Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 95 di 111 PrimaPrima ... 4585919293949596979899105 ... UltimaUltima
Risultati da 1.411 a 1.425 di 1654

Ciao a tutti , in merito all' app Apple tv+ , qualcuno sa' quando uscirà per il nostro AF9? Attualmente faccio tramite airplay dall'iphone, ma sarebbe piu' comodo con un app nativa.
    Grazie a tutti.

Citazione Originariamente scritto da BlackRaZoR Visualizza messaggio
    La modalità personale è già un ottimo compromesso se non puoi calibrare il tv.
    Purtroppo ogni schermo è diverso da un altro e sopratutto, le condizioni di visione variano da casa a casa.
    Aldilà del color temperature mutipoint e del color adjustment io intendevo anche solo i clarity menu, motion menù.

Comunque non so se conoscete D-nice , su avforum ha da poco postato dei settings completi per sdr , hdr e dolby vision.
    E' vero che ogni pannello è diverso, però chi li ha provati ha notato una bella differenza e sicuramente per chi non ha la possibilità di farsi fare una calibrazione ad hoc potrebbe essere un bel compromesso.
    Se volete posso postare il link così chi vuole dei possessori di questo tv può fare delle prove. Ammesso che si possa postare il link di un altro forum, sono arrugginito con le regole.

Errore mio. scusate
    Ultima modifica di NEC; 14-07-2020 alle 19:00
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Esiste un modo per modificare il frame-rate di questo televisore?
    Infatti, quando guardo i video di DAZN e EUROSPORTPLAYER le immagini non sono fluide perché hanno un frame-rate di 25 fps che non coincide con quello del televisore.

Ho cominciato a vedere dazn solo da una settimana ma non ho mai visto problemi sul framerate. Come vedi le immagini; vedi a volte dei microscatti?? Prova a lavorare in AVANZATE/Movimento della regolazione immagine MOTOFLOW e FLUIDITA' e sopratutto metti MODALITA' FILM in AUTO
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Citazione Originariamente scritto da NEC Visualizza messaggio
    Ho cominciato a vedere dazn solo da una settimana ma non ho mai visto problemi sul framerate. Come vedi le immagini; vedi a volte dei microscatti?? Prova a lavorare in AVANZATE/Movimento della regolazione immagine MOTOFLOW e FLUIDITA' e sopratutto metti MODALITA' FILM in AUTO
    Ho già provato ma non funziona.
    Su un forum inglese mi hanno consigliato di disattivare il MOTOFLOW e mettere come modalità immagine CINEMA ed in effetti un miglioramento c'è stato ma le immagini non sono perfettamente fluide.
    Ma non esiste un app per android che permetta di modificare gli fps del televisore?

La tv è bloccata a 60hz e le app si devono adattare a ciò. Se non lo fanno vedi degli stutter. Solo l'app nativa per vedere i video riesce a farti vedere correttamente anche i filmati 24p

Citazione Originariamente scritto da 5eya Visualizza messaggio
    Aldilà del color temperature mutipoint e del color adjustment io intendevo anche solo i clarity menu, motion menù.

Comunque non so se conoscete D-nice , su avforum ha da poco postato dei settings completi per sdr , hdr e dolby vision.
    E' vero che ogni pannello è diverso, però chi li ha provati ha notato una bella differenza e sicuramente per chi n..........[CUT]
    io sono interessato al link, puoi postarlo qui o mandarlo in privato?

Citazione Originariamente scritto da albug Visualizza messaggio
    La tv è bloccata a 60hz e le app si devono adattare a ciò. Se non lo fanno vedi degli stutter. Solo l'app nativa per vedere i video riesce a farti vedere correttamente anche i filmati 24p
    Ho capito. Grazie

Citazione Originariamente scritto da Ulisse70 Visualizza messaggio
    io sono interessato al link, puoi postarlo qui o mandarlo in privato?
    ecco qui

Settings by D-NICE

https://www.avsforum.com/forum/40-ol...l#post59869594

Io non ho ancora iniziato a smanettare. Mi chiedevo però se le modalità custom adassero sbloccate.

Lui propone 2 settings per sdr (custom for pro 1/2) che se ho capito bene si differenziano per la luminosità, presumo vadano scelte in base all'ambiente in cui verrà vista la tv.
    1 setting per hdr (HDR custom for pro 2) e 1 setting per dolby vision (dolby bright)
    Quindi sempre se ho capito bene ci dà la possibilità di preconfezionare 3 settings, 1 sdr (custom 1), 1 hdr (custom 2), e 1 dolby vision (dolby bright) da scegliere in base ai contenuti che si stanno vedendo.
    Ultima modifica di 5eya; 16-07-2020 alle 21:57

Ancora queste cose di copia/incolla da calibrazioni fatte da altri?!?
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Ancora queste cose di copia/incolla da calibrazioni fatte da altri?!?
    Non solo, c'è anche il WP modificato .
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Qualcuno ha già installato il nuovo Firmware?

Citazione Originariamente scritto da 5eya Visualizza messaggio
    ecco qui

Settings by D-NICE

https://www.avsforum.com/forum/40-ol...l#post59869594

Io non ho ancora iniziato a smanettare. Mi chiedevo però se le modalità custom adassero sbloccate.

Lui propone 2 settings per sdr (custom for pro 1/2) che se h..........[CUT]
    Io l'ho fatta calibrare ed e' perfetta con qualsiasi tipo di visione o contenuto,senza dover star li' ogni volta a cambiare a mano il tipo di visualizzazione,
    Io non andrei mai a toccare i vari setting senza sonda.

scusate errore post
    Ultima modifica di vnatale69; 21-07-2020 alle 09:15 Motivo: errore
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

Pagina 95 di 111 PrimaPrima ... 4585919293949596979899105 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •