflix 4K - Amazon Prime Video - Amzon Music HD

Citazione Originariamente scritto da Digit Visualizza messaggio
    Ma con la ps5 si può solo accendere la tv ?
    Quando spengo la ps5 la tv rimane accesa . Anche a voi ?
    mi sa che non si può spegnere la tv allo spegnimento di un qualsiasi dispositivo con la funzionalità che tu parli, cioè la CEC.
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Pagina 114 di 230 PrimaPrima ... 1464104110111112113114115116117118124164214 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •