Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 606 di 716 PrimaPrima ... 106506556596602603604605606607608609610616656706 ... UltimaUltima
Risultati da 9.076 a 9.090 di 10740

Discussione: LG OLED 55C8PLA

maledetto sky Q

So che se ne è parlato già diverse volte qui nel forum, ma i post sono talmente disseminati qua e là che faccio fatica ad arrivare alla soluzione del mio problema (se mai esiste).
    Ebbene il mio 65C8 ha un problema col decoder di sky q, cioè quando lo accendo col telecomando di sky, mi dà il solito messaggio di Nessun segnale trovato. Se poi smanetto continuando ad accendere e spegnere sky e il televisore in modo compulsivo sperando parta, mi ritrovo con lo schermo nero e silenzioso. Per cui devo scollegare l'alimentazione del decoder e poi con calma riparte. L'ho messo sia sul HDMI 1 sia sul 2, ma non cambia niente. Ho provato ad accendere prima il tv e poi sky, e il contrario, ma niente.
    Qualcuno ha trovato una soluzione o ci convive e basta? T__T Che tristezza avere per la prima volta un tv del genere, e vedere questi malfunzionamenti odiosissimi.
    Grazie in anticipo

Citazione Originariamente scritto da antigone84 Visualizza messaggio
    Ebbene il mio 65C8 ha un problema col decoder di sky q, cioè quando lo accendo col telecomando di sky, mi dà il solito messaggio di Nessun segnale trovato. Se poi..........[CUT]
    Anche a me succede la stessa cosa e devo solo togliere la spina del decoder, ma non è un difetto del decoder?
    Video: LG OLED55C8PLA - Lettore BD-DVD: OPPO 93 EU - Decoder: Sky Q black Ampli.: Kenwood KRF-V5050D - Diffusori: JBL SCS135 - CONSOLE: PS4

So che se ne è parlato già diverse volte qui nel forum, ma i post sono talmente disseminati qua e là che faccio fatica ad arrivare alla soluzione del mio problema (se mai esiste).
    Ebbene il mio 65C8 ha un problema col decoder di sky q, cioè quando lo accendo col telecomando di sky, mi dà il solito messaggio di Nessun segnale trovato. Se poi..........[CUT]
    E' il decoder di sky che è una porcheria, anche a me a volte lo fa.
    Fai un aggiornamento del decoder, un po' migliora.
    Quando si accende va comunque su hdmi1 o 2
    LG 55E8PLA---LG G2----OP7-----Xz2

É il decoder che ha dei bug non ancora sistemati, disattiva nel decoder il controllo hdmi e dovresti risolvere i problemi. L’unica cosa é che disattivando il controllo hdmi dovrai accendere separatamente tv e il decoder.

Grazie per le dritte! Sto aggiornando il decoder e ho trovato l'opzione per togliere il controllo Hdmi. Vediamo come va cosi, non ci sarei arrivata da sola

Ragazzi, questa potete saperla solo voi...
    riprendo col problema della mia TV, ovvero una riga verticale di pixel non funzionante (visibile su fondo rosso, giallo, marrone, viola o simili) di cui un pixel bloccato sul rosso. Ecco, quello rosso rimane acceso anche a TV spenta!! Ma si può? Devo staccare l'alimentazione per spegnerlo, assurdo. Cosa può essere questa diavoleria?

Interessante questa cosa del pixel acceso anche a TV spento

Ma io direi , basta con le prove ... fatti sostituire questa tv difettosa

Sostituiscono il pannello

Citazione Originariamente scritto da artax09 Visualizza messaggio
    É il decoder che ha dei bug non ancora sistemati, disattiva nel decoder il controllo hdmi e dovresti risolvere i problemi. L’unica cosa é che disattivando il controllo hdmi dovrai accendere separatamente tv e il decoder.
    Confermo, il decoder e' pieno di bug oltre ad avere una risoluzione scadente anche con gli hd !! ieri vedevo la serie 1992-1993 su ondemand davvero da schifo la risoluzione pur essendo un fullhd e' pieno di artefatti e di sicuro non e' un problema della tv !!
    Video: LG OLED55C8PLA - Lettore BD-DVD: Sony UBP-X800 - Decoder: Sky Q black - Soundbar: Lgsk10y -Console: Xbox x

Personalmente nessun problema con Sky q versione non platinum, potrebbe dipendere dal modello di Sky q ?

Grazie per le dritte! Sto aggiornando il decoder e ho trovato l'opzione per togliere il controllo Hdmi. Vediamo come va cosi, non ci sarei arrivata da sola
    Lo faceva anche a me, non me lo fa piu fatto da quando accendo prima decoder e poi tv. Nessun problema invece con lo sky mini, dove posso accendere tranquillamente tv e decoder in un colpo solo
    Ultima modifica di Maximo88; 26-08-2019 alle 17:01

Citazione Originariamente scritto da Capasso Visualizza messaggio
    Personalmente nessun problema con Sky q versione non platinum, potrebbe dipendere dal modello di Sky q ?
    I modelli Sky q son tutti uguali , il problema per me non è tanto l'accensione o altri problemi tecnici ma la risoluzione dei canali che fa ******

Citazione Originariamente scritto da Capasso Visualizza messaggio
    Penso che tu sia solo uno dei pochissimi graziati, perchè io ho il modello sky q black T__T

Penso che tu sia solo uno dei pochissimi graziati, perchè io ho il modello sky q black T__T
    Anche il mio è la versione black della Humax, in effetti tutti i decoder Sky Q black dovrebbero essere Humax, ma confermo che una volta configurato quando accendo decoder con telecomando Sky il mio LG OLED 55C8PLA si accende.
    Ultima modifica di Capasso; 27-08-2019 alle 16:38

Pagina 606 di 716 PrimaPrima ... 106506556596602603604605606607608609610616656706 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •