Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 91 di 333 PrimaPrima ... 4181878889909192939495101141191 ... UltimaUltima
Risultati da 1.351 a 1.365 di 4988

Citazione Originariamente scritto da pellicano21 Visualizza messaggio
    dooter visto che lo hai preso su Amazon, io mi toglierei il pensiero, andrei di reso e prenderei un altro CX. Il pannello sfortunato può capitare e quando capita meglio farselo cambiare, o nel caso di Amanzo andare di reso.
    concordo...

Reso per così poco? È prima da capire quanto sia evidente il tinting... Anche perché è presente su una alta % di pannelli e spesso in maniera davvero lieve...e aggiungo che ora Amazon con i resi sulle TV ci va più con calma. Accertano la bontà del pannello e per il rimborso impiegano anche un mese....ho ben 3 esperienze di conoscenti che ci sono dietro rispettivamente da 3, 3 e 4 settimane....... Con il dubbio che poi arrivi un pannello uguale o peggiore....io prima di fare il reso per così poco ci penserei bene....poi ovvio è da capire di che tinting si tratta

Citazione Originariamente scritto da teknofilo Visualizza messaggio
    Reso per così poco? È prima da capire quanto sia evidente il tinting... Anche perché è presente su una alta % di pannelli e spesso in maniera davvero lieve...e aggiungo che ora Amazon con i resi sulle TV ci va più con calma. Accertano la bontà del pannello e per il rimborso impiegano anche un mese....ho ben 3 esperienze di conoscenti che ci sono di..........[CUT]
    strano...intendo dire, se chiedono il reso per cambio un conto, io chiedo sempre il rimborso...il rimborso da quando srriva e arriva la mail entro 7 giorni rimborsiamo sono tenuti a rimborsare d'ufficio praticamente...spesso rimborsano anche molto prima

che vadano più cauti ora ci credo però

detto che (faccio per dire) se chiedi il reso e xambio perchè c'è un difetto del tipo che dopo 2 ore di uso la hdmi perdeil segnale in determinate circostanze ecc...non me li ci vedo che provano il tv per 2 ore e più ahah. le variabili sono troppe

tutto premesso che entro il periodo loro di reso praticamente puoi non dare motivazione...almeno a me mai chiesta

Non la sapevo sta cosa di Amazon. In questo caso può vedere se con le pulizie del pannello la cosa migliora. Poi al limite prima dell'eventuale reso può contattare Amazon via chat e sentire cosa dicono.
    LG 55G4 - LG 55C9 - Denon AVR X1200W/Indiana Line Tesi 260/PS4 Pro/Nvidia Shield 2017/RTX 4090-Ryzen 7700x-Be Quiet Pure Loop 2FX 280mm-Ram DDR5 32gb-Be Quiet Pure Power 12M 1000w-Phanteks Evolv X.

Guarda un mio amico per il reso di un 65 Sony ha dovuto contattare Amazon innumerevoli volte e ha ottenuto il rimborso dopo poco più di un mese. Però per carità se il difetto fosse molto evidente....

Probabilmente con le tv ci vanno più cauti.
    LG 55G4 - LG 55C9 - Denon AVR X1200W/Indiana Line Tesi 260/PS4 Pro/Nvidia Shield 2017/RTX 4090-Ryzen 7700x-Be Quiet Pure Loop 2FX 280mm-Ram DDR5 32gb-Be Quiet Pure Power 12M 1000w-Phanteks Evolv X.

Un saluto a tutti, vorrei un consiglio.
    Domani mi arriva il CX e lo monterò sulla staffa dove prima avevo messo il vecchio E6 (tutti e 2 sono 65"). Proprio riguardo al vecchio TV, ho preso una nuova staffa, più piccola ma sempre nelle specifiche (TV fino a 45.5KG max 70" etc.) e dentro la confezione le viti invece che M6 16mm sono M6 12mm, secondo voi è un problema? Regge senza problemi o meglio che mi procuro viti più lunghe? Tenete conto che non uso nessun distanziatore, avvito direttamente la staffa al TV.
    TV 1 - LG OLED 65CX : TV 2 - LG OLED 65E6V : Denon X7200WA + Parasound A21 : (Dolby Atmos 5.2.4) : Front XTZ M6 : Center XTZ M6 C : Side XTZ S5 : Dolby Atmos XTZ S2 : Sub 2 x Arendal 1723 Subwoofer 2 : Oppo UDP-203

Ma mi pare strano... Mai avuto esperienze simili. Per un monitor di fascia alta mi hanno rimborsato prima che partisse da me figurati.
    Ora il 43 hisense vediamo, domani scadono i 14 giorni.. Ma loro mi hanno detto che se entro 14 giorni non parte il rimborso a prescindere se è stato o meno elaborato dal centro resi loro sbloccano il rimborso manualmente perché diciamo la casella rimborso diventa verde a loro. Sei sicuro che fosse arrivato quello del tuo amico? Perché spesso ci sono intoppi nella spedizione di rientro.... Il mio monitor mi hanno rimborsato subito figurati che è in lavorazione "con problemi" in un centro sda non meglio precisato da 15 giorni.........

o nel caso di Amanzon andare di reso.
    si lo avrei fatto ma non li hanno più disponibili...anche perchè LG già si sta tirando indietro dicendo appunto di rimandarlo indietro ad amazon.... ho tempo fino al 31 Gennaio.

Finito di parlare con Amazon...per la sostituzione non c'è problema ,la tv tornerà disponibile il 6 Nov .
    per il reso lo dico a tutti quelli che lo effettuano... ho chiesto ad amazon se posso organizzarlo io con spedizione assicurata visto che su internet si legge spesso di pacchi tornati vuoti ad Amazon.Mi hanno risposto di si e che comunque mi rimborsano tutte le spese di spedizione compresa l'assicurazione.

Ciao e buona giornata
    Ultima modifica di dooter; 20-10-2020 alle 08:19

Menomale dai Ottima notizia anche quella del pacco assicurato, ne terrò conto per il futuro.

Sta storia dei pacchi vuoti cmq boh... Mi et nuova. Non vedo molto internet tanto c'è gente furba... Chi ti dice che quello che scrive non dica cazzate?

Citazione Originariamente scritto da teknofilo Visualizza messaggio
    Guarda un mio amico per il reso di un 65 Sony ha dovuto contattare Amazon innumerevoli volte e ha ottenuto il rimborso dopo poco più di un mese. Però per carità se il difetto fosse molto evidente....
    ah, per curiosità, quando lo ha reso? intendo, dopo quanto tempo dall'acquisto? perchè sto cercando di capire come funziona...

Trustpilot gli dà un giudizio mediocre. Un paio di amici però lo hanno usato 3/4 volte per acquistare i componenti pc e non hanno avuto problemi. In altre parole non so dare un giudizio personale.
    https://it.trustpilot.com/review/hwonline.it
    Grazie per la risposta.
    Boh alla fine quando mi deciderò forse spenderò qualche centone in più, ma mi rivolgerò a dei negozi fisici o store dalla nota affidabilità. Già il pensiero di affidare una tv del genere a un corriere mi scoraggia, poi a leggere certe recensioni peggio ancora...
    LG OLED 55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - Turtle Beach Stealth 700X Gen 2

Citazione Originariamente scritto da Digit@l Visualizza messaggio
    Grazie per la risposta.
    Boh alla fine quando mi deciderò forse spenderò qualche centone in più, ma mi rivolgerò a dei negozi fisici o store dalla nota affidabilità. Già il pensiero di affidare una tv del genere a un corriere mi scoraggia, poi a leggere certe recensioni peggio ancora...
    Con i negozi online seri non c'e' nessun problema. In alcuni casi e' possibile richiedere anche il servizio di montaggio e installazione a casa, che per poche decine di euro puo' essere un'ottima cosa, specie per TV molto grandi. Ci sono corrieri specializzati che maneggiano questo tipo di prodotti ogni giorno e sono molto affidabili. D'altra parte un negozio fisico mica il TV te lo porta col teletrasporto

Pagina 91 di 333 PrimaPrima ... 4181878889909192939495101141191 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •