Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 174 di 333 PrimaPrima ... 74124164170171172173174175176177178184224274 ... UltimaUltima
Risultati da 2.596 a 2.610 di 4988

Citazione Originariamente scritto da Digit@l Visualizza messaggio
    eARC non è attivabile se la console è collegata direttamente
    Io posso attivarlo 🧐

Xbox collegata alla presa hdmi 3 e all hdmi 2 cavo che va all ampli

Citazione Originariamente scritto da criaga Visualizza messaggio
    Io posso attivarlo 類

Xbox collegata alla presa hdmi 3 e all hdmi 2 cavo che va all ampli
    Si certo, se hai un ampli collegato alla porta puoi.
    Io non avendo un dispositivo audio hdmi vedo l'opzione in grigio, non attivabile, quindi il problema non può essere questo.
    LG OLED 55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - Turtle Beach Stealth 700X Gen 2

Ah ok ok,mi ero perso un pezzo

I misteri continuano

Ciao, mi è successa una cosa strana con la mia CX di tre settimane: ho acceso lo sky q black e il segnale andava e veniva, non intendo il segnale satellitare, intendo proprio il video hdmi. Ho provato a cambiare cavo, nulla. Ho provato a cambiare porta, nulla. Ho collegato un tv che ho in cucina, e si vedeva. Ho ricollegato alla cx e ancora problemi, segnale che si vede per mezzo secondo poi soarisce per mezzo poi torna è così via. Ho spento la tv dalla ciabatta e riacceso. Ora va.... mi devo preoccupare??

Ciao a tutti, in vista del passaggio al
    GX stavo facendo i conti sugli ingressi HDMI. Mi pare di capire che siano tutti e 4 sul retro del pannello.
    Visto che devo collegare
    SKY
    PS4
    Ampli
    Lettore BR

Mi chiedevo se la fire stick 4K di Amazon la devo prendere a parte o se fa già parte delle app installate nella tv.
    Altrimenti devo collegare la fire stick al 4 ingresso hdmi e andare all’ampli solo per la parte audio.

Ultima domanda: ma non esiste un manuale online? Non lo trovo, oppure è integrato nel menù della tv? Lo volevo studiare in anticipo.
    Grazie mille a tutti.
    LG GX 65" / Onkyo TXNR906 / Sony PS4 / OPPO BDP-83 / MYSKY HD
    Front B&W CM5 / Centrale B&W HTM61 / Rear B&W FPM2

Le bande nere sulla parte inferiore e superiore dello schermo "effetto cinescope canali tv"possono creare problemi di burn-in?
    Mio ht
    Amply: denon avr 2809,frontali:klipsch rb 81 mkII, centrale:Klipsch rc 62 mkII ,surround:klipsch r51m, sub:velodyne cht10r,
    tv:lg cx oled 55

Citazione Originariamente scritto da Okkiblu Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, in vista del passaggio al
    GX stavo facendo i conti sugli ingressi HDMI. Mi pare di capire che siano tutti e 4 sul retro del pannello.
    Visto che devo collegare
    SKY
    PS4
    Ampli
    Lettore BR

Mi chiedevo se la fire stick 4K di Amazon la devo prendere a parte o se fa già parte delle app installate nella tv.
    Altrimenti devo collegare la fir..........[CUT]
    Hai già le app installate nella tv, non serve la firestick
    LG OLED 55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - Turtle Beach Stealth 700X Gen 2

Citazione Originariamente scritto da Digit@l Visualizza messaggio
    Hai già le app installate nella tv, non serve la firestick
    Gentilissimo grazie
    LG GX 65" / Onkyo TXNR906 / Sony PS4 / OPPO BDP-83 / MYSKY HD
    Front B&W CM5 / Centrale B&W HTM61 / Rear B&W FPM2

Citazione Originariamente scritto da cirodts Visualizza messaggio
    Le bande nere sulla parte inferiore e superiore dello schermo "effetto cinescope canali tv"possono creare problemi di burn-in?
    No! Come abbiamo detto più e più volte gli oled attuali hanno molte protezioni e si possono usare senza paranoie. Protezioni e screen saver attivi, un minimo di attenzione nell'uso e si sta tranquilli.
    LG 55G4 - LG 55C9 - Denon AVR X1200W/Indiana Line Tesi 260/PS4 Pro/Nvidia Shield 2017/RTX 4090-Ryzen 7700x-Be Quiet Pure Loop 2FX 280mm-Ram DDR5 32gb-Be Quiet Pure Power 12M 1000w-Phanteks Evolv X.

Raga ho letto che con gli oled devi stare attento con le immagini statiche. Rischi di danneggiare lo schermo. Anche se ha il refresh delle immagini....non ti pulisce.

Citazione Originariamente scritto da pellicano21 Visualizza messaggio
    No! Come abbiamo detto più e più volte gli oled attuali hanno molte protezioni e si possono usare senza paranoie. Protezioni e screen saver attivi, un minimo di attenzione nell'uso e si sta tranquilli.
    Lg non è di stesso avviso
    https://www.lg.com/it/supporto/aiuto...-1399383015965

LG sicuramente si riferisce ad un uso prolungato eccessivo. Se ci fossero problemi gli oled sarebbero utilizzabili, visto che i blu ray e vari contenuti di Netflix, Prime Video ecc... hanno le bande nere.
    LG 55G4 - LG 55C9 - Denon AVR X1200W/Indiana Line Tesi 260/PS4 Pro/Nvidia Shield 2017/RTX 4090-Ryzen 7700x-Be Quiet Pure Loop 2FX 280mm-Ram DDR5 32gb-Be Quiet Pure Power 12M 1000w-Phanteks Evolv X.

Raga a giorni mi deve arrivare il 65CX... mi potete dare qualche consiglio per evitare il bur-in...appena lo accendo quale impostazioni devo mettere...Grazie

anche io ho avuto lo stesso problema 3 volte ma ho la tv da soli 20 giorni e ho dovuto staccare la spina della TV ed e' tornato tutto come prima tra l'altro ho notato che nelle impostazioni video di SKY q black quando succede sta cosa passa in automatico da 4K HDR a 1080p

Citazione Originariamente scritto da veggia Visualizza messaggio
    Ciao, mi è successa una cosa strana con la mia CX di tre settimane: ho acceso lo sky q black e il segnale andava e veniva, non intendo il segnale satellitare, intendo proprio il video hdmi. Ho provato a cambiare cavo, nulla. Ho provato a cambiare porta, nulla. Ho collegato un tv che ho in cucina, e si vedeva. Ho ricollegato alla cx e ancora problem..........[CUT]
    anche io ho avuto lo stesso problema 3 volte ma ho la tv da soli 20 giorni e ho dovuto staccare la spina della TV ed e' tornato tutto come prima tra l'altro ho notato che nelle impostazioni video di SKY q black quando succede sta cosa passa in automatico da 4K HDR a 1080p

Pagina 174 di 333 PrimaPrima ... 74124164170171172173174175176177178184224274 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •