Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 172 di 333 PrimaPrima ... 72122162168169170171172173174175176182222272 ... UltimaUltima
Risultati da 2.566 a 2.580 di 4988

Fatti un favore cirodts e vai di oled. Ho avuto un Q9FN per un anno e mezzo, con film, serie tv ecc... era mediocre. Motion e gestione delle luci basse imbarazzanti e non erano gli unici difetti. Molto luminosa, immagini taglienti, colori vivaci e ottimo sistema operativo, per tutti il resto un enorme delusione. Con i giochi mi piaceva ma sempre meglio l'oled. Ovviamente sono pareri personali, ma quando vedo gente indecisa su Qled e Oled dare un parere mi sembra un dovere morale E considera che i Samsung di fascia alta fino al 2013/2014 a me piacevano.
    Ultima modifica di pellicano21; 06-12-2020 alle 22:04
    LG 55G4 - LG 55C9 - Denon AVR X1200W/Indiana Line Tesi 260/PS4 Pro/Nvidia Shield 2017/RTX 4090-Ryzen 7700x-Be Quiet Pure Loop 2FX 280mm-Ram DDR5 32gb-Be Quiet Pure Power 12M 1000w-Phanteks Evolv X.

Citazione Originariamente scritto da pellicano21 Visualizza messaggio
    Fatti un favore cirodts e vai di oled. Ho avuto un Q9FN per un anno e mezzo, con film, serie tv ecc... era mediocre. Motion e gestione delle luci basse imbarazzanti e non erano gli unici difetti. Molto luminosa, immagini taglienti, colori vivaci e ottimo sistema operativo, per tutti il resto un enorme delusione. Con i giochi mi piaceva ma sempre m..........[CUT]
    Ok, domani prenoto il cx
    Mio ht
    Amply: denon avr 2809,frontali:klipsch rb 81 mkII, centrale:Klipsch rc 62 mkII ,surround:klipsch r51m, sub:velodyne cht10r,
    tv:lg cx oled 55

Cioè di 15 minuti di video e diversi video in rete l'unica differenza per te sono gli angoli di visione?

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Cioè di 15 minuti di video e diversi video in rete l'unica differenza per te sono gli angoli di visione?
    Intendevo quell effetto bluastro sul nero che oled non ha.
    Mio ht
    Amply: denon avr 2809,frontali:klipsch rb 81 mkII, centrale:Klipsch rc 62 mkII ,surround:klipsch r51m, sub:velodyne cht10r,
    tv:lg cx oled 55

Raga a giorni devo prendere il tv oled...quale mi consigliate il CX o il GX...e quale differenza c’è tra i due. Grazie
    Ultima modifica di sparent; 07-12-2020 alle 07:29

Se lo devi appendere al muro Gx,altrimenti Cx,risparmi pure qualcosa.
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

BX che risparmi ancora di piu' e cambia pochissimo
    Videoproiettore JVC DLA-HD550, SintoAmpli Denon AVR-X4700, Casse frontali Bowers & Wilkins CM5 + HTM6 S2 Anniversary Edition Centrale ! Sub Bowers & Wilkins DB4S, DVD Pioneer 868, Xbox Serie X, Tv OLED LG65BX, BluRay Sony BPD-S6500 La mia collezione DVD / BR clicca !, Videocamera Sony FDR-AX53 4K

Ciao a tutti
    ultimamente mi succede una cosa particolare:

ho una xbox series x. quando la accendo , vedo tutto in SD, con bande nere, dal check della console sembra che il tv non supporti più nessuna specifica... se stacco e riattacco il cavo HDMI , torna tutto ok

Il cavo è un primewire premium da 3m

Secondo voi il problema è il cavo o un bug del software della TV?

Non succede sempre, e se non sbaglio (ma non ci metto la mano sul fuoco) solo se switcho dalla ps4 alla X...
    O perlomeno, è una cosa che ho notato.
    Ultima modifica di nls; 07-12-2020 alle 10:28

Ragazzi come posso usare l'assistente vocale di Google? Ho preso il google nest e vorrei usarlo quantomeno per cambiare canale sulla tv... Ho sincronizzato le app ThinQ ma sembra che non posso fare nulla!

Citazione Originariamente scritto da nls Visualizza messaggio
    Ciao a tutti
    ho una xbox series x. quando la accendo , vedo tutto in SD, con bande nere, dal check della console sembra che il tv non supporti più nessuna specifica... se stacco e riattacco il cavo HDMI , torna tutto ok
    [CUT]
    Usa il cavo in dotazione con la console e vedi cosa succede. Se non lo fa più è il cavo, altrimenti la TV. Comunque il cavo in dotazione con la console è di buona qualità

Ciao a tutti
    ultimamente mi succede una cosa particolare:

Secondo voi il problema è il cavo o u..........[CUT]
    Non dovrebbe farlo e quindi qualche anomalia c'è. Magari dipende dal cavo ma potrebbe essere anche un bug della tv o della X Box, perchè da quello che ho capito te lo fa solo con Series X?. Hai provato a resettare la tv alle impostazioni di fabbrica? Anzi guarda, prima di resettarla, la tv scollegala dalla presa di corrente per una decina di minuti e vedi se risolvi. Se non risolvi, i dispositivi esterni che usi sulla tv tienili tutti accesi e poi riavvia le impostazioni di fabbrica. A quel punto la tv ti riconosce tutti i dispositivi esterni, ti abilita l'Ultra Deep Color, il simp link/CEC ecc... e in teoria dovresti/potresti risolvere. Essendo Series X HDMI 2.1 prova ad abilitare o disabilitare l'eARC, hai visto mai che possa dipendere da quello?
    Se dopo il reset il problema persiste prova con un altro cavo. Potresti prendere in considerazione Il Belkin 2.1 o il Club3D 2.1 che sono certificati, il Club3D costa meno.
    Ultima modifica di pellicano21; 07-12-2020 alle 16:12
    LG 55G4 - LG 55C9 - Denon AVR X1200W/Indiana Line Tesi 260/PS4 Pro/Nvidia Shield 2017/RTX 4090-Ryzen 7700x-Be Quiet Pure Loop 2FX 280mm-Ram DDR5 32gb-Be Quiet Pure Power 12M 1000w-Phanteks Evolv X.

Citazione Originariamente scritto da pellicano21 Visualizza messaggio
    Non dovrebbe farlo e quindi qualche anomalia c'è. Magari dipende dal cavo ma potrebbe essere anche un bug della tv o della X Box, perchè da quello che ho capito te lo fa solo con Series X?. Hai provato a resettare la tv alle impostazioni di fabbrica? Anzi guarda, prima di resettarla, la tv scollegala dalla presa di corrente per una decina di minuti..........[CUT]
    ma già facendo on/off di TV e X risolvo, o anche solo staccare e riattaccare il cavo.
    Ora sto facendo dei test per verificare se si presenta anche ad accensione diretta da X (ho hdmi cec attivo) , al momento nessun problema.
    mal che vada tento il reset del tv...

mi manca però questa cosa dell' eARC, dove la trovo?

Citazione Originariamente scritto da nuovomembro Visualizza messaggio
    Ordinato da amazon il bx 65 con le cuffie! Le cuffie ho già annullato l'ordine che vengono rimborsate. Pagato quindi 1630 vediamo come va!
    Ottimo,
    Ci vuole dare la sua impressione sul BX 65?

ma già facendo on/off di TV e X risolvo, o anche solo staccare e riattaccare il cavo.
    Ora sto facendo dei test per verificare se si presenta anche ad accensione diretta da X (ho hdmi cec attivo) , al momento nessun problema.
    mal che vada tento il reset del tv...

mi manca però questa cosa dell' eARC, dove la trovo?
    Io ho un C9 ma iI percorso sarà simile se non uguale: impostazioni audio, uscita audio HDMI ARC e ci clicchi sopra, sotto HDMI ARC c'è la voce eARC da attivare o disattivare. Non so se però se l'eARC può far sparire la cosa, tentar non nuoce.

Citazione Originariamente scritto da Viperotto Visualizza messaggio
    Ottimo,
    Ci vuole dare la sua impressione sul BX 65?
    Gia' espressa molte volte
    Discorso luminosita' inferiore rispetto al CX si risolve con due settaggi.
    Usato con XBox one X per ora, Netflix, Amazon Video, Blu ray 4k.... semplicemente spettacolrae. Se la differenza di prezzo col CX fosse di max 200 euro allora varrebbe al pena ma solo per avere 4 porte hdmi 120hz anziche' 2, ma con una differenza di 400 non ha senso.... tutto secondo me
    Videoproiettore JVC DLA-HD550, SintoAmpli Denon AVR-X4700, Casse frontali Bowers & Wilkins CM5 + HTM6 S2 Anniversary Edition Centrale ! Sub Bowers & Wilkins DB4S, DVD Pioneer 868, Xbox Serie X, Tv OLED LG65BX, BluRay Sony BPD-S6500 La mia collezione DVD / BR clicca !, Videocamera Sony FDR-AX53 4K

Pagina 172 di 333 PrimaPrima ... 72122162168169170171172173174175176182222272 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •