Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 59 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 884

Discussione: Samsung Q70R - 2019

Citazione Originariamente scritto da Khendal Visualizza messaggio
    Buongiorno da qualche giorno sono diventato un possessore anche io di questo TV ...la mia scelta e' ricaduta nella versione da 75".

Ho avuto solo il tempo di appenderla al muro e sintonizzarla per vedere qualche canale...non ho ancora toccato e visto nulla di definitivo.

Si accettano consigli e guide su come impostarlo per il meglio.

Salu..........[CUT]
    Vai sul sito di rtings, cerca la rece della TV, c’è una pagina Settings dove ti spiegano come impostare il televisore per avere una resa più fluida e naturale possibile.

La parte finale sul bilanciamento del bianco è a tua discrezione, tieni conto che sono valori calibrati per il pannello che hanno testato loro, i numeri variano leggermente da pannello a pannello. Io ho copiato pure quelli e mi sto trovando bene, pur sapendo che non sono accurati al 100% (non ho tempo ne voglia ne soldi per cercare un calibratore professionista nella mia zona).
    Ultima modifica di Seph|rotH; 27-09-2019 alle 23:06

Citazione Originariamente scritto da Seph|rotH Visualizza messaggio
    Ho visto e ho capito cosa intendi.
    Il problema sopraggiunge quando ci sono scene scure e anche la luce di un lampione su uno sfondo totalmente nero ne falsa il livello del nero stesso.
    Ma sono casi limite e se dovessi sostituire il Q70R lo farei solo con un altro di taglio superiore
    Ultima modifica di Spytek; 28-09-2019 alle 20:02

Mah, non so, ho visto parecchi filmati demo in 4K anche con scene nero-bianco, mi è sembrato tutto normale o quasi.

Salve come avevo promesso a SephIrotH eccomi qua......che dire sono abbastanza felice dell’acquisto, ma non del tutto soddisfatto per problemi con visione di Sky in 4K......ho già visto che sul sito Samsung c’è un 3d aperto da più di un anno e il problema non è ancora stato risolto.....sto parlando dei flash ripetuti che si vedono guardando trasmissione in 4K con SkyQ.......qualcuno di voi ha riscontrato questi flash?

Film per ora non ne ho ancora visti perché sono abituato a vederli di notte con cuffia, ma la tv non ha ingressi per le cuffie, quando l’ho scoperto ci sono rimasto male, ma sono in fase di acquisto per un dispositivo che mi permetterà di collegarle, appena avrò acquistato il dispositivo e visto film darò i miei giudizi

Appena potrò setteró la TV con i settaggi di Rtings

Perché non compri cuffie Bluetooth?

Ciao!

Io ho Sky fibra, quindi per ora niente 4K (e nemmeno Q, che dovrebbe arrivare tra ottobre e dicembre tramite aggiornamento firmware). Con le trasmissioni normali non ho problemi di lampeggii strani. Il calcio fa abbastanza pietà ma è colpa del segnale non della TV. Il materiale 4K che ho provato (Netflix/Prime/YouTube/MioNas) non mi ha mai dato problemi di sorta finora.

Citazione Originariamente scritto da kenzokabuto Visualizza messaggio
    Perché non compri cuffie Bluetooth?
    Ci avevo pensato ma poi il ricevitore dove lo collego se non ha ingresso per jack cuffie?

@SepIrotH i fastidiosi flash solo con programmi sportivi in 4K, per caso conosci o sai dove trovare video in 4K per vedere come si vedono? Grazie
    Ultima modifica di luquinho; 04-10-2019 alle 16:37

Se non hai Netflix o Prime Video, cerca “4K HDR” su YouTube, c’è un sacco di roba.

Se non hai Netflix o Prime Video, cerca “4K HDR” su YouTube, c’è un sacco di roba.
    Ho sia Netflix che Prime Video......però preferirei vedere video in 4K che riguarda la natura piuttosto che film, per quelli c’è tempo

Vorrei ordinare domani la tv tramite sky. Il mio dubbio è se monclick mi dara la ricevuta con data entro il 6 di ottobre per avere il rimborso Samsung...voi che dite?

Sul tubo ci sono anche quelli di natura!!!

Sul tubo ci sono anche quelli di natura!!!
    Ok grazie mille

A proposito, ho visto sul sito di Samsung che con la “modica” cifra di 300 euro si può estendere la garanzia tipo a 5 anni.

C’è un limite entro il quale va acquistata che voi sappiate?

Questo e' quanto scritto sulla relativa pagina (https://www.samsung.com/it/tvs/warra...-QT-3NXX80O/):

*L’Estensione di Garanzia deve essere attivata entro 60 giorni dalla mail di conferma d’ordine ed entro 24 mesi dalla data di acquisto (riportata su scontrino fiscale o fattura) del prodotto su cui andrà attivata.
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Citazione Originariamente scritto da angelone Visualizza messaggio
    Questo e' quanto scritto sulla relativa pagina (https://www.samsung.com/it/tvs/warra...-QT-3NXX80O/):
    Non ho capito: puoi comprare la garanzia entro 60 giorni dall’acquisto e poi puoi attivarla entro due anni? Che senso ha?

Pagina 4 di 59 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •