Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 74 di 333 PrimaPrima ... 246470717273747576777884124174 ... UltimaUltima
Risultati da 1.096 a 1.110 di 4988

Citazione Originariamente scritto da pellicano21 Visualizza messaggio
    Io Digit@l ho dovuto prendere obbligatoriamente un 55 pollici perchè per motivi di spazio un 65 pollici non mi entrava. Non mi ci andrebbe nemmeno un 58 pollici. Personalmente con il 55 pollici mi ci trovo bene, ma avessi avuto spazio sufficente sicuramente avrei preso un 65 pollici. Se avessi avuto spazio e soldi avrei preso pure un 77
    Capito... sono fortemente indeciso onestamente. In attesa di qualche "offerta" sto valutando il GX nella taglia 55 o 65.
    LG OLED 55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - Turtle Beach Stealth 700X Gen 2

Citazione Originariamente scritto da Digit@l Visualizza messaggio
    addirittura piccolo il 65 da 3 metri?
    sarei d'accordo se tutte le sorgenti fossero 4K, teniamo però presente che abbiamo ancora molti canali SD, cioè, nemmeno FHD....
    sono d'accordo. Ormai siamo alla follia totale...quasi piccolo a 3 metri. Caspita hi fatto misure ed è grande quasi quanto il mio mobile davanti la tv, sarebbe ridicolo avere quel polliciaggio da me. Pare che qui tutti solo ps4 (che di 4k ha zero) e...cos'altro? film non ne parliamo..tutti a vedere netflix capito..la vera qualità...

Follia x te!!!Io quasi mi pento di non aver preso il 77....fosse costato un po meno...
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

ora tutti con i villoni...prima nei bilocali il 32 ohh ora il 65 è piccolo.vabbè

.... se tutte le sorgenti fossero 4K, teniamo però presente che abbiamo ancora molti canali SD, cioè, nemmeno FHD....
    L'anno prossimo,con lo switch al DVB-T2,i programmi del digitale terrestre saranno tutti in hd.
    Oled LG C15 77 Pollici

Citazione Originariamente scritto da iafaccio Visualizza messaggio
    L'anno prossimo,con lo switch al DVB-T2,i programmi del digitale terrestre saranno tutti in hd.
    ah bè se ci credi tu....sento da anni "rai 1 in hd ormai da tanto"...si si....tolto che hd significa 1080i al massimo....altro che oled 4k

Citazione Originariamente scritto da annihilator Visualizza messaggio
    ma per apprezare cosa? intendo dire, io nemmeno a 50 cm lo apprezzo figurati...sul vpr poi vabbè ma li altro mondo...
    Per la visione invece in sè con la luminsoità che hanno è follia avere ste grandezze. Io mi devasto gli occhi.
    Non è che è in proporzione eh. Cioè per l'8k allora devi stare a 15 cm tipo? c'è una discrepanza abbastanza assurda...non..........[CUT]
    In linea di massima sono d'accordo con te. Un 65 pollici l'avrei voluto non tanto per apprezzare di più il 4k per l'immersione. Considera che da anomalo quale sono gioco sulla tv anche con il pc, perchè rispetto al monitor con i giochi mi sembra di entrarci dentro.
    Se trovi molto luminosi gli oled LG figurati i Qled top di gamma. Con il Q9FN a volte ci volevano gli occhiali da sole. Quando l'accendevo al buio mi sembravo un vampiro che rimane accecato dal sole Per quanto mi riguarda la luminosità dei Qled la trovo eccessiva.
    Ultima modifica di pellicano21; 12-10-2020 alle 15:24
    LG 55G4 - LG 55C9 - Denon AVR X1200W/Indiana Line Tesi 260/PS4 Pro/Nvidia Shield 2017/RTX 4090-Ryzen 7700x-Be Quiet Pure Loop 2FX 280mm-Ram DDR5 32gb-Be Quiet Pure Power 12M 1000w-Phanteks Evolv X.

Follia x te!!!Io quasi mi pento di non aver preso il 77....fosse costato un po meno...
    se posso, cosa guardi di solito? giusto per capire eh... voglio dire, se guardi solo BR4k hai ragione, ma per vedere cartoon network (mio figlio ovviamente), netflix, canali HD, boh ho paura che possa non vedersi bene.
    LG OLED 55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - Turtle Beach Stealth 700X Gen 2

Se tu non ci credi io dormo tranquillo lo stesso....
    Oled LG C15 77 Pollici

HD non 4K

In linea di massima sono d'accordo con te. Un 65 pollici l'avrei voluto non tanto per apprezzare di più il 4k per l'immersione. Considera che da anomalo quale sono gioco sulla tv anche con il pc perchè rispetto al monitor con i giochi mi sembra di entrarci dentro.
    Se trovi molto luminosi gli oled LG figurati i Qled top di gamma. Con il Q9FN a volt..........[CUT]
    esattamente.
    Come immersività figurati, io ho sempre avuto vpr di 93 pollici a 3 metri e mezzo...ma un tv è un'altro mondo. Come luminosità ecc.
    Da me più di un 65 non avrebbe senso...

Si i qled sono troppo luminosi, ma no ncapisco il senso sinceramente...per vedere un film con la luce del sole contro?
    Di sera come dovresti vederlo che senso ha? è fastidioso francamente....poi vedi tutto il blooming ecc ecco forse perchè li sparano con la luminosità ahaha
    gli oled sono nati per altro...non per il tg o la partita con la luce contro lo schermo

se posso, cosa guardi di solito? giusto per capire eh... voglio dire, se guardi solo BR4k hai ragione, ma per vedere cartoon network (mio figlio ovviamente), netflix, canali HD, boh ho paura che possa non vedersi bene.
    esatto. manco la ps4 renderizza a 4k....per vedere 3 cose in 4k e stare a 2 metri...avete una strana idea di come sfruttare e usare normalmente un tv...mi sembra sempre che qui ci sia la gara a chi lo ha più lungo perchè vede i pori della pelle su un blu ray specifico a 30 cm dallo schermo...idem sui proiettori eh

iafaccio dormi tranquillo se aspetti che i canali siano in full hd reale ahahaha (4k rido)

Se guardi parecchio SD puoi avere ragione. Già a 1080p però una tv come il CX e C9 sono tanta roba. Anche perchè non bisogna considerare solo il 4k, ma anche il 10bit, il Dolby Vison/HDR10, la resa dei neri dei colori ecc... Considera che Tim mi ha abbasato l'adsl da 18/19mega a 7mega, maledetti!!! Di consegeunza Netflix e Amazon mi vanno in HDR/Dolby Vison 1080p, raramente a 2160x1440p. Ciò non ostante film, serie tv, e anime sono comuqnue una goduria. Ovviamente in 4k sarebebro anche meglio certo
    LG 55G4 - LG 55C9 - Denon AVR X1200W/Indiana Line Tesi 260/PS4 Pro/Nvidia Shield 2017/RTX 4090-Ryzen 7700x-Be Quiet Pure Loop 2FX 280mm-Ram DDR5 32gb-Be Quiet Pure Power 12M 1000w-Phanteks Evolv X.

Se guardi parecchio SD puoi avere ragione. Già a 1080p però una tv come il CX e C9 sono tanta roba. Anche perchè non bisogna considerare solo il 4k, ma anche il 10bit, il Dolby Vison/HDR10, la resa dei neri dei colori ecc... Considera che Tim mi ha abbasato l'adsl da 18/19mega a 7mega, maledetti!!! Di consegeunza Netflix e Amazon mi vanno in HDR/Do..........[CUT]
    curiosità, posso vedere da menù oled o netflix come va quel determinato film? cioè i dettagli?

Citazione Originariamente scritto da annihilator Visualizza messaggio
    esattamente.
    Come immersività figurati, io ho sempre avuto vpr di 93 pollici a 3 metri e mezzo...ma un tv è un'altro mondo. Come luminosità ecc.
    Da me più di un 65 non avrebbe senso...

Si i qled sono troppo luminosi, ma no ncapisco il senso sinceramente...per vedere un film con la luce del sole contro?
    Di sera come dovresti vederlo che senso ha? è..........[CUT]
    E pensare che alcuni Qled 8k arrivano a 4000nits.
    Ultima modifica di pellicano21; 12-10-2020 alle 15:36

Pagina 74 di 333 PrimaPrima ... 246470717273747576777884124174 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •