Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 46 di 59 PrimaPrima ... 3642434445464748495056 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 690 di 884

Discussione: Samsung Q70R - 2019

Grazie mille :-)

Grazie a te che ci hai dato questa tua impressione avendoli avuti entrambi vale molto più rispetto ad altri commenti

Io comunque visto che non c’è una discussione ufficiale del Q82 e ormai sono di famiglia qui resto in questa tanto grossomodo le tv sono molto simili. Se vi fa piacere appena ho un po’ più di tempo provo a testarla a fondo in modo da darci qualche altro dettaglio. Più che altro vedilo provare il local Dimming a modo per capire se le zone sono esattamente le stesse del Q70. Sul sito Samsung da 6X per il Q82 e 4X per il Q70 ma su internet dicono le zone siano le stesse per entrambi circa 50.

Puoi sempre aprirlo tu ufficiale

Vabbè magari più in là....secondo me ci sono pochi possessori di questo modello non saprei.

Lo può aprire chiunque....

scusatemi qualcuno sa aiutarmi o è successo in merito al bluetooth? Cosa posso fare per evitare di vedere il messaggio di connessione ad un dispositivo non mio?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da luisso Visualizza messaggio
    scusatemi qualcuno sa aiutarmi o è successo in merito al bluetooth? Cosa posso fare per evitare di vedere il messaggio di connessione ad un dispositivo non mio?
    Grazie
    Prova: impostazioni... generali... gestione dispositivi esterni... gestione connessione dispositivo... notifica d'accesso: solo prima volta. Se vai poi su elenco dispositivi, ti dice quali dispositivi hai autorizzato. Se ce n'è qualcuno che non riconosci, modifica e nega.
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

grazie provo,ma posso farlo anche con il telecomando in dotazione o mi serve un altro telecomando?

Col telecomando in dotazione.
    Prima ho accennato al telecomando classico solo perchè ha il tasto info che permette di vedere informazioni su Netflix (come la risoluzione d'uscita) ma per il resto col telecomando in dotazione si puo' fare tutto.
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

Scusate ma ho un problema. All'accensione della tv mi parte l'applicazione Rakuten in auomatico. Non riesco in nessun modo a tornare alla visione della tv. Funzioano tutte le altre app installate.Ovviamente ho già provato a spegnere la tv e a reinstallare l'app. Rakuten. Purtroppo non si può disinstallare essendo una di quelle preimpostate.Non capisco cosa possa essere...grazie per l'attenzione

Non è che ti si è inchiodato il tasto sul telecomando? Prova a togliere le pile o altrimenti c’era una funzione da qualche parte che ti faceva partire in automatico l’ultima app mi sembra nelle impostazioni Smart hub.

Citazione Originariamente scritto da VML1992NAPOLI Visualizza messaggio
    Non è che ti si è inchiodato il tasto sul telecomando? Prova a togliere le pile o altrimenti c’era una funzione da qualche parte che ti faceva partire in automatico l’ultima app mi sembra nelle impostazioni Smart hub.
    ho pensato anche io al telecomando anche perchè premendo il tasto back a volte in altro a destra scompare la scritta rakouten e compare per un secondo la scritta di un'altra app...però ho già provato a togliere le pile ma senza successo...provo a cercare nelle impostazioni smart hub,sembra che sia inchiodato qualcosa.Grazie comunque

Citazione Originariamente scritto da steve78mo Visualizza messaggio
    ho pensato anche io al telecomando anche perchè premendo il tasto back a volte in altro a destra scompare la scritta rakouten e compare per un secondo la scritta di un'altra app...però ho già provato a togliere le pile ma senza successo...provo a cercare nelle impostazioni smart hub,sembra che sia inchiodato qualcosa.Grazie comunque
    Avevo guardato anche le impostazioni smart hub e provato a cambiarle ma non è nemmeno quello..se qualche altro utente avesse qualche suggerimento da darmi gli sarei molto grato

Citazione Originariamente scritto da steve78mo Visualizza messaggio
    Avevo guardato anche le impostazioni smart hub e ho provato a cambiarle ma non è nemmeno quello..se qualche altro utente avesse qualche suggerimento da darmi gli sarei molto grato

Pagina 46 di 59 PrimaPrima ... 3642434445464748495056 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •