Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 59 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 884

Discussione: Samsung Q70R - 2019

Citazione Originariamente scritto da Spytek Visualizza messaggio
    Anche a me capita a volte,subito dopo aver spento la Tv...
    Successo finora due volte in 6 mesi (ma una potrebbe essere bixby che ha capito fischi per fiaschi), una delle due credo sia rimasta accesa tipo tutto il pomeriggio, l’ho trovata accesa rientrando la sera ma quando ero uscito dopo pranzo era sicuramente spenta.

Finché non succede di notte non mi preoccupo

Citazione Originariamente scritto da danilomastro Visualizza messaggio
    Firmware uscito stessa versione anche per il modello RU8000.

Come si fa a capire cosa c'è di nuovo?
    Purtroppo i changelog dei firmware Samsung sono sempre sull’agghiacciante andante, è quasi impossibile capire cos’hanno cambiato a meno di non essere insider Samsung.

Ah non la lasci accesa????
    La scocciatura è che quando esci di casa di fretta hai sempre il dubbio, si sarà spenta???
    Cmq non è una cosa normale...sul forum ufficiale samsung, suggerivano di togliere le pile al telecomando per capire se era un difetto del telecomando stesso....ma visto che a me non lo fa sempre, la prova non sarebbe attendibile.

Citazione Originariamente scritto da Seph|rotH Visualizza messaggio
    Successo finora due volte in 6 mesi (ma una potrebbe essere bixby che ha capito fischi per fiaschi), una delle due credo sia rimasta accesa tipo tutto il pomeriggio, l’ho trovata accesa rientrando la sera ma quando ero uscito dopo pranzo era sicuramente spenta.

Finché non succede di notte non mi preoccupo
    è stata la prima cosa a cui ho pensato, infatti ho disattivato subito l'attivazione vocale di bixby.
    Devo ammettere che lo ha fatto molto meno ma ogni tanto capita lo stesso, infatti ogni volta che la spengo sto li tipo 30 secondi e aspetto

Citazione Originariamente scritto da Froz Visualizza messaggio
    La scocciatura è che quando esci di casa di fretta hai sempre il dubbio, si sarà spenta???
    Cmq non è una cosa normale...sul forum ufficiale samsung, suggerivano di togliere le pile al telecomando per capire se era un difetto del telecomando stesso....ma visto che a me non lo fa sempre, la prova non sarebbe attendib..........[CUT]
    Ovviamente due TV non fanno casistica (e questa comunque l’ha fatto solo due volte) ma il vecchio Samsung serie 6 che ho in camera da letto si accendeva sempre da solo (però con schermata nera, non su un canale TV) tanto che, non avendo purtroppo un tasto fisico per lo spegnimento avevo dovuto creare artigianalmente un interruttore che togliesse corrente alla presa cui era attaccato in modo da essere sicuri che stesse spento.

Cmq non è una cosa normale...sul forum ufficiale samsung, suggerivano di togliere le pile al telecomando per capire se era un difetto del telecomando stesso....ma visto che a me non lo fa sempre, la prova non sarebbe attendib..........[CUT]
    Mi sono dimenticato di mettere la facciina all'unico rimedio (spegnerla appunto ) che ho "trovato".
    Me lo fa qualche volta subito dopo che l'ho spenta (tipo 2 secondi e si riaccende subito). Mai successo dopo un lasso di tempo piu' lungo (infatti non l'ho mai trovata accesa al mio rientro). Ovvio che non sia normale ma appunto è un difetto che fa a caso e quindi non saprei che cosa disattivare per scoprire il motivo.
    Sarebbe molto piu' fastidioso se la tv si riaccendesse a caso durante la giornata (o di notte)... facendolo appena spenta almeno posso rispegnerla subito.
    Ultima modifica di mau741; 23-01-2020 alle 08:30
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

Citazione Originariamente scritto da mau741 Visualizza messaggio
    Mi sono dimenticato di mettere la facciina all'unico rimedio (spegnerla appunto ) che ho "trovato".
    Me lo fa qualche volta subito dopo che l'ho spenta (tipo 2 secondi e si riaccende subito). Mai successo dopo un lasso di tempo piu' lungo (infatti non l'ho mai trovata accesa al mio rientro). Ovvio che non sia normale ma appunto è un dif..........[CUT]
    L'unica ipotesi che mi viene in mente è che se non si schiaccia bene il taso di spegnimento e magari inavvertitamente si fa un doppio click (oppure un falso contatto nella tastiera) il tv si riaccende... ci ho fatto caso perchè le ultime volte che mi era capitato avevo premuto il tasto un po piu a lungo del solito

A me questo difetto non l'ha mai fatto ho sempre Samsung ma RU8000 e anche una serie 6 del 2010 sempre Samsung. Mai problemi di accensione indesiderata

L'unica ipotesi che mi viene in mente è che se non si schiaccia bene il taso di spegnimento e magari inavvertitamente si fa un doppio click (oppure un falso contatto nella tastiera) il tv si riaccende... ci ho fatto caso perchè le ultime volte che mi era capitato avevo premuto il tasto un po piu a lungo del solito
    Posso dire una cosa? Lo Smart Remote per me è pupù fumante.

Mio suocero che ha il 7190 ha il telecomando normale che è svariate volte meglio.

Qualcuno ha aggiornato al nuovo firmware?

Citazione Originariamente scritto da Benford Visualizza messaggio
    Qualcuno ha aggiornato al nuovo firmware?
    No ma se non trovo un changelog non lo aggiorno.

A dicembre l’avevo aggiornato perché risolveva problemi specifici con Sky Q.

Citazione Originariamente scritto da Seph|rotH Visualizza messaggio
    Posso dire una cosa? Lo Smart Remote per me è pupù fumante.

Mio suocero che ha il 7190 ha il telecomando normale che è svariate volte meglio.
    Io uso anche il telecomando di un'altra smart tv samsung (una che avevo in cucina) ed effettivamente ha delle funzioni in piu (oltre ad averne alcune piu' facilmente raggiungibili rispetto al telecomando smart). Ad es. ha il tasto info (che lo smart non ha) che permette di accedere ad alcune informazioni del video che si sta vedendo (per Netflix dice anche il bitrate del video e a che risoluzione sta uscendo).
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

Ciao a tutti, mi iscrivo alla discussione in quanto nuovo possessore di Q70R 82".
    Acquistato ieri da monclick a 2900 e neanche a farlo apposta (giuro che in fase di acquisto non lo sapevo! ) sono rientrato per un pelo nella promozione che sta facendo Samsung dal 23/01 al 09/02, per cui rimborso di 500€ assicurato. Alla fine pagato 2400€ mi sembra un ottimo prezzo.

Attualmente ho un OLED LG da 65", e qualcuno mi ha anche detto che sono pazzo a passare da OLED a QLED, per la storia dei neri bla bla bla... il fatto è che volevo dimensioni maggiori (distanza di visione 3,50/4 Mt) e l'oled raggiunge prezzi inarrivabili (almeno per me) sopra i 65". E poi sinceramente diciamocelo, sulla carta l'OLED sarà pure superiore, ma nella "vita reale" io non credo proprio che questa differenza possa essere così netta! Quando arriverà il QLED li metto vicini e voglio proprio vedere questa differenza!!!

Ed ora, mi tutto nella lettura delle 36 pagine... Spero abbiate condiviso i vostri settings
    Ultima modifica di smsc; 25-01-2020 alle 12:21

Come sarebbe questa cosa dei 500 di rimborso?
    Lo chiedo perché sono in procinto di prendere un 65 ed ero indirizzato su oled sicuramente...l’unico tv per cui potrei avere dei dubbi e il 65Q90...ma anche lì posso avere una promozione?

Citazione Originariamente scritto da eolo1965 Visualizza messaggio
    il 65Q90...ma anche lì posso avere una promozione?
    Si, i TV sotto promozione attuale sono:
    QE75Q90RATXZT
    QE65Q90RATXZT
    QE65Q950RBTXZT
    QE55Q950RBTXZT
    QE82Q70RATXZT

https://members.samsung.it/promozion...coiltuoinverno

Pagina 36 di 59 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati