Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 333 PrimaPrima ... 162223242526272829303676126 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 4988

Citazione Originariamente scritto da Ricky95 Visualizza messaggio
    Capisco...
    con quello che ci sta mettendo ad arrivare, spero proprio di non dover effettuare un reso
    il discorso è valido per i pannelli di qualsiasi marchio eh
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

i pannelli oled sono tutti LG; l'unico che si esula da questa stat è il GZ/HZ 2000 avendo un pannello selezionato
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Citazione Originariamente scritto da Aenor Visualizza messaggio
    i pannelli oled sono tutti LG; l'unico che si esula da questa stat è il GZ/HZ 2000 avendo un pannello selezionato
    corretto intendevo dire che ti potrebbe capitare su TV LG come Panasonic Sony Philps etc ... è bene essere chiari per tutti
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

Sisi chiaro potrebbe succedere anche ad altri marchi. In questo caso mi riferivo a questo specifico tv perchè ho visto che ne stanno soffrendo in molti. (questo Energo Logistic è davvero lento come corriere )

Mi sembra di potere dire che il discorso tra CX e C9 potrebbe essere di tipo economico, le differenze tra i due sono sostanzialmente marginali, quindi se la differenza di prezzo tra i 2 è congrua andare sul C9 non penso si sbagli.
    TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro

Citazione Originariamente scritto da sest Visualizza messaggio
    Mi sembra di potere dire che il discorso tra CX e C9 potrebbe essere di tipo economico, le differenze tra i due sono sostanzialmente marginali, quindi se la differenza di prezzo tra i 2 è congrua andare sul C9 non penso si sbagli.
    direi proprio di sì, se fossi orientato sulla serie C, con le offerte che ci sono online andrei di c9 senza rimorsi
    TV: LG Oled 77G16LA - LG Oled 65E6V Home Theater: Sintoampli ANTHEM MRX1140 11.2ch, Speakers KLIPSCH Front. Coppia di RP260F, Centrale RP450C, Surround coppia di RP240S, coppia di PRO-250RPW, SUB Coppia di R110SW, 4 ATMOS CDT-5650 CII Decoder: SKY Q CAM: TivùSat 4K Lettore: PANASONIC DPUB820 Gaming: HTPC i7 8700K 16Gb Ram scheda video ASUS 3080Ti OC Media Player: Nvidia Shield Pro '19

Citazione Originariamente scritto da Aenor Visualizza messaggio
    il vero quesito è perché non li selezionano tutti visto il prezzo? o almeno perchè ogni brand non fa prodotti con pannelli selezionati, almeno il top di gamma devi garantirmi che sia perfetto, ad oggi non è così!
    Anche se sta cosa è davvero assurda e quest'anno sembrano pure tornati indietro, nel senso che non ho ancora visto un panello decente, lo scorso anno sembravano aver finalmente risolto il grosso dei problemi, era difficile trovare schifezze
    TV: LG Oled 77G16LA - LG Oled 65E6V Home Theater: Sintoampli ANTHEM MRX1140 11.2ch, Speakers KLIPSCH Front. Coppia di RP260F, Centrale RP450C, Surround coppia di RP240S, coppia di PRO-250RPW, SUB Coppia di R110SW, 4 ATMOS CDT-5650 CII Decoder: SKY Q CAM: TivùSat 4K Lettore: PANASONIC DPUB820 Gaming: HTPC i7 8700K 16Gb Ram scheda video ASUS 3080Ti OC Media Player: Nvidia Shield Pro '19

Beh Panasonic il top di gamma te lo garantisce perfetto o quasi lato uniformità.
    Gli altri meh... ma mi frega poco di cosa fanno gli altri.
    Quest'anno sembra un macello in effetti.
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Ciao a tutti, ho bisogno di un grande consiglio:

sono indecisissimo se acquistare un LG 55" C9 a 1400 circa oppure aspettare che cala (ad almeno 1500) il CX.

Cosa mi consigliate di fare? Le mie esigenze sono:
    - Videogaming (il c9 con le HDMI 2.1 già è in grado di soddisfare futuri requisiti di ps5)
    - Film in altissima qualità (per questo punto su OLED)
    - Avere un dispositivo che mi duri tanti anni

Il CX vale tutti questi soldi e attesa rispetto al C9?

Grazie mille anticipatamente!

ECCO UNA RECENSIONE NOSTRA IN ITALIANO FRESCA:
    https://www.dday.it/redazione/35730/...censione-prova

TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro

Citazione Originariamente scritto da luigiggino Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, ho bisogno di un grande consiglio:

sono indecisissimo se acquistare un LG 55" C9 a 1400 circa oppure aspettare che cala (ad almeno 1500) il CX.

Cosa mi consigliate di fare? Le mie esigenze sono:
    - Videogaming (il c9 con le HDMI 2.1 già è in grado di soddisfare futuri requisiti di ps5)
    - Film in altissima qualità (per questo pun..........[CUT]
    A parità di prezzo sempre meglio l’ultima generazione per un supporto migliore nel tempo, LG aggiorna per massimo 2 anni i suoi tv quindi non è un fattore di poco conto tuttavia, mai come quest'anno, anche con una differenza di prezzo di 2/300€ vai sereno di C9, hai supporto a dts ed un pannello probabilmente migliore, oltre al hdmi 2.1 full (anche il cx ha lhdmi 2.1 ma limitata a 40gbps, comunque sufficiente per tutto quello che è in grado di fare il pannello, gaming incluso)

Ciao a tutti, sono un po' ignorante in materia quindi perdonate le mie possibili domande stupide.
    Ho intenzione di cambiare la tv per un Oled 55' per utilizzo film e gaming (console attuale generazione e futura).
    Sono molto indeciso tra C9 e CX, le due funzioni di differenza che per ora ho preso in considerazione sono:
    LG C9: supporto al DTS (anche dtsx??)
    LG CX: sensore di luminosità che adatta l'Hdr in base alla luce.
    Premetto due cose che non ho fretta nel cambiare tv, quindi potrei aspettare nel caso il black friday e che ho intenzione di farmi un impianto 5.1 wireless e avevo pensato a sonos arc + satelliti. Vi chiederete perchè vi parlo dell'impianto audio? la motivazione è che la barra sonos arc non supporta il DTS ma solo il Dolby Atmos e visto che mi capita di avere a che fare con film con tracce audio in dts ho pensato che prendendo un Lg c9 che supporti tale codifica potesse compensare il fatto che la sonos arc invece non lo fa.

Citazione Originariamente scritto da Mikyoled Visualizza messaggio
    A parità di prezzo sempre meglio l’ultima generazione per un supporto migliore nel tempo, LG aggiorna per massimo 2 anni i suoi tv quindi non è un fattore di poco conto tuttavia, mai come quest'anno, anche con una differenza di prezzo di 2/300€ vai sereno di C9, hai supporto a dts ed un pannello probabilmente migliore, oltre al hdmi 2.1..........[CUT]
    Ottima osservazione e consiglio! Grazie mille mi sa che opterò per il C9 allora :-)

Citazione Originariamente scritto da Mikyoled Visualizza messaggio
    A parità di prezzo sempre meglio l’ultima generazione per un supporto migliore nel tempo, LG aggiorna per massimo 2 anni i suoi tv quindi non è un fattore di poco conto tuttavia, mai come quest'anno, anche con una differenza di prezzo di 2/300€ vai sereno di C9, hai supporto a dts ed un pannello probabilmente migliore, oltre al hdmi 2.1..........[CUT]
    Continuo a leggere che il CX potrebbe avere un pannello peggiore di quello C9. Ma é veramente cosí? E se sí quali sono i peggioramenti?

Citazione Originariamente scritto da seto Visualizza messaggio
    Continuo a leggere che il CX potrebbe avere un pannello peggiore di quello C9. Ma é veramente cosí? E se sí quali sono i peggioramenti?
    Da quello che si vede sulle prime unità consegnate e da quelle delle reviews ad uniformità siamo tornati ai disastri dei primi anni degli oled, una lotteria!
    Lo scorso anno i pannelli con bending erano rari, disastrosi non se ne son visti, quest'anno non ne ho visto uno decente

Pagina 26 di 333 PrimaPrima ... 162223242526272829303676126 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •