Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 82 di 111 PrimaPrima ... 327278798081828384858692 ... UltimaUltima
Risultati da 1.216 a 1.230 di 1654

Citazione Originariamente scritto da entschede Visualizza messaggio
    Mamma mia quante complicazioni!!! Se l'app non sarà disponibile rinuncerò all'abbonamento.
    Sinceramente è più facile di quanto pensi:
    Abiliti AirPlay sul TV
    Avvii l'applicazione TV sul tuo iphone
    scegli la serie da visualizzare e una volta avviata scegli il dispositivo su cui trasmettere

that's it

Ragazzi dopo l aggiornamento avete rilevato differenze a livello video? Via hdmi direi proprio di no.tramite netflix amazon non posso verificare.
    A livello di gestione dei menù ho apprezzato i cambiamenti, molto semplice arrivare al comando che interessa

Citazione Originariamente scritto da peppect85 Visualizza messaggio
    Ragazzi dopo l aggiornamento avete rilevato differenze a livello video? Via hdmi direi proprio di no.tramite netflix amazon non posso verificare.
    A livello di gestione dei menù ho apprezzato i cambiamenti, molto semplice arrivare al comando che interessa
    Netflix e prime mi sembrano meno scuri ed impastati nelle scene scure rispetto a prima sinceramente, ma potrebbe essere una mia impressione.
    Per quanto riguarda la differenza via sorgenti esterni non posso esprimermi in quanto non ho collegato niente per il momento

Ottima notizia se pensi sia vero.
    Ma meno significa risolto o solo migliarato?

Ottima notizia se pensi sia vero.
    Ma meno significa risolto o solo migliarato?
    Non so, ti so dire solo che quando ci sono delle immagini con dei neri eccessivi, prima era tutto troppo nero, ora invece si riesce a notare il contrasto tra i vari elementi, in ogni caso il Tv che ho è calibrato

Comunque di suo già questo tv le immagini sopra il nero non mi sembra che li gestisca benissimo, mi sembra che vada sempre a chiudere un po e impastare il quadro con poca pulizia generale. Poi non so se e una mia impressione

Comunque di suo già questo tv le immagini sopra il nero non mi sembra che li gestisca benissimo, mi sembra che vada sempre a chiudere un po e impastare il quadro con poca pulizia generale. Poi non so se e una mia impressione
    Non saprei proprio, sinceramente ora mi sembrano meglio ma potrei anche sbagliarmi

Che poi per come ho capito deve guardare i contenuti in dolby vision, in hdr10 non menzionano mai questi problemi

Che poi per come ho capito deve guardare i contenuti in dolby vision, in hdr10 non menzionano mai questi problemi
    INfatti sono tutti contenuti DV di Netflix quelli su cui riscontro i problemi o meglio riscontravo

Bene bene, più avanti in caso portaci altri riscontri, dalle immagini che ho visto in rete non si poteva guardare, queste solarizzazioni come le chiamano slavano l intero quadro cambiando anche i colori.

Qualcuno può darmi un parere per Kodi?

In questi giorni sto notando che lagga vistosamente durante le riproduzioni in Streaming.
    Prima non mi sembrava che ci fossero questi scatti continui per tutta la riproduzione.
    E la velocità di connessione non è il problema perchè con Netflix/Prime tutto è fluido in 4K/HDR...

Anche vuoi avete questa sensazione?

C'è qualche modo per sistemare il Lag?
    In caso estremo: basta che reintallo Kodi, oppure devo formattare la Tv?

Citazione Originariamente scritto da Miskin83 Visualizza messaggio
    Qualcuno può darmi un parere per Kodi?

In questi giorni sto notando che lagga vistosamente durante le riproduzioni in Streaming.
    Prima non mi sembrava che ci fossero questi scatti continui per tutta la riproduzione.
    E la velocità di connessione non è il problema perchè con Netflix/Prime tutto è fluido in 4K/HDR...

Anche vuoi avete questa sensazi..........[CUT]
    Ciao ho letto su avforums nella discussione dell af9 che con kodi hanno tanti questo problema, arrivato con l aggiornamento.

Ciao ho letto su avforums nella discussione dell af9 che con kodi hanno tanti questo problema, arrivato con l aggiornamento.
    Ah, okay. Allora, visto che non sono l'unico, attendo che probabilmente faranno un aggiornamento dell'App per risolvere il problema...
    Grazie per la risposta!

Molti altri hanno problemi di compatibilità via earc a passare l atmos di netflix verso sound bar o ampli av

Ragazzi piccola questione, per la fruizione di .mkv 4k HDR che configurazione consigliate di utilizzare?
    io ho un NAS Buffalo LInkStation LS220D da 4TB ma non so se riesce a garantirmi la velocità di rete per vedere questo tipo di filmati.
    dite che è meglio collegare un HDD USB 3.0 e usare quello ? e sulla TV che programma consigliate di usare? KODI, VLC, il player Integrato?

Pagina 82 di 111 PrimaPrima ... 327278798081828384858692 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •