Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 116 di 230 PrimaPrima ... 1666106112113114115116117118119120126166216 ... UltimaUltima
Risultati da 1.726 a 1.740 di 3441

Citazione Originariamente scritto da Overcell Visualizza messaggio
    Installata non vedo nulla di particolare
    Da controllare se hanno fixato un problema che ho sollevato io.
    In Game Optimizer pur disattivando l'AI Game Sound e impostando un'altra modalità audio, ad esempio Cinema, non mantiene, staccando la spina, l'impostazione in memoria. Si troverà, all'accensione, nuovamente attivo Ai Game Sound.

A proposito, avete lo stesso problema?
    Ultima modifica di fabfab; 10-11-2021 alle 15:12

Volevo chiedervi.. (Sara' una richiesta stupida, pero' ...) E' possibile scaricare un app sullo smartphone (iPhone) per controllare la TV , sostituendo il telecomando.
    Chiedo questo perche' la sera il rumore dei tasti e quel click continuo quando si preme ok da un po fastidio alla persona che dorme accanto a me .
    Quindi e' possibile controllare la tv con applicazioni per telefono ?

LG ThinkQ
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Provata l’applicazione su iPhone , funziona anche bene !
    Grazie mille 🤩.

Ciao a tutti,
    chi ha provato il "Dolby Vision IQ"? (LG 55C14)
    Su diversi contenuti DV con immagine HomeCinema ho provato ad attivare/disattivare AI Brigtness ma non c'è alcuna differenza nell'immagine sia con luce forte accesa o stanza buia, a voi funziona o sono io che mi sono perso qualcosa?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da ilboss84 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    chi ha provato il "Dolby Vision IQ"? (LG 55C14)
    Su diversi contenuti DV con immagine HomeCinema ho provato ad attivare/disattivare AI Brigtness ma non c'è alcuna differenza nell'immagine sia con luce forte accesa o stanza buia, a voi funziona o sono io che mi sono perso qualcosa?

Grazie
    Capita anche a me. Lo noto soprattutto nelle scene buie o scure di un film. L'immagine non si "illumina", rimane scura. Ed ho anche il contrasto dinamico su Alto.
    Ma non uso Home Cinema, che ritengo fare tendere il bianco verso il giallo. Uso Standard.
    Ultima modifica di fabfab; 11-11-2021 alle 07:56

Citazione Originariamente scritto da fabfab Visualizza messaggio
    Capita anche a me. Lo noto soprattutto nelle scene buie o scure di un film. L'immagine non si "illumina", rimane scura. Ed ho anche il contrasto dinamico su Alto.
    Ma non uso Home Cinema, che ritengo fare tendere il bianco verso il giallo. Uso Standard.
    HomeCinema e Cinema sono le impostazioni immagine che si avvicinano più al bianco 6500k, cmq il DV IQ non funziona come fatto vedere nelle dimostrazioni! vabbè

HomeCinema e Cinema sono le impostazioni immagine che si avvicinano più al bianco 6500k,
    Esattamente... Su standard tutto vira al blu.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

...cmq il DV IQ non funziona come fatto vedere nelle dimostrazioni! vabbè
    Si non funziona.

Mi consigliate di fare io pacchetto Plus? Cosa mi copre? Per registrarlo sul sito, quale modello devo inserire dunque? Ho preso il C12

Ciao a tutti. Appena preso 77C15, avrei voluto aspettare altri 10 giorni ma 2.369 è meno di quanto avessi sperato. Speriamo risolvano il problema sulle hdmi ma nel caso sarò tranquillamente nei 14 giorni per il recesso.

Ordinato adesso 65G1 a 2105, dopo settimane in cui stagnava poco sotto i 2500.. meno 300€ di cashback LG sulla serie G1 direi che è un buon prezzo, anche l'anno scorso l'11/11 fu la giornata di offerte migliori rispetto ai vari black friday.
    TV: LG OLED65G16LA (ex Panasonic TX-P50GT50E) - Sources: Panasonic DP-UB820 - PS4 Pro
    Sinto: Yamaha RX-V781 - Frontali: I.L. Diva 655 - Centrale: I.L. Diva 752 - Surround: Dynavoice Magic FX-4 EX - Sub: SVS SB1000

Ma il A1 come è ? Troppo basico e non merita i soldi spesi ?
    Mi vorrei prendere un 48.

Citazione Originariamente scritto da aeroxr1 Visualizza messaggio
    Ma il A1 come è ? Troppo basico e non merita i soldi spesi ?
    Mi vorrei prendere un 48.
    dipende se ti servono i 120hz
    io lo uso come monitor e quindi ho preso il C1
    ma se ci devi solo vedere la tv forse conviene
    La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
    LG Oled 77G1 // Sennheiser Ambeo // Sony 700DS // SkyQ // Shield // PS5 // XBX // Switch
    Pioneer NC50DAB // Klipsch R41M // Technics SL1900 // Dragonfly Red // Sennheiser HD660S
    LG Oled 42C2 // PC+Madvr // Qnap 870 64TB // Plex Server // Minim Upnp

Ieri è uscito un video di Vincent Theo sul problema che molti utenti hanno riscontrato, riguardante l'impossibilità di riprodurre contenuti in 4k hdr da fonti esterne collegate via hdmi alla tv (C1 o G1):

Sintetizzando:
    - Il problema è relativo alle porte hdmi che sembrano non supportare l'hdcp 2.2 (come invece dovrebbero fare), standard necessario per i contenuti in 4k hdr.
    - Pare sia dovuto a differenti componenti che lg si è trovata a dover utilizzare nelle linee di assemblaggio, all'incirca da settembre in poi. Scelta probabilmente dovuta alla solita penuria di rifornimenti di questo periodo.
    - Lg, interpellata sul punto, ha assicurato che risolverà tutto con un firmware risolutivo che dovrebbe uscire nel breve periodo.

Pagina 116 di 230 PrimaPrima ... 1666106112113114115116117118119120126166216 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •