Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 333 PrimaPrima ... 41011121314151617182464114 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 4988

Citazione Originariamente scritto da Parky Visualizza messaggio
    Ottimo acquisto. Aspetto ansioso le tue impressioni. Quale tv hai attualmente per un confronto?
    Ho un 46 pollici, il samsung 46A956D1M full hd del 2008, era il top gamma di quell'anno, pagato 3364 euro.

Sono cifre che difficilmente uno dimentica addirittura ti ricordi che erano 3364 euro

Nel 2008 era anche una cifra superiore agli attuali di oggi....

Citazione Originariamente scritto da DarkAnsem Visualizza messaggio
    Ho un 46 pollici, il samsung 46A956D1M full hd del 2008, era il top gamma di quell'anno, pagato 3364 euro.
    La prima cosa che mi è venuta in mente é che difficilmente questa nuova tv ti durerà 12 anni, per motivi vari le tv oggi, aldilà della durata di vita, se si é appassionati non possono coprire piú un arco di tempo così ampio, quindi si ammortizza meno
    TV: 65HZ1000
    HTPC: Kodi DSPlayer (madVR) - CPU: AMD Ryzen 5 5600x - GPU: AMD RX6900XT - Remote: XSight OneForAll
    AVR: Yamaha rx-v475 - Frontali: Klipsch RP-160M - Centrale: Klipsch RP-250C - Surround: Klipsch RP-240S - Subwoofer: SVS PB1000

Citazione Originariamente scritto da danilomastro Visualizza messaggio
    Sono cifre che difficilmente uno dimentica addirittura ti ricordi che erano 3364 euro

Nel 2008 era anche una cifra superiore agli attuali di oggi....
    Eh gia, non lo scorderò mai haha. Il primo LED serio uscito al mondo.

Citazione Originariamente scritto da turulli Visualizza messaggio
    La prima cosa che mi è venuta in mente é che difficilmente questa nuova tv ti durerà 12 anni, per motivi vari le tv oggi, aldilà della durata di vita, se si é appassionati non possono coprire piú un arco di tempo così ampio, quindi si ammortizza meno
    Hai ragione, infatti su quella non feci l'assicurazione estensiva a 5 anni, su questa subito. Hai ragione anche sul tempo, questa mi durerà per tutto il tempo della ps5 che lavora a 4k nativo, infatti il gx è il primo tv che ha tutte le tecnologie che utilizzerà la Ps5 come il Nvidia freesync, il vrr e compagnia bella, e poi ormai c'è molta roba su Netflix e gli altri da vedere in 4k hdr, quindi sicuro fino al 2027 quando uscirà la Ps6 per giocare un 8k nativo mi durerà 😂, almeno 7 anni vorrei farci, poi passerò ad un 8k top di gamma sperando che in 7 anni scenda di prezzo intorno ai 3000 per il top, come fecero gli oled 4k, 3/4 anni fa un oled top 55 pollici 4k della lg stava sui 8000, adesso il cx lo trovi a 2499, infatti mi sono potuto permettere un 65 pollici. Quindi il cambio sarà fatto per tecnologia superiore, quindi quando ci saranno tante fonti in 8k e giochi in 8k(ps6) e quando il top da 65 pollici costerà sui 3000, quindi tra 7 anni circa sarà giustificato il cambio.
    Ultima modifica di DarkAnsem; 23-05-2020 alle 12:34

Citazione Originariamente scritto da Zio R. Visualizza messaggio
    Purtroppo al momento è così..ne parlano in questo video di un paio di giorni fa..
    https://youtu.be/FC3pSYgswc4
    Sul vrr c’erano problemi anche sul C9 al lancio, quindi fixeranno la cosa,
    sull’assenza del passaggio arc dts la cosa riguarda anche se si utilizza Plex con fonti dts ?
    Ultima modifica di sauzer; 24-05-2020 alle 10:43

Ragazzi scusate quindi da quanto emerso anche con rtings.com comprando un modello 2020 abbiamo le stesse prestazioni con l aggiunta della mancanza del dts e della banda max giusto? Sempre piu convinto di prendere il 77c9 2019..

Citazione Originariamente scritto da cescoss Visualizza messaggio
    Ragazzi scusate quindi da quanto emerso anche con rtings.com comprando un modello 2020 abbiamo le stesse prestazioni con l aggiunta della mancanza del dts e della banda max giusto? Sempre piu convinto di prendere il 77c9 2019..
    Non direi proprio, l'unica pecca è la mancanza del dts, poi il resto è nettamente migliore, perché la banda max limitata da 48 a 40gbit non è una limitazione perché comunque il panello è 10 bit (quindi veicola comunque un massimo di 40gbit) i pannelli a 12 bit che usano 48gbit ancora non esistono, è come avere una ferrari che va a 300km/h e una porche che va a 250km/h ma se l'unica strada che c'è ha un limite di 250km/h entrambe le auto andranno comunque alla stessa velocità. Quindi chiarito questo si evince che l'unica mancanza è il dts (magari verrà integrato con un upgrade firmware) molto spesso non chiudono gli accordi in tempo e integrano la funzionalità con gli aggiornamenti una volta firmati i contatti con dts in questo caso.

Poi in più le tv 2020 hanno tantissime funzioni in più e/o migliorate, come dolby vision iq, vrr, allm, Nvidia g-sync e sopratutto il nuovo chip a9 gen 3 che è nettamente più prestante.
    Ultima modifica di DarkAnsem; 24-05-2020 alle 20:29

Quindi a tuo parere dovrei prendere il 77 della nuova serie?

Citazione Originariamente scritto da cescoss Visualizza messaggio
    Quindi a tuo parere dovrei prendere il 77 della nuova serie?
    Se non hai problemi di budget si, prendi il 77 gx il top del top, io ho preso il 65 gx

La questione dei 40Gpbs è nata principalmente dagli utenti nvidia perche le sue schede escono a 8bit o 12bit, 12bit che nvidia usa come contenitore per veicolare i contenuti a 10bit, mi sembra che qualcuno abbia detto però che è riferito solo al desktop e che per i giochi sarebbe possibile impostare 4k@120hz 10bit 4:4:4
    TV: 65HZ1000
    HTPC: Kodi DSPlayer (madVR) - CPU: AMD Ryzen 5 5600x - GPU: AMD RX6900XT - Remote: XSight OneForAll
    AVR: Yamaha rx-v475 - Frontali: Klipsch RP-160M - Centrale: Klipsch RP-250C - Surround: Klipsch RP-240S - Subwoofer: SVS PB1000

La questione dei 40Gpbs è nata principalmente dagli utenti nvidia perche le sue schede escono a 8bit o 12bit, 12bit che nvidia usa come contenitore per veicolare i contenuti a 10bit, mi sembra che qualcuno abbia detto però che è riferito solo al desktop e che per i giochi sarebbe possibile impostare 4k@120hz 10bit 4:4:4
    Si anche perche nessun schermo al mondo è a 12bit quindi nessuno sfrutta i 48gbit, i primi pannelli 12 bit usciranno tra 3/4 anni e saranno per me solo 8k

no, è riferito a tutto, desktop o giochi, quando usi gpu nvidia. Lato console (ps5 e sex) no problem escono a 10 bit così come schede radeon. Si spera che nvidia possa aggiornare il driver gaming in tal senso e abilitare il 10bit, vedremo
    Se non lo fa puoi sempre giocare con il pc a 8bit quando usi una gpu nvidia
    Ultima modifica di tartarus; 26-05-2020 alle 13:35

Citazione Originariamente scritto da DarkAnsem Visualizza messaggio
    Se non hai problemi di budget si, prendi il 77 gx il top del top, io ho preso il 65 gx
    @Dark ti è arrivato? Impressioni ? Mi dici qualcosa sull'AUDIO ? E' complicato appenderlo sulla sua staffa posteriore ?
    grazie
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

Citazione Originariamente scritto da vnatale69 Visualizza messaggio
    @Dark ti è arrivato? Impressioni ? Mi dici qualcosa sull'AUDIO ? E' complicato appenderlo sulla sua staffa posteriore ?
    grazie
    Arrivato, stupendo veramente, un altro livello di concezione visiva, unica cosa non riesco a condividere lo schermo del telefono, non si può installare e nemmeno è nativa l'applicazione screen share su webos 5 che serviva proprio a questo. Qualcuno ha consigli?

Mi raccomando posta qualche foto dell'avvenuta installazione!!!

Pagina 14 di 333 PrimaPrima ... 41011121314151617182464114 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •