Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 89 di 333 PrimaPrima ... 397985868788899091929399139189 ... UltimaUltima
Risultati da 1.321 a 1.335 di 4988

Citazione Originariamente scritto da Andreac2vtr Visualizza messaggio
    come si fa a sapere il mese di produzione?
    dovresti poterlo vedere dall'etichetta dietro alla tv. mese/anno

Citazione Originariamente scritto da pellicano21 Visualizza messaggio
    Che si tratti allora di un bug tra gli oled LG 2020 ed alcuni dispositivi/marchi esterni?
    Boh non saprei...ma se fosse non solo 2020, gli esempi trovati online erano su B6 e C8

Se fossero stati casi frequenti, penso che la voce avrebbe girato e qui sul forum se ne sarebbe parlato parecchio.
    Più che scollegare la soundbox non puoi fare.
    Ultima modifica di pellicano21; 18-10-2020 alle 20:38
    LG 55G4 - LG 55C9 - Denon AVR X1200W/Indiana Line Tesi 260/PS4 Pro/Nvidia Shield 2017/RTX 4090-Ryzen 7700x-Be Quiet Pure Loop 2FX 280mm-Ram DDR5 32gb-Be Quiet Pure Power 12M 1000w-Phanteks Evolv X.

Che si tratti allora di un bug tra gli oled LG 2020 ed alcuni dispositivi/marchi esterni?
    Se fossero stati casi frequenti, penso che la voce avrebbe girato e qui sul forum se ne sarebbe parlato parecchio.
    Più che scollegare la soundbox non puoi fare.
    Indubbiamente, però dipende anche da come e con cosa lo si usa, credo. Già se uno non ha un impianto audio, o non ha Sky, o non ha una console le casistiche ovvio che sì limitino. Per ora ho disattivato il CEC e vedrò se risuccede

Si hai ragione anche tu. Nelle case ci sono diversi set up e differenti marchi. Facci sapere se risolvi
    LG 55G4 - LG 55C9 - Denon AVR X1200W/Indiana Line Tesi 260/PS4 Pro/Nvidia Shield 2017/RTX 4090-Ryzen 7700x-Be Quiet Pure Loop 2FX 280mm-Ram DDR5 32gb-Be Quiet Pure Power 12M 1000w-Phanteks Evolv X.

buongiorno a tutti
    dubbio amletico...
    ho il cx65 che su sfondo bianco ha la metà destra tendente al giallo (non si vedono righe ,ma si vede proprio la sfumatura verso il giallo) e la metà sinistra che tende al blu.

il problema è che giocando a PES si vede tanto il campo verde a sinistra e verde/giallino a destra però senza variazioni nette...è tutta una sfumatura...

ho letto su internet che parecchi hanno questo problema e che se facessi un reso/cambio potrei trovarmi anche un pannello peggiore...

C'è qualche settaggio che posso fare oltre al pixel refresher che ho già fatto fare?

per il resto un gran tv (tranne l'audio che a me fa schifo,ma tanto uso le cuffie e non mi interessa).

Grazie a tutti

Ammazza alla faccia del "per il resto gran tv"... Pensa non lo fosse stato....

Citazione Originariamente scritto da dooter Visualizza messaggio
    buongiorno a tutti
    dubbio amletico...
    ho il cx65 che su sfondo bianco ha la metà destra tendente al giallo (non si vedono righe ,ma si vede proprio la sfumatura verso il giallo) e la metà sinistra che tende al blu.

il problema è che giocando a PES si vede tanto il campo verde a sinistra e verde/giallino a destra però senza variazioni nette...è tu..........[CUT]
    Pure io su fondo completamente bianco sparato colgo sulla parte sinistra e destra una lieve tendenza al giallo, ma è davvero lieve, nulla di eccessivo. Se vedo partite il campo ad esempio risulta tutto verde regolare. Puoi mandare una foto a schermo bianco? Almeno capiamo l'entità del "difetto".

Purtroppo gli OLED sopra ai 55 pollici è davvero raro che siano perfetti e siano completamente privi di banding o porzioni di schermo tenenti ad altro colore....poi ovvio, dipende da quanto è evidente il difetto. Io ho un po' di banding e quel che ho descritto sopra, ma tutto davvero lievissimo.

L'oled è il TV migliore senza dubbio ma ripeto, è quasi impossibile beccare un pannello omogeneo al 100%

Be pensavo fossero perfetto sinceramente....il b9 di mia madre è perfetto... 55. Meglio quindi qled come uniformità sul 65+?

Stasera faccio una foto...
    Nel caso anche se facessi il reso amazon non c'è più disponibilità... Quindi mi rimborserebbero e basta...
    Mentre se chiamo lg? Che fanno se accettato il difetto?
    Me lo sostituiscono?
    Vengono loro a casa?
    Grazie per le risposte

Stasera faccio una foto...
    Nel caso anche se facessi il reso amazon non c'è più disponibilità... Quindi mi rimborserebbero e basta...
    Mentre se chiamo lg? Che fanno se accettato il difetto?
    Me lo sostituiscono?
    Vengono loro a casa?
    Grazie per le risposte
    Chiedi rimborso prendi il bx

Citazione Originariamente scritto da annihilator Visualizza messaggio
    Chiedi rimborso prendi il bx
    scusa perchè il bx?
    stesso prezzo del cx (preso nel prime day)...

ma LG nel caso accertasse il difetto che fa?

Ciao a tutti
    Sono un felice possessore di un CX 65 da poco arrivato a costo 0 in sostituzione di un B6 che si era bruciato grazie all’assicurazione di E****cs
    Spero di non sbagliare sezione in cui postare questa cosa che mi sta capitando e se fosse così perdonatemi
    In sintesi una volta su 10, quindi non sempre, che accendo la TV attraverso il telecomando di Sky Q la Tv mi dice che non ci sono fonti accese e mi chiede di accendere il decoder che è acceso
    Dopo varie prove ho capito che se sul CX è attivo sulla porta su cui ho collegato Sky Q (Hdmi2) la funzione HDMI Ultra deep Color può capitare che la TV non riconosca il segnale di entrata di Sky. forse sbaglio qualcosa io?
    A qualcuno è capitato?
    TV: LG Oled 65CX6LA - Console: PS5 - SkyQ - Sound: Sonos

scusa perchè il bx?
    stesso prezzo del cx (preso nel prime day)...

ma LG nel caso accertasse il difetto che fa?
    Perché il bx ha un pannello più uniforme e migliore a detta di molti. Out of the box è molto molto buono.

Citazione Originariamente scritto da annihilator Visualizza messaggio
    Perché il bx ha un pannello più uniforme e migliore a detta di molti. Out of the box è molto molto buono.
    Quindi LG ha rilasciato un tv di fascia minore migliore di un tv di fascia più alta?

boooh

comunque mo provo con la garanzia LG...vediamo che dicono...perchè se vengono loro a ritirarlo e me lo cambiano mi evito lo sbattimento di smontare la base e reimballarlo ... che poi dovrei restituire anche la soundbar
    male che va aspetto che ritornano disponibili su amazon e faccio il reso.

Pagina 89 di 333 PrimaPrima ... 397985868788899091929399139189 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •