Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 408 di 716 PrimaPrima ... 308358398404405406407408409410411412418458508 ... UltimaUltima
Risultati da 6.106 a 6.120 di 10732

Discussione: LG OLED 55C8PLA

Citazione Originariamente scritto da Maurosio Visualizza messaggio
    ripeto... questo un forum tecnico. Chi ha riportato i dati è uno anzi più siti specializzti che hanno utilizzato strumenti e dati forniti dalle case. Se permetti io mi fido di loro non di uno sconosciuto che scrive su un forum...

In qualsiasi caso. tu su che cosa ti basi? Hai degli strumenti particolari o sei semplicemente un paragnosta?

Paragnosta (dal greco parà, vicino, e gnosis, conoscenza, cognizione) indica una persona che possiederebbe capacità paranormali e in particolare la capacità di conoscere cose attraverso canali non convenzionali di conoscenza, per lo più attraverso fenomeni ESP di retrocognizione[CUT]
    Per prima cosa, ciccio, abbassa i toni che non ci conosciamo (e ci tengo poco) e non ho bisogno che tu venga qui a fare il saccente (dandomi dell'ignorante tra le righe) della situazione spiegando i termini che hai usato...in secondo luogo, io mi baso sul fatto che si è sempre scritto che le serie a salire dal c8 sono tutte identiche nelle specifiche, lo hanno scritto in decine e decine di siti per quale motivo?
    Forse perchè la casa lo ha dichiarato quando ha presentato il prodotto?
    In mancanza di un numero considerevole di misurazioni che lo dichiarano, io mi baso su quello che è sempre stato specificato, ovunque, fin da quando è stata presentata la serie 2018.
    Elite Screens CineGrey 5D tens 120" 16:9 <> JVC X7900 <> LG OLED C3 83" <> PC Gaming/madVR HTCP Ryzen 5950x - RTX 3090 <> Panasonic DP-UB820 <> Apple TV 4K <> Topping D70s MQA <> Rega Elicit-R <> Denon X8500HA <> Monitor Audio Silver 8 <> Monitor Audio Silver Center <> Monitor Audio Silver FX (x2) <> Canton GLE 416.2 PRO (x2) <> SVS PB2000

Citazione Originariamente scritto da springer9 Visualizza messaggio
    Buongiorno ragazzi ieri mi è arrivata la C8 .BEU del 01.19 ed ho iniziato a smanettare.

Chiedo gentilmente il vostro aiuto:

- quale documento mi dice che è garanzia Italia (come dichiarato dal venditore) e non garanzia Europa?

- ho provato le varie configurazioni IMMAGINE, a me sostanzialmente me ne servono due (una per il calcio ed una p..........[CUT]
    Lascia perdere la modalità "sport", è totalmente un disastro, la peggiore in assoluto tra le disponibili di base.

Citazione Originariamente scritto da eragon Visualizza messaggio
    Assolutamente nessuna differenza tra i pannelli del C8 e dell'E8.

Questo lo afferma ufficialmente la LG, se ci fosse lo avrebbe scritto.
    Le uniche differenze sono per "design, sound and size".

E con questo speriamo di chiudere qui la discussione sulle differenze di luminosita' basata su informazioni non altrimenti verificate da piu' d..........[CUT]
    Come volevasi dimostrare...la si era SEMPRE detta questa cosa.
    Sono sicuro che se ci fosse stata una qualità superiore in E8, sarebbe stata ben sottolineata da Lg, e di conseguenza da tester e recensori.
    Elite Screens CineGrey 5D tens 120" 16:9 <> JVC X7900 <> LG OLED C3 83" <> PC Gaming/madVR HTCP Ryzen 5950x - RTX 3090 <> Panasonic DP-UB820 <> Apple TV 4K <> Topping D70s MQA <> Rega Elicit-R <> Denon X8500HA <> Monitor Audio Silver 8 <> Monitor Audio Silver Center <> Monitor Audio Silver FX (x2) <> Canton GLE 416.2 PRO (x2) <> SVS PB2000

Buongiorno ragazzi ieri mi è arrivata la C8 .BEU del 01.19 ed ho iniziato a smanettare.

- quale documento mi dice che è garanzia Italia (come dichiarato dal venditore) e non garanzia Europa?

- ho provato le varie configurazioni IMMAGINE, a me sostanzialmente me ne servono due (una per il calcio ed una p..........[CUT]
    posso dirti che la configurazione disponibile su rtings secondo me è quella migliore per tutti gli usi. per lo meno io sto usando quella e finora non mi sono trovato male in nessun caso. è vero che non sono pretenzioso e non mi va di smanettare a seconda dei contenuti ma tant'è

Ho provato la configurazione di rtings però il calcio non mi piace.....

come mai? proprio ieri ho visto una partita e sono rimasto piacevolmente stupito. magari devi solo adattare qualcosina alle tue preferenze

Citazione Originariamente scritto da phantastic Visualizza messaggio
    come mai? proprio ieri ho visto una partita e sono rimasto piacevolmente stupito. magari devi solo adattare qualcosina alle tue preferenze
    Gentilmente puoi riscriverla nel dettaglio, nel caso sbaglio....grazire

Ciao..io come te ho utilizzo prioritario con il calcio..ho il 65 da un paio di settimane che ho trascorso e trascorro a caccia del setmigliore..Lascia perdere sport.. io al momento ne ho tarati un paio che mi stanno dando soddisfazione in attesa di capire quale preferisco anche se ti confesso che a volte cambio idea a seconda del campo e delle luci stadio..cmq io uso o modalità isf esperto stanza luminosa con luce sui 70 contrasto 86 lum. 50 nitidezza 10 colore wide e motion o vivace ma da ieri mi sta dando soddisfazione il 2/7 di utente..oppure va bene anche modalità immagone nitidezza che è anche piacevole riducendo un Po il valore nitidezza sui 20/25 e con il motion sempre su 2/7..su partite in 4k di sky invece homecinema è uno spettacolo io nn tocco nulla tranne volendo il motion da vivace a 2/7 e volendo il colore su wide anziche estesa..fai le tue prove così poi magari ci confrontiamo e troviamo quadra ottimale..
    Ultima modifica di mrlinux; 14-02-2019 alle 11:54

Ciao ragazzi vi posto delle foto sui test ire e qualche colore del mio pannello dopo circa 50 60 ore di utilizzo e credo 7 o 8 cicli di pulizia automatici

Test ire 5
    https://drive.google.com/file/d/1c36...w?usp=drivesdk
    Test ire 10
    https://drive.google.com/file/d/1zpN...w?usp=drivesdk

Test ire 20
    https://drive.google.com/file/d/1QN8...w?usp=drivesdk

Blu

https://drive.google.com/file/d/1HCP...w?usp=drivesdk

Rosso
    https://drive.google.com/file/d/1VuQ...w?usp=drivesdk

Giallo
    https://drive.google.com/file/d/1De_...w?usp=drivesdk

Verde
    https://drive.google.com/file/d/14d7...w?usp=drivesdk

Mi dite che ne pensate..quella maledetta banda/alone on alto a sinistra rispetto all inizio è molto migliorata..ritenete possa essere utile lanciare un pixel refresher??
    Foto scattate con isf stanza buia luce 35 contrasto 85 e luminosità 50
    Grazie

devi rendere pubbliche le immagini, altrimenti chiede login e password

Grazie Mirko.. me ne sn accorto.. dovrei aver sistemato..

no, vedo solo l'ultima.

Dovrei averle abilitate tutte.. scusate ma nn sn molto avvezzo a questi usi..

ora le vedo tutte.

se quella zona più scura a 5ire non la vedi nelle immagini normali, fai un refresh e goditi il tv.

No Mirko nella visione normale no..solo nelle scene terribilmente scure tipo quella che indicava un giorno un utente di animali notturne al minuto 34 l avevo notata.. e forse *** lo sapevo e mi è caduto l occhio..ok proverò con un refresh e nel Week end sperando di nn combinare guai..

Pagina 408 di 716 PrimaPrima ... 308358398404405406407408409410411412418458508 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •