Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 124 di 333 PrimaPrima ... 2474114120121122123124125126127128134174224 ... UltimaUltima
Risultati da 1.846 a 1.860 di 4988

Citazione Originariamente scritto da Knuckled Visualizza messaggio
    Il CX al momento si trova a 1900 (prezzo Trony di ieri). Se viene aggiunto il cashback da LG più ulteriore sconto al black friday potresti portarlo a casa a 1500/1600 entro breve
    Hai un link che fa riferimento al cashback di LG?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da ciaomiao80 Visualizza messaggio
    Hai un link che fa riferimento al cashback di LG?
    Grazie
    non penso ci sia...

Citazione Originariamente scritto da annihilator Visualizza messaggio
    Ma il cash back che è? Ti danno soldi liquidi?
    Mi sono appena associato alla richiesta!

non penso ci sia...
    OK!
    Ma a che iniziativa fa riferimento l'utente?
    Grazie

OK!
    Ma a che iniziativa fa riferimento l'utente?
    Grazie
    vorrei saperlo nche io

A me risulta che il cashback è attivo solo per gli oled serie GX o per i nano cell.
    https://www.lg.com/it/promotions/gal...gn-ti-rimborsa

N.B. solo alcuni shop online o negozi fisici aderiscono alle promo. Quasi sempre sottraendo il cashback (il rimborso) al prezzo di listino di tali negozi, il prezzo finale è comunque più alto rispetto a quello degli altri shop che non aderiscono all'offerta. Valutate bene la cosa prima di fare l'acquisto.
    Ultima modifica di pellicano21; 09-11-2020 alle 14:54
    LG 55G4 - LG 55C9 - Denon AVR X1200W/Indiana Line Tesi 260/PS4 Pro/Nvidia Shield 2017/RTX 4090-Ryzen 7700x-Be Quiet Pure Loop 2FX 280mm-Ram DDR5 32gb-Be Quiet Pure Power 12M 1000w-Phanteks Evolv X.

Citazione Originariamente scritto da pellicano21 Visualizza messaggio
    A me risulta che il cashback è attivo solo per gli oled serie GX o per i nano cell.
    https://www.lg.com/it/promotions/gal...gn-ti-rimborsa

N.B. solo alcuni shop online o negozi fisici aderiscono alle promo. Quasi sempre sottraendo il cashback (il rimborso) al prezzo di listino di tali negozi, il prezzo finale è comunque più alto..........[CUT]
    Grazie!!
    Mi sembrava infatti che non ci fosse nulla per i BX o CX di LG!

Io ho usufruito del cash back di LG acquistando da mediaworld il GX approfittando del weekend di sconti.
    LG fa un bonifico sul conto corrente. Confermo solo per GX se parliamo di oled.

In sostanza da mw (solo online) era a 1999 - 200 di sconto mediaworld - 200 di cash back LG = 1599 per il 55GX.
    LG OLED 55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - Turtle Beach Stealth 700X Gen 2

Citazione Originariamente scritto da Digit@l Visualizza messaggio
    Io ho usufruito del cash back di LG acquistando da mediaworld il GX approfittando del weekend di sconti.
    LG fa un bonifico sul conto corrente. Confermo solo per GX se parliamo di oled.

In sostanza da mw (solo online) era a 1999 - 200 di sconto mediaworld - 200 di cash back LG = 1599 per il 55GX.
    che è tanto francamente...a 1699 o 1500-1600 puliti prendo un bx o un b9....da 65...

che è tanto francamente...a 1699 o 1500-1600 puliti prendo un bx o un b9....da 65...
    Si, ma io volevo il GX, quindi anche se il CX o il B9 o altro me li regalavano non li avrei presi
    Quando ho fatto l'ordine era il prezzo più basso considerando il cash back.
    LG OLED 55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - Turtle Beach Stealth 700X Gen 2

Grazie!!
    Mi sembrava infatti che non ci fosse nulla per i BX o CX di LG!
    Scusate ma ero di fretta quando ho scritto. Il cashback c'era l'anno scorso quindi presumibilmente dovrebbe comparire anche quest'anno. Vediamo se poco prima del black friday le catene faranno i vari no iva ma credo che vista l'annata si troveranno prezzi migliori sugli store online

Citazione Originariamente scritto da Knuckled Visualizza messaggio
    Scusate ma ero di fretta quando ho scritto. Il cashback c'era l'anno scorso quindi presumibilmente dovrebbe comparire anche quest'anno. Vediamo se poco prima del black friday le catene faranno i vari no iva ma credo che vista l'annata si troveranno prezzi migliori sugli store online
    Noi siamo qui pronti a cogliere l'occasione!!

Sono interessato a un oled 55". Che differenza c'è tra BX e CX, vale la pena il CX per 200 euro in più circa? A che prezzo potrebbero arrivare al black friday? Devo avere paura del burn in con un utilizzo attento o posso stare tranquillo? Grazie a chi mi saprà rispondere alle suddette domande

Emidio ha mai testato gli LG BX/CX/GX?
    Ho visto test su su PANASONIC e su SONY ma non me ne ricordo sugli LG...

Scusate ma se uno compra un 65cx a mediaworld o unieuro, va a casa e lo monta, lo accende e verifica un pannello non uniforme (anche a seguito ciclo di pulizia forzato)....come fa per farselo sostituire?
    È sufficiente smontare e rimballare il tutto, portarlo al negozio e pretendere la sostituzione? E in tal caso il negozio te lo cambia senza fare una piega? Oppure una volta in negozio va provato assieme al commesso del mediaworld?
    Perché mi preoccupa quest’ultima parte: vista l’ignoranza totale di queste persone quando si entra negli aspetti tecnici, ho paura che mi dicano: “noi non vediamo niente di strano, non te lo cambiamo”...

Pagina 124 di 333 PrimaPrima ... 2474114120121122123124125126127128134174224 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •