|
|
Risultati da 5.071 a 5.085 di 5741
Discussione: Panasonic OLED Serie 2019 - GZ...
-
09-03-2021, 11:58 #5071
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2010
- Messaggi
- 115
TV: PANASONIC 65GZ1000 BD: SAMSUNG BD-C6900 Mediaplayer: MEDLEY3 4Geek DVD: PIONEER DV575A HT: Yamaha RX V671 Diffusori (Front, Center, Rear, Sub): MAGNAT Monitor Supreme 800, MAGNAT Monitor Supreme 250, CANTON LE102, MAGNAT Monitor Supreme SUB 301A
-
09-03-2021, 13:33 #5072
Anch'io ho aggiornato il software, da quel poco che ho visto sembra buggato YouTube, molti video non me li apre, nel senso che vedo le anteprime ma aprendo il video poi ho una schermata nera.
Forse è il caso di ripristinare
-
09-03-2021, 13:37 #5073
Advanced Member
- Data registrazione
- Jun 2005
- Località
- Palermo
- Messaggi
- 2.098
Ho aggiornato anch'io. Su Youtube tutto liscio. Non ho trovato alcuna differenza rispetto a prima nemmeno per le altre app o nel sistema.
Speravo avessero implementato le informazioni sul segnale nelle app di Prime e YouTube, invece tutto uguale. Così come continua a mancare Disney+.
Solo un dubbio mi viene: ma DAZN era installabile anche prima? Non lo ricordo.
-
09-03-2021, 13:44 #5074
Senior Member
- Data registrazione
- Mar 2009
- Messaggi
- 674
DAZN c'era già.
65GZ1000
-
09-03-2021, 16:20 #5075
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2010
- Messaggi
- 115
A me YT funziona come prima. Si Dazn c'era già.
TV: PANASONIC 65GZ1000 BD: SAMSUNG BD-C6900 Mediaplayer: MEDLEY3 4Geek DVD: PIONEER DV575A HT: Yamaha RX V671 Diffusori (Front, Center, Rear, Sub): MAGNAT Monitor Supreme 800, MAGNAT Monitor Supreme 250, CANTON LE102, MAGNAT Monitor Supreme SUB 301A
-
09-03-2021, 16:21 #5076
Senior Member
- Data registrazione
- Mar 2009
- Messaggi
- 674
Spero abbiano risolto il problema con Prime Video che spesso riaccendendo ti trovavi schermo nero e non funzionava nulla, necessario Esci per tornare sul digitale e poi riavvio app.
65GZ1000
-
09-03-2021, 21:31 #5077
io ho dovuto aggiornare manualmente, l'aggiornamento automatico non vedeva la nuova versione del firmware.
tutto ok sull'app youtubeTV: LG OLED EVO G3 77G36LA - HTPC: CPU Intel i5 4570S - GPU ASUS GTX1650-O4G-LP-BRK - RAM 8GB DDR3 - MadVR + MPC-BE
-
10-03-2021, 08:10 #5078
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2005
- Messaggi
- 598
Panasonic TX-55GZ960E - PLEX on Apple TV 4K - Sony Playstation 4 - Rotel RA1062 + Supra Rondo 4x2,5 - Rotel RCD1072 + AQ Diamondback - Rotel RT1080 + AQ Sidewinder - RPi4 + SoundBlaster USB (Airplay) + AQ Evergreen - Monitor Audio BR2 - Logitech 525 - Supra LoRad
-
10-03-2021, 08:23 #5079
Advanced Member
- Data registrazione
- Jun 2005
- Località
- Palermo
- Messaggi
- 2.098
-
10-03-2021, 08:33 #5080
Senior Member
- Data registrazione
- Mar 2009
- Messaggi
- 674
App di Netflix che funziona davvero bene.
65GZ1000
-
10-03-2021, 13:17 #5081
Quindi dalle nostre testimonianze si evince che è stato un aggiornamento prettamente incentrato a livello di sistema, più che di opzioni aggiuntive come il visualizzare il bit rate ad esempio, o info in più su determinate piattaforme.
Comunque del problema da me palesato su YouTube, ora pare tutto risolto. Credo comunque che su ogni dispositivo con un sistema a bordo e quindi TV, Smartphone, modem, eccetera, dopo un aggiornamento è bene resettare.
-
10-03-2021, 16:42 #5082
Member
- Data registrazione
- Jun 2009
- Messaggi
- 87
Dite che per l’app di Disney+ è meglio metterci una pietra sopra a questo punto?
-
10-03-2021, 18:55 #5083
Forse visto che pare che Panasonic tornerà a vendere anche negli usa poi tornerà interessante anche per Disney, comunque vediamo nella conferenza che dovrebbero fare in marzo che viene fuori
Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)
-
16-03-2021, 10:52 #5084TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R
-
16-03-2021, 16:24 #5085
Member
- Data registrazione
- May 2007
- Messaggi
- 48
Buonasera. Dopo l'ultimo aggiornamento ho notato che Prime Video non funziona più come prima: riprendendo una visione precedentemente interrotta (uscendo dall'app), la barra di scorrimento del tempo scompare e non è possibile ne mettere in pausa ne tantomeno stoppare. Bisogna far ripartire la puntata o il film da capo e scorrere a mano fino al punto di interruzione.
Capita anche a voi?SORGENTI: Cd player: E-Sound E5 Signature - Tuner: Rotel T11 - Streamer: Bluesound Node 3 - BD 4K: Panasonic DP-UB820 AMPLI 2CH: Rega Elex-r DIFFUSORI: Elac Vela BS403 SUB: Svs SB1000 TV: Panasonic 65GZ1500