Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 185 di 205 PrimaPrima ... 85135175181182183184185186187188189195 ... UltimaUltima
Risultati da 2.761 a 2.775 di 3061

Discussione: Samsung Q90R

Salve.
    Sono un felice possessore della tv in questione, una curiosità per i più esperti.
    Ho notato che su internet, nello specifico sul sito Mini e BMW, durante la configurazione delle autovetture, dopo alcuni passaggi si blocca...
    Lo stesso problema è stato riscontrato con altre tv Samsung, da cosa è dovuto?
    Grazie.

Non lo so ma quasi sicuramente la versione internet del samsung non va molto d'accordo con quel configuratore.
    Se ti colleghi con il pc allo stesso sito e come monitor usi il Q90r di sicuro non avrai lo stesso problema, quindi direi problema SW.
    Ultima modifica di dEUS1977; 12-05-2021 alle 16:01
    Collezione bluray
    TV Samsung 75" Q90R - SINTO A/V DENON X4500H -Giradischi Pro-Ject Debut III lettore BD 4K Panasonic UB820 Sistema Klipsch 5.1.4___Front RF82 - Center RP 600C- Surround RP 51M - SUB R-12SW -Ceiling 4 x DS 160CDT Foto Sistema

Che bello, c'è ancora qualcuno che mette un messaggio sulla nostra TV...
    Oh comunque ho messo il miniPC che non usavo più (uno ZOTAC) collega alla TV in HDMI con tastiera wireless Logitech... ma che spettacolo di definizione in 4K che ha...
    Davvero definitissimo, non pensavo che un pannello TV avesse raggiunto simili traguardi...

Citazione Originariamente scritto da dEUS1977 Visualizza messaggio
    Non lo so ma quasi sicuramente la versione internet del samsung non va molto d'accordo con quel configuratore.
    Se ti colleghi con il pc allo stesso sito e come monitor usi il Q90r di sicuro non avrai lo stesso problema, quindi direi problema SW.
    Grazie infinite

Citazione Originariamente scritto da dEUS1977 Visualizza messaggio
    Esatto...oltre ad essere imbarazzante quanto a chiarezza di uso (la vecchia versione era molto più agevole da usare) questa versione scazza con quasi tutti i browser integrati in TV e smartphone.Non è colpa del q90r è proprio il configuratore...e te lo dico da possessore di vetture del Gruppo.

Citazione Originariamente scritto da Fabietto27 Visualizza messaggio
    Esatto...oltre ad essere imbarazzante quanto a chiarezza di uso (la vecchia versione era molto più agevole da usare) questa versione scazza con quasi tutti i browser integrati in TV e smartphone.Non è colpa del q90r è proprio il configuratore...e te lo dico da possessore di vetture del Gruppo.
    Senza voler offendere... ma chi diavolo usa il browser integrato nella TV SAMSUNG, serve solo a crearsi problemi.
    Io ho un miniPC Windows 10 + NAS collegato in HDMI 4k con la nostra TV, si vede una bellezza e fai quello che vuoi, altrimenti... Amazon Fire Stick TV e ti passa la paura.

Citazione Originariamente scritto da ruinsofalcatraz Visualizza messaggio
    Senza voler offendere... ma chi diavolo usa il browser integrato nella TV SAMSUNG, serve solo a crearsi problemi.
    Io ho un miniPC Windows 10 + NAS collegato in HDMI 4k con la nostra TV, si vede una bellezza e fai quello che vuoi, altrimenti... Amazon Fire Stick TV e ti passa la paura.
    Buongiorno. La mia era una semplice curiosità, l'utilizzo che faccio con la tv è tutt'altro.

Citazione Originariamente scritto da maxim68 Visualizza messaggio
    Buongiorno. La mia era una semplice curiosità, l'utilizzo che faccio con la tv è tutt'altro.
    Come detto, senza voler offendere eh...
    Comunque ti sei risposto da solo... non lo usa nessuno.

Ciao ragazzi....è molto che non vengo qui e sono contento che ci sia qualcuno che ancora scrive sulla nostra TV.
    Purtroppo però mi sto rendendo conto che Samsung si è già dimenticata del nostro modello....Ho notato che è un bel pò che non aggiornano il firmware....troppo forse....
    E pensare che prima di questa avevo una "vecchia" JS9000 55" che hanno aggiornato fino ai primi del 2020...ben oltre la fine della loro produzione.
    In confronto la nostra Q90R è ancora nuova ma sono già mi pare 5 mesi o 6 che non viene più aggiornata.
    Non mi lamnto sia chiaro....secondo me per essere un LCD rimane tutt'ora uno dei migliori in circolazione!!!
    Riesco a guardarla al buio totale con grande soddisfazione senza dover rinnegare Oled o simili.....
    Detto questo, mi diverto ancora dopo qualche mese a modificare i settaggi e trovare sempre quel qualcosina in più da fargli dare.....un saluto e buona serata a tutti.
    Tv: Samsung 65" Q90R - Monitor Dell 4919DW 49" 32:9
    SKY-Q 1Tb WiFi
    PC - Ryzen 9950X 5.2Ghz - 128Gb Ram - RTX 4070 Super 12Gb
    PS5 3Tb - PS4-Pro 1Tb
    Audio: Yamaha RX-V3800 - JAMO STUDIO S 809 HCS WHITE - SubWoofer Focal Chorus SW700V

Citazione Originariamente scritto da R3D Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi....è molto che non vengo qui e sono contento che ci sia qualcuno che ancora scrive sulla nostra TV.
    Purtroppo però mi sto rendendo conto che Samsung si è già dimenticata del nostro modello....Ho notato che è un bel pò che non aggiornano il firmware....troppo forse....
    E pensare che prima di questa avevo una "vecchia" JS9000 5..........[CUT]
    Beh sul discorso firmware... SAMSUNG fa sempre così, dai, e pure tutti gli altri brand, a meno di problemi seri.
    Sul discorso buio non è un OLED ma il nero è "buono", concordo.
    Ti dirò... ho collegato un miniPC che avevo così la mia compagna lo usa per le lezioni online di ginnastica senza stare a portare il notebook in salotto ed... in 4k Windows su questa TV è davvero spettacolare, mai ho visto le icone così belle...

Buongiorno ragazzi, domanda inerente la manutenzione, voi con cosa pulite il display del Q90R? Vi chiedo perchè non sapendo quale prodotto usare fino ad oggi, con la paura di non portare via con qualche prodotto non idoneo il trattamente anti riflesso, l'ho fatta solo spolverare, ma ahimé, con la luce della finestra riflessa a TV spenta, ho visto tanti minuscoli "brillantini" in controluce e secondo me è la polvere che si è attaccata.

Si vede benissimo poi una volta accesa, però sembra sporca sotto i faretti led o col riflesso della finestra di giorno.
    In più mia moglie, involontariamente, ha lasciato 1 mezza impronta, per cui vorrei capire se esiste qualcosa di già collaudato che non mi crei altri problemi per la pulizia ordinaria del pannello.

Samsung se non ricordo male, raccomanda un panno in microfibra e solo se non si ottengono risultati, consiglia di bagnarlo con acqua distillata.

Voi cosa utilizzate?

Grazie e buona giornata a tutti!
    Ultima modifica di Lupin3rd; 18-05-2021 alle 11:37

Io anni fa presi queste e non sono più tornato indietro https://www.amazon.it/Salviette-Buon.../dp/B00XQCIL6Y Ci ho pulito vecchie tv lcd, schermi per pc, Qled, tv Oled vanno da Dio. Oltre a pulire bene non lasciano residui/aloni e l'umidità rilasciata si asciuga subito. Quelle del link le presi anni fa, ora ci sono con confezioni differenti più grandi tipo queste che dovrebebro essere le stesse ma non ne sono sicurissimo https://www.divashopping.it/product/...e-antigraffio/
    Ultima modifica di pellicano21; 18-05-2021 alle 13:07
    LG 55G4 - LG 55C9 - Denon AVR X1200W/Indiana Line Tesi 260/PS4 Pro/Nvidia Shield 2017/RTX 4090-Ryzen 7700x-Be Quiet Pure Loop 2FX 280mm-Ram DDR5 32gb-Be Quiet Pure Power 12M 1000w-Phanteks Evolv X.

Citazione Originariamente scritto da Lupin3rd Visualizza messaggio
    Samsung se non ricordo male, raccomanda un panno in microfibra e solo se non si ottengono risultati, consiglia di bagnarlo con acqua distillata.
    Esattamente questo, anche se l'acqua cerco di evitarla che poi per togliere l'alone ci vuole un pò di olio di gomito ed ho paura di far danni

Cmq panno in microfibra tipo quello per pulire gli occhiali ma più grande, non quelli pelosi.
    Collezione bluray
    TV Samsung 75" Q90R - SINTO A/V DENON X4500H -Giradischi Pro-Ject Debut III lettore BD 4K Panasonic UB820 Sistema Klipsch 5.1.4___Front RF82 - Center RP 600C- Surround RP 51M - SUB R-12SW -Ceiling 4 x DS 160CDT Foto Sistema

Si il classico pannetto per pulire gli occhiali che non lascia peli va bene. Se lo sporco è pesante, il panno lo inumidisci leggermente e pulisci. Se però vuoi una pulizia perfetta senza lasciare residui con le salviettine che ho linkato vai da Dio. Io le uso da una decina d'anni sono super soddisfatto.
    LG 55G4 - LG 55C9 - Denon AVR X1200W/Indiana Line Tesi 260/PS4 Pro/Nvidia Shield 2017/RTX 4090-Ryzen 7700x-Be Quiet Pure Loop 2FX 280mm-Ram DDR5 32gb-Be Quiet Pure Power 12M 1000w-Phanteks Evolv X.

Io mi atterrei alle istituzioni del produttore per stare al sicuro.
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro

Pagina 185 di 205 PrimaPrima ... 85135175181182183184185186187188189195 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •