Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 56 di 383 PrimaPrima ... 64652535455565758596066106156 ... UltimaUltima
Risultati da 826 a 840 di 5741

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    E' ottimo, anche se mi pare un po' troppo chiaro per essere un 4%...
    Scusate, intervengo solo per dire che se l'esposizione della fotocamera non è stata calibrata attentamente, non possiamo giudicare "a occhio" che livello del grigio sia.
    TUTTI gli esposimetri sono tarati per darci un grigio medio. Oltretutto in quella foto lo schermo tv occupa una piccola porzione rispetto al fotogramma, immerso nel nero delal stanza. Quindi ancora piùimgannato avrà "tirato su" l'esposizione della foto.

Volevo riportare che purtroppo son riuscito a trovare altre esperienze di crackling anche in germania,

Ecco la traduzione in ita di cosa scrive un utente tedesco

Il suono viene riprodotto estremamente distorto e alcune sillabe vengono completamente ingoiate. Ho già provato tutti i tipi di impostazioni audio sulla TV, ma il problema persiste.
    Le serie sono tutte coinvolte, andando indietro nelle pagine leggo di tutte le prove possibili fatte da vari utenti, cambiando traccia audio da dd a pcm, bitstream e altro, cambiare porte hdmi per i device esterni, niente sembra servire

Anche loro sono in attesa di un fix, a questo punto prima di fare o pensare qualsiasi altra cosa anche io resto in attesa
    Ultima modifica di turulli; 06-09-2019 alle 08:55
    TV: 65HZ1000
    HTPC: Kodi DSPlayer (madVR) - CPU: AMD Ryzen 5 5600x - GPU: AMD RX6900XT - Remote: XSight OneForAll
    AVR: Yamaha rx-v475 - Frontali: Klipsch RP-160M - Centrale: Klipsch RP-250C - Surround: Klipsch RP-240S - Subwoofer: SVS PB1000

Ma... io avevo capito che questi problemi si manifestavano solamente con i diffusori della tv, invece mi stai dicendo che coinvolgono anche gli impianti HT?!?
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

riguardo il sat interno e stato sistemato il problema riordino canali

Si quando l'audio passa dalla tv rimane coinvolto, quindi in questi scenari ci sarebbe il problema

- Collegamento hdmi arc / uscita ottica, lettore esterno -> tv -> amply
    - Collegamento hdmi arc / uscita ottica, app interna e dtt interno -> amply
    - Collegamento hdmi, decoder esterno -> tv ed uso speaker interni
    - App interne e dtt interno usando speaker interni

L'unica è usare un device esterno che manda l'audio direttamente all'amply
    HTPC: Kodi DSPlayer (madVR) - CPU: AMD Ryzen 5 5600x - GPU: AMD RX6900XT - Remote: XSight OneForAll
    AVR: Yamaha rx-v475 - Frontali: Klipsch RP-160M - Centrale: Klipsch RP-250C - Surround: Klipsch RP-240S - Subwoofer: SVS PB1000

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Ma... io avevo capito che questi problemi si manifestavano solamente con i diffusori della tv, invece mi stai dicendo che coinvolgono anche gli impianti HT?!?
    un video fatto da un inglese si sente il botto alla fine
    https://www.youtube.com/watch?v=Hh7Q...ature=youtu.be

Citazione Originariamente scritto da turulli Visualizza messaggio
    Si quando l'audio passa dalla tv rimane coinvolto, quindi in questi scenari ci sarebbe il problema

- App interne e dt..........[CUT]
    che brutta cosa dovevano cadere cosi in basso

Citazione Originariamente scritto da TREZ78 Visualizza messaggio
    un video fatto da un inglese si sente il botto alla fine
    https://www.youtube.com/watch?v=Hh7Q...ature=youtu.be
    Ah ecco non avevo ancora trovato un cavolo di video, ora capisco perche non tutti lo riportano, è veramente come un piccolo crepitio con le sillabe che iniziano a saltare, pensavo a qualcosa di più evidente, cmq per me rimane molto fastidioso

Ah ecco non avevo ancora trovato un cavolo di video, ora capisco perche non tutti lo riportano, è veramente come un piccolo crepitio con le sillabe che iniziano a saltare, pensavo a qualcosa di più evidente, cmq per me rimane molto fastidioso
    ho dubbi che risolvono peccato,turulli nada acquisti oramai 2020 forse

Citazione Originariamente scritto da TREZ78 Visualizza messaggio
    ho dubbi che risolvono peccato,turulli nada acquisti oramai 2020 forse
    No dai sono fiducioso che questa la risolvono, il quando mi spaventa un pò

Cmq il recente firmware uscito il 2 settembre sembra sia stato rilasciato per migliorare l'equalizzazione audio della serie gz2000 che superato un certo volume suonava troppo squillante, tipo radiolina e leggendo i commenti la cosa è stata risolta, per il crackling ne sono a conoscenza e continuano ad investigare

Ecco una mail ricevuta da un possessore di un gz950

Thank you for your e-mail.

In response, I would like to inform you that we are aware of an issue with the sound on our GZ series. After investigation we have identified the cause, and are working on a resolution for a software related matter that we believe may be affecting a batch of the GZ2000 and GZ950. We are committed to working quickly on this matter and will provide further updates shortly. We are very sorry for the inconvenience.
    I trust that the above information will be of assistance to you.

However, of course, if you should have any further queries, please do not hesitate to contact us.
    Ultima modifica di turulli; 06-09-2019 alle 09:48

ciao a tutti, vi aggiorno lato utilizzo del mio gz950. Microscatti zero ormai da giorni, confermo fosse problema del HTPC, con il quale sto combattendo per trovare la quadra nelle impostazioni di madvr ma ci sono quasi. Via player bluray esterno nessun problema.
    Relativamente al problema audio dibatutto, io non ho davvero mai avuto nessun problema nelle ormai non poche ore di visione accumulate.
    La mia catena è cosi composta:

HTPC, sky Q, Bluray player, PS4,----->Onkyo NR-686------>TV (ONKYO-->TV tramite ARC HDMI 2).

Visto ormai molto materiale su Netflix e Prime Video (che quindi manda l'audio via arc all' Onkyo) e non ho mai avuto un singolo problema.
    Chi ha configurazioni simili alla mia a mio parere può stare bello tranquillo..

sono un po confuso riguardo il problema audio allora anche il gz1500 non soffre?

- App interne e dt..........[CUT]
    Anche io avevo capito che fosse un problema relativo al processamento dell'audio da parte della tv. Ma se succede anche quando fa (dovrebbe fare) passtrough dell'audio verso un amplificatore esterno allora il problema diventa inquietante.

Possessore di GZ950 da 55 pollici, confermo purtroppo il problema del crepitio dell'audio. È molto casuale e l'ho sentito in particolare in serie TV fatte partire dal player interno. Su Netflix mi è capitato forse un paio di volte. È comunque fastidioso, anche se ho visto parecchi film in cui non capitava nulla, e mi auguro lo risolvano. L'ho sentito sia dalle casse integrate che dall'HT.

La mia configurazione momentanea, mentre aspetto di comprarmi un player esterno, è: Player interno/Netflix/Prime --> optical out --> Denon AVR-1509

Purtroppo il mio ampli non supporta l'audio in ingresso da HDMI, che vengono usate solo per gestire il flusso video, quindi ciao ciao audio lossless (unica via d'uscita sarebbe far passare tutto da un player con uscite analogiche)

Per il resto sono super soddisfatto dell'acquisto, pannello molto uniforme con zero tinting e VB praticamente invisibile. Confrontato a un FZ800 di un conoscente ha anche un angolo di visione nettamente maggiore in termini di mantenimento della fedeltà dei colori, il suo si spostava un po' sui verdi.

Pagina 56 di 383 PrimaPrima ... 64652535455565758596066106156 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •