Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 272 di 333 PrimaPrima ... 172222262268269270271272273274275276282322 ... UltimaUltima
Risultati da 4.066 a 4.080 di 4988

Citazione Originariamente scritto da patanfrana Visualizza messaggio
    Sì. Ora ho spento anche l’ASBL che ieri interveniva in maniera impressionante...

Comunque ho scritto al supporto LG, e per loro non ci sono difetti: per loro il bx rimane superiore al B6 perché ha Alexa, hdmi 2.1 e processore più recente.

Peccato che sia inferiore nella cosa più importante: la resa visiva.
    Ciao potresti dirmi anche in provato, la procedura?
    Vorrei provare un attimo con il mio cx, perché vorrei togliermi un dubbio mentre gioco in HDR sulla ps4 pro.

Citazione Originariamente scritto da Digit@l Visualizza messaggio
    ma guardi la tv in una zona molto luminosa?
    La stanza ha due finestre, di lato rispetto alla tv, rivolte a sud, quindi sì, è abbastanza luminosa, ma col B6 non avevo troppi problemi.
    Citazione Originariamente scritto da WaRaf Visualizza messaggio
    Il fatto è uno solo, negli anni passati, soprattutto con le prime serie OLED, la qualità dei pannelli e dell'elettronica era altissima anche sui modelli Entry Level.

Non a caso le serie 6 e 7 avevano pochissime differenze tra le varie gamme. Le prime differenze si sono cominciate ad avere con la serie 8 dove fu introdotto il nuovo processore dal..........[CUT]
    Questo mi infastidisce molto infatti...

All'inizio se prendevi un B o un C non cambiava molto, poi il C ha iniziato a diventare evidentemente migliore, ma il B era accettabile; con la serie X la differenza di luminosità tra B e C è evidenziata in qualunque prova, e quindi fa sentire la differenza, tanto che il B economicamente ha poco senso; ora vedendo la nuova serie 1, sembra quasi che B e C siano simili e la vera differenza di questa generazione (e quindi l'acquisto più sensato) sia la serie G con i pannelli Evo. Non voglio immaginare cosa siano quelli della serie A1...
    Citazione Originariamente scritto da Foxo Visualizza messaggio
    Ciao potresti dirmi anche in provato, la procedura?
    Vorrei provare un attimo con il mio cx, perché vorrei togliermi un dubbio mentre gioco in HDR sulla ps4 pro.
    Io ho usato il telecomando di servizio, comprato su Amazon a 8€.
    Ultima modifica di patanfrana; 04-04-2021 alle 18:48
    LG OLED 65GX - Samsung Q990B

Ecco, se dobbiamo fare un paragone tangibile, che mi é venuto in mente oggi, provando la prima volta la PS4 Pro con questa tv, posso dire che la luminosità é simile a quella che mi si attivava sul B6 quando non davo input alla play per tot minuti.

addirittura? io non ho un bx e non saprei dirti se è normale una cosa del genere, ma potrebbe essere anche fallata come tv da quello che dici? Mah
    Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica

Entrando nel service menù si invalida la garanzia?

Vedendo qualche video, noto che c'è anche il contatore delle ore. Interessante entrarci anche solo per vedere quello.

Se tocchi e fai casini , ovviamente , la garanzia si invalida , ma se ti limiti a guardare non succede nulla

Citazione Originariamente scritto da patanfrana Visualizza messaggio
    Ecco, se dobbiamo fare un paragone tangibile, che mi é venuto in mente oggi, provando la prima volta la PS4 Pro con questa tv, posso dire che la luminosità é simile a quella che mi si attivava sul B6 quando non davo input alla play per tot minuti.
    Mi puoi linkare il telecomando che hai preso?

Citazione Originariamente scritto da generals Visualizza messaggio
    addirittura? io non ho un bx e non saprei dirti se è normale una cosa del genere, ma potrebbe essere anche fallata come tv da quello che dici? Mah
    Non saprei a questo punto, non so neanche se un tecnico può uscire per controllarlo con cognizione di causa...
    Il BX comunque pare da tutti i test online avere luminosità inferiore, specie nei contenuti hdr/Dolby vision.
    Citazione Originariamente scritto da Foxo Visualizza messaggio
    Entrando nel service menù si invalida la garanzia?

Vedendo qualche video, noto che c'è anche il contatore delle ore. Interessante entrarci anche solo per vedere quello.
    Come detto qui sopra, tecnicamente sì, ma non c’è modo per loro di controllarlo, a meno che non combini casini.

Domani devo acquistare un oled lg, mi consigliate il c15 sul cx6 55 pollici?
    Mio ht
    Amply: denon avr 2809,frontali:klipsch rb 81 mkII, centrale:Klipsch rc 62 mkII ,surround:klipsch r51m, sub:velodyne cht10r,
    tv:lg cx oled 55

dipende a che prezzi li trovi, se poca differenza prendi sempre modello nuovo secondo me.
    Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica

Concordo: se invece i prezzi sono troppo lontani, prendi il CX, perché il C1 sembra non avere grossi vantaggi quest'anno.

Il problema che da expert c ' il cx a 1399 ma non il c1.
    Mio ht
    Amply: denon avr 2809,frontali:klipsch rb 81 mkII, centrale:Klipsch rc 62 mkII ,surround:klipsch r51m, sub:velodyne cht10r,

Citazione Originariamente scritto da cirodts Visualizza messaggio
    Il problema che da expert c ' il cx a 1399 ma non il c1.
    devi prenderlo per forza da expert? da trony hanno il c1 a 1599 + cuffie wireless aggiungendo 1€ , del valore di 69/99€ non ben capito il modello (sono quelle antibatteriche) da uni€ idem 1599 fino ad ieri da mw con lo sconto di pasqua lo portavi a casa a 1549
    Ultima modifica di Click; 06-04-2021 alle 09:56

Citazione Originariamente scritto da Click Visualizza messaggio
    devi prenderlo per forza da expert? da trony hanno il c1 a 1599 + cuffie wireless aggiungendo 1€ , del valore di 69/99€ non ben capito il modello (sono quelle antibatteriche) da uni€ idem 1599 fino ad ieri da mw con lo sconto di pasqua lo portavi a casa a 1549
    Ok, per 200 euro mi converrebbe il c1 sul cx secondo voi?
    Mio ht

Il cx55 lo vendono a 1399 + cuffia wireless e macchina caffe borbone , domani lo prendo e lo userò soprattutto per la ps5.
    Mio ht

Pagina 272 di 333 PrimaPrima ... 172222262268269270271272273274275276282322 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •