Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 85 di 205 PrimaPrima ... 357581828384858687888995135185 ... UltimaUltima
Risultati da 1.261 a 1.275 di 3061

Discussione: Samsung Q90R

Citazione Originariamente scritto da GAP78 Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti,

ho preso da 10 giorni un 65" Q90R con l'offerta Sky, calcolando il rimborso Samsung l'ho pagato 1600 euro..credo un buon prezzo.
    Ho letto tutta la discussione cercando di calibralo al meglio e i risultati ottenuti sembrano già molto buoni.
    Sono partito da quelli di rtings ma ho sbirciato anche su qualche altro sito/forum m..........[CUT]
    Mah... sai cosa... è il medesimo prezzo cui l'ho pagato io ad day meno di one.
    Ora come ora forse li spenderei in un OLED da 65 in super-offerta, poi devo dire che con software SAMSUNG mi sto trovando da Dio e non riuscirei a fare a meno del One Connect.
    Se aggiungiamo che con no gap mount fa la sua bella figura sulla parete... in effetti aspetto che escano degli OLED con un box esterno come SAMSUNG, solo così saranno effetto quadro davvero.

Io ho messo i miei alcuni post indietro ma niente che non si possa fare direttamente con un disco test...niente sonda per intenderci.

Citazione Originariamente scritto da eolo1965 Visualizza messaggio
    Io ho messo i miei alcuni post indietro ma niente che non si possa fare direttamente con un disco test...niente sonda per intenderci.
    Ciao Eolo...ti dispiacerebbe riportali nuovamente?
    Con l'aggiornamento Firmware hai dovuto variare qualcosa?

Riguardo i cavi HDMI mi sapete dire qualcosa?

I prezzi su Sky Extra della tv in questione, sono lievitati...
    Ultima modifica di maxim68; 10-04-2020 alle 11:11

Citazione Originariamente scritto da undertherain Visualizza messaggio
    Mah... sai cosa... è il medesimo prezzo cui l'ho pagato io ad day meno di one.
    Ora come ora forse li spenderei in un OLED da 65 in super-offerta, poi devo dire che con software SAMSUNG mi sto trovando da Dio e non riuscirei a fare a meno del One Connect.
    Se aggiungiamo che con no gap mount fa la sua bella figura sulla parete... in effetti aspetto c..........[CUT]
    Ciao, una semplice curiosità. Cosa non ti soddisfa della tv?

Citazione Originariamente scritto da maxim68 Visualizza messaggio
    Ciao, una semplice curiosità. Cosa non ti soddisfa della tv?
    Avendo anche una vecchia OLED LG FHD... il fatto che mi piace farmi le pippe vedendo cieli stellati & Co., tutto qua.
    Poi come spessore... la OLED è un foglio di carta.
    Ripeto, se facessero One Connect come SAMSUNG... non ci sarebbero più motivi per non scegliere OLED.

I cieli stellati si vedono raramente !!! Preferisco giudicare una televisione a 360°. Cambio idea continuamente perché non ho avuto la possibilità di paragonare le due tv. Se dovessi avere un nero leggermente meno nero, un contrasto appena meno...per me andrebbe benissimo lo stesso. Avere un pannello con la paura di stampaggio e una luminosità ridotta, lo reputo un limite peggiore.
    Io la tv la dovrò mettere a parete, averla sottile per poi...non ha senso.
    Brava Samsung, più spessa ma poi...
    .

Citazione Originariamente scritto da maxim68 Visualizza messaggio
    I cieli stellati si vedono raramente !!! Preferisco giudicare una televisione a 360°. Cambio idea continuamente perché non ho avuto la possibilità di paragonare le due tv. Se dovessi avere un nero leggermente meno nero, un contrasto appena meno...per me andrebbe benissimo lo stesso. Avere un pannello con la paura di stampaggio e una luminosità ri..........[CUT]
    Beh amico mio, se è sottile cambia a parete eccome, sta da Dio sottile...
    Comunque lo stampaggio... tutte caxxate secondo me, ho avuto OLED per 3 anni ed era pure una delle prime.
    Io non vedo l'ora che LG faccia anche lei una box esterna come SAMSUNG...
    Comunque anch'io ho Q90R da 65 come te e mi trovo bene, sì sì.

Ragazzi perdonatemi, non voglio sembrare petulante ma ho paura che l'aiuto/parere che avevo chiesto con il passare dei post non venga più letto da nessuno.

Lo riporto :

Qualcuno potrebbe condividere i suoi settaggi, sia SDR che HDR, anche in considerazione dell'ultimo aggiornamento Firmware?

Ultima cosa invece riguardo i cavi HDMI.
    Al momento ho collegato la TV a SKY Q Black passando, però, da una Soundbox Sky.
    Devo prendere degli accorgimenti particolari?
    Sto usando i cavi HDMI forniti da SKY ma ho letto che sarebbe meglio sostituirli con qualcosa di diverso.
    Pensavo a dei cavi HDMI 2.1, anche se la TV ha il 2.0b, per sfruttare in futuro il variable bitrate e i 120Hz sul 4K della porta 4.

Spero di non infrangere nessuna regola del forum.

Grazie mille

Avendo anche una vecchia OLED LG FHD... il fatto che mi piace farmi le pippe vedendo cieli stellati & Co., tutto qua.
    Poi come spessore... la OLED è un foglio di carta.
    Ripeto, se facessero One Connect come SAMSUNG... non ci sarebbero più motivi per non scegliere OLED.
    Guarda che LG li fa... si chiamano serie W da sempre e da quest'anno anche la GX https://www.lg.com/us/tvs/lg-oled77g...p1582772340726
    Certo costano
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Io ancora non ho controllato niente se con ultimo fw sia cambiato qualche cosa...se vai qualche pagina indietro trovi alcuni post con settaggi.

Comunque sto guardando “The Mandalorian” su Disney e la resa secondo me è molto buona...anche i famigerati cieli stellati sono resi alla grande con fondi ben neri e strutturati.
    Non vedo l’ora di poter effettuare una regolazione con sonda per poter spremere questo tv come si deve.

Scusate, l'attenuazione locale a che valore la tenete? Mi sembra che già su standard intervenga in modo un po' aggressivo, quindi pensavo di impostarla al minimo...

Nei prossimi giorni posterò alcuni valori su cui sto trafficando per SDR e HDR...niente di particolarmente sofisticato...per intenderci niente sonda...

Comunque lo stampaggio... tutte caxxate secondo me, ho avuto OLED per 3 anni ed era pure una delle prime.
    Magari é un evento raro, ma io faccio parte di quelli sfigati a cui si é stampato un c7 65 pollici di Fine 2017.
    Infatti a sto giro aspetto di vedere come sarà il nuovo q90t

Pagina 85 di 205 PrimaPrima ... 357581828384858687888995135185 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •