Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 95 di 333 PrimaPrima ... 4585919293949596979899105145195 ... UltimaUltima
Risultati da 1.411 a 1.425 di 4988

Citazione Originariamente scritto da annihilator Visualizza messaggio
    Sono d'accordo...ma vedrai migliorerà molto sono sicuro

Anche perchè Amazon boh...non lo capisco. Stamattina ho telefonato che siamo al 15esimo giorno (devono rimborsare per forza nei 14). La signorina mi ha detto che può essere ci sia stato un problema ma non per me assolutamente e che ha mandato segnalazione al dipartimento. che entro 24-48 rimb..........[CUT]
    Rispondo mentre mi tocco... Al momento nessun problema (oltre 1 anno di visione...) nemmeno out of box durante la prova dei files pattern fatta in presenza degli spedizionieri della euronics (il vantaggio dello store fisico a fronte di un costo leggermente maggiore).
    TV: LG C9 77" + Samsung UE65MU6500UXZT MP: Nvidia Shield
    Impianto 7.1.4
    Ampli: Denon 4500 + Behringer KM750 Front: Klipsch R-51M Centr: Klipsch R-52C Surr: Klipsch R-41M Top F+R: Klipsch CDT 5650 Sub: SVS SB2000

si ma mi pare la sola cosa particolare e forse migliore rispetto a un oled.
    Tolto che io detesto samsung e non fa eccezione nemmeno la serie 80-90 qled ecc....ma non la trovo un passo avanti questa...con quel numero di. zone ecc. Inoltre costa più di un oled...anch abbastanza
    In realtà costa di più il GX 65" rispetto al Q95T 65".
    La qualità vedendo le recensioni è comunque ottima e con un nero rappresentato molto bene nonostante le zone inferiori rispetto al 90R dello scorso anno.
    L'unico dubbio è sulla mancanza del dolby vision, ma questo non so quanto possa incidere avendo comunque il pieno supporto a HDR e HDR+.
    Continuerò a informarmi ovviamente, ma non lo escludo a priori, anche perchè i pannelli OLED presentano ancora qualche criticità che un pò mi frena (stampaggio, uniformità, ecc...). Calcolando che mio figlio di 7 anni spesso visualizza contenuti con loghi ben visibili e non posso certo proibirlo solo per la paura di rovinare la TV.
    Ultima modifica di Digit@l; 21-10-2020 alle 14:38
    LG OLED 55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - Turtle Beach Stealth 700X Gen 2

Citazione Originariamente scritto da Peppe The Rock Visualizza messaggio
    Rispondo mentre mi tocco... Al momento nessun problema (oltre 1 anno di visione...) nemmeno out of box durante la prova dei files pattern fatta in presenza degli spedizionieri della euronics (il vantaggio dello store fisico a fronte di un costo leggermente maggiore).
    cioè fammi capire....quelli sono ntrati, aspettato che disimballassi il tv, acceso, visti i pattern con loro e gli hai detto ok e sono andati via? Seriamente??

Citazione Originariamente scritto da Digit@l Visualizza messaggio
    In realtà costa di più il GX 65" rispetto al Q95T 65".
    La qualità vedendo le recensioni è comunque ottima e con un nero rappresentato molto bene nonostante le zone inferiori rispetto al 90R dello scorso anno.
    L'unico dubbio è sulla mancanza del dolby vision, ma questo non so quanto possa incidere avendo comunque il pieno supporto a HDR e ..........[CUT]
    ah il GX non l'ho mai nemmeno considerato boh il b9 di mia madre appeso sta una meraviglia, sottilissimo....
    il cx o ancora + il bx cosa molto meno del 95t.
    Si le rece tipo dday o quella roba li da gli stessi voti rispetto a un oled perchè sono pagati è evidente....da misurazioni anche tolto la luminosità che brucia un pò tutto e spara la qualsiasi è inferiore su tutto un oled...poi lasciamo perdere la qualità samsung....non ha dolby vision che è di gran lunga il meglio che c'è.

sulla uniformtià non so proprio...io tutti i led che ho visto tra effetto dse e clouding lasciamo perdere...gli unici oled che ho visto mi hanno lasciato di stucco in confronto. stampaggio ecc è un problema che non esiste invece.
    Fanno testi di 8 ore al giorno per mesi e mesi e mesi e mai un problema. Basta fare in modo di spegnerla bene che faccia i suoi cicli e non staccare la spina. Stop

cioè fammi capire....quelli sono ntrati, aspettato che disimballassi il tv, acceso, visti i pattern con loro e gli hai detto ok e sono andati via? Seriamente??
    Assolutamente si
    TV: LG C9 77" + Samsung UE65MU6500UXZT MP: Nvidia Shield
    Impianto 7.1.4
    Ampli: Denon 4500 + Behringer KM750 Front: Klipsch R-51M Centr: Klipsch R-52C Surr: Klipsch R-41M Top F+R: Klipsch CDT 5650 Sub: SVS SB2000

Citazione Originariamente scritto da Peppe The Rock Visualizza messaggio
    Assolutamente si
    ahahah e nel caso no lo reimballavi e lo facevi portare via? ahaha ma assurdo

ah il GX non l'ho mai nemmeno considerato boh il b9 di mia madre appeso sta una meraviglia, sottilissimo....
    il cx o ancora + il bx cosa molto meno del 95t.
    Si le rece tipo dday o quella roba li da gli stessi voti rispetto a un oled perchè sono pagati è evidente....da misurazioni anche tolto la luminosità che brucia un pò tutto e spara la qualsi..........[CUT]
    Si, reputo anch'io l'oled migliore in termini assoluti di visione, senza dubbio, ma non per questo reputo una schifezza il Q95T. Diciamo che lo considero, come alternativa, ma la mia prima scelta resta il GX...

Per lo stampaggio sono un pò titubante perchè ho avuto dei plasma e alal fine quasi non mi godevo i contenuti per paura di stamparlo, ma era altra tecnologia ancor più delicata.

grazie per la tua opinione
    LG OLED 55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - Turtle Beach Stealth 700X Gen 2

Citazione Originariamente scritto da Digit@l Visualizza messaggio
    Si, reputo anch'io l'oled migliore in termini assoluti di visione, senza dubbio, ma non per questo reputo una schifezza il Q95T. Diciamo che lo considero, come alternativa, ma la mia prima scelta resta il GX...

Per lo stampaggio sono un pò titubante perchè ho avuto dei plasma e alal fine quasi non mi godevo i contenuti per paura di stamparlo, ma e..........[CUT]
    Si bè però....dipende eh. Ho un panasonic 1024 plasma ancora avrà boh...10 anni? forse 14 anche. Ha qualche leggero segno di stampaggio ma non aveva tutte le accortezze che hanno gli oled...e boh chissà quanto è stato usato anche su tv normale ecc...

ahahah e nel caso no lo reimballavi e lo facevi portare via? ahaha ma assurdo
    Non ci dobbiamo sorprendere, la gestione di un reso per certi prodotti di alto livello diventa costoso da gestire, ed ecco che preferiscono usare tutte queste cautele.
    TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro

Ah ma etil negozio che voleva questo? Pensavo fosse lui che lo ha richiesto...

Ciao Ragazzi, sono nuovo del forum, ho acquistato anche io l'LG CX 55 durante il prime day, ma l'articolo è stato ritardato due volte e ora risulta in consegna entro venerdi 23 ( non ancora spedito )
    qualcuno ha avuto la stessa - pessima - esperienza ?

consigli/test particolari per quando arriverà ?

Citazione Originariamente scritto da Coppola7 Visualizza messaggio
    Ciao Ragazzi, sono nuovo del forum, ho acquistato anche io l'LG CX 55 durante il prime day, ma l'articolo è stato ritardato due volte e ora risulta in consegna entro venerdi 23 ( non ancora spedito )

Curioso. Ritardato in che senso? La spedizione?

Curioso. Ritardato in che senso? La spedizione?
    si, acquistato circa alle ore 00.10 del 13, prevista consegna per il 16/10, poi spostata al 20/10 ed oggi ripianificata ancora al 23/10.
    Tuttavia il prodotto non risulta spedito e vedo che se volessi riordinarlo la prima disponibilità è il 6 novembre.

Ammazza. Forse sono andati in over booking tipo ��

Citazione Originariamente scritto da Coppola7 Visualizza messaggio

Ciao, si potrebbe sapere il prezzo che lo hai pagato? Meno di 1300 ? Lo stavo addocchiando anch’io ma non ho visto offerte particolari

Pagina 95 di 333 PrimaPrima ... 4585919293949596979899105145195 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •