Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 92 di 111 PrimaPrima ... 4282888990919293949596102 ... UltimaUltima
Risultati da 1.366 a 1.380 di 1654

Ho staccato la spina per 5 min adesso mi vede AirPlay quando provo ad inviare una foto alla tv lo schermo diventa nero ma non la visualizza come se non riuscisse a caricarla e dopo un po’ mi rimanda alle impostazioni AirPlay del tv e non posso fare altro...
    Se tengo il pulsante di spegnimento premuto a lungo non è che mi si resetta e perdo le impostazioni della calibrazione con i nuovi settaggi e le nuove modalità inserite con calman durante la calibrazione?

Togliere la spina o riavviare tramite il pulsante di spegnimento dovrebbe essere la stessa cosa anche se , per mia esperienza, togliere la spina risolve i problemi piu' spesso di un riavvio. In entrambi i casi salvo perdere i dati di cachè non succede niente altro.
    Non saprei cosa consigliarti; riprova a togliere la spina ancora; poi prova a dissociare la tv dal apple e a riassociarla.
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Citazione Originariamente scritto da NEC Visualizza messaggio
    Togliere la spina o riavviare tramite il pulsante di spegnimento dovrebbe essere la stessa cosa anche se , per mia esperienza, togliere la spina risolve i problemi piu' spesso di un riavvio. In entrambi i casi salvo perdere i dati di cachè non succede niente altro.
    Non saprei cosa consigliarti; riprova a togliere la spina ancora; poi prova a dissoc..........[CUT]
    Ho staccato e riattaccato la spina dopo 10 min riconfigurato tv con home kit ma quando uso air play succede la stessa cosa: invio l'immagine o video tramite airplay, lo schermo del tv diventa nero come se stesse cercando di caricare l'immagine, e alla fine mi si aprono le impostazioni di airplay su tv... pesche fa una cosa del genere non capisco, sia da Mac che iPad che da iPhone, sto impazzendo a cercare di capire....assurda sta cosa se avete altre idee su come poter risolvere ve ne sarei davvero grato, grazie

Ho un curioso problema sull'app primevideo. Sto guardando una serie (justfield) e le lingue e sottotitoli dall'episodio 1 della terza serie sono solo in inglese e spagnolo. Stasera però ho notato che su firestick installata su un'altro tv e su ipad , guardando gli stessi episodi, trovo tutte le lingue compreso sottotitoli in italiano.Infatti li sto guardando da ipad con airplay proprio per via della lingua.
    Ho provato ad riavviare la tv, a disinstallare l'ultimo aggiornamento dell'APP ma senza risultati : solo inglese e spagnolo nei menu' di scelta ( da firestick, Ipad e PC nei menu' trovo tutte le lingue compreso italiano).
    Apparentemente il problema esiste solo con questa serie; ho guardato velocemente altre serie ma l'italiano è sempre presente
    resente.
    A qualcuno è mai successo?
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Ho un curioso problema sull'app primevideo. Sto guardando una serie (justfield) e le lingue e sottotitoli dall'episodio 1 della terza serie sono solo in inglese e spagnolo. Stasera però ho notato che su firestick installata su un'altro tv e su ipad , guardando gli stessi episodi, trovo tutte le lingue compreso sottotitoli in italiano.Infatti li sto..........[CUT]
    non ci ho mai fatto caso, stasera provo a vedere se sulla mia app l'italiano è presente

Ho un curioso problema sull'app primevideo. Sto guardando una serie (justfield) e le lingue e sottotitoli dall'episodio 1 della terza serie sono solo in inglese e spagnolo. Stasera però ho notato che su firestick installata su un'altro tv e su ipad , guardando gli stessi episodi, trovo tutte le lingue compreso sottotitoli in italiano.Infatti li sto..........[CUT]
    Allora ho provato a vederlo, mi fa la stessa cosa che fa a te, mi da solo inglese e spagnolo, secondo me è un problema di app proprio

Beh è di conforto che non sia solo il mio; grazie.
    Credo anch'io che sia un problema dell'app di androidtv.
    Quando succede mi pare ( non ne sono sicuro) di risolvere selezionando la stagione 1 o 6 che , stranamente, hanno nel menu' tutte le lingue, forzo una lingua diversa di Italiano per po risettare Italiano. Torno all'episodio della stagione che sto vedendo e quasi sempre riparte in Italiano ( a menu' pero' la lingua non è ancora disponibile). Non so se aprire un ticket come problema su primevideo.
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Beh è di conforto che non sia solo il mio; grazie.
    Credo anch'io che sia un problema dell'app di androidtv.
    Quando succede mi pare ( non ne sono sicuro) di risolvere selezionando la stagione 1 o 6 che , stranamente, hanno nel menu' tutte le lingue, forzo una lingua diversa di Italiano per po risettare Italiano. Torno all'episodio della stagione c..........[CUT]
    Grazie per la soluzione, anche se è un problema che non mi si è mai posto sinceramente, anche se una cosa che ho notato è che spesso e volentieri i video mi partono in inglese e non in italiano, boh, non saprei che cosa dire.
    Diciamo che ritengo molte applicazioni ancora dietro come sviluppo sinceramente, a parte Netflix che mi sembra la migliore.
    Disney fa abbastanza pena, Prime è decente, poi non parliamo di Chili Rakuten ed Infinity

Ma a voi l’app nativa di Disney+ vi veicola l’audio in dolby? Ho riscontrato questo problema, quando metto un film, ovviamente con dolby presente, il sinto lo attiva per un secondo e poi torna in stereo, mi sembra strano, non vorrei fosse un mio problema

Via ottico o arc?
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Via ottico o arc?
    Scusami, via ottico

Attualmente la disney attua una limitazione dovuta alle richieste di diminuzione della banda. Mentre netflix ha deciso di scalare la banda di tutti i suoi contenuti, la disney limita invece l'audio e quindi i vari dolby non vanno correttamente adesso.

Citazione Originariamente scritto da BlackRaZoR Visualizza messaggio
    Scusami, via ottico
    Via ottico sembra non funzioni e Disney sia già al corrente. trovi thread ad hoc sulla community Sony https://community.sony.it/t5/televis...2750660#M82083
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Via ottico sembra non funzioni e Disney sia già al corrente. trovi thread ad hoc sulla community Sony https://community.sony.it/t5/televis...2750660#M82083
    Mah, resto perplesso, l’app Android tv ha tutti sti problemi, mentre le altre no.
    La soluzione che trovano è usare l’arc ma non sono sicuro che il mio sinto lo abbia

Qualcuno di voi ha mai usato STADIA su questo televisore?
    E' vero che la chromecast UHD integrata su questo televisore non è compatibile con STADIA?

Pagina 92 di 111 PrimaPrima ... 4282888990919293949596102 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •