|
|
Risultati da 9.916 a 9.930 di 10740
Discussione: LG OLED 55C8PLA
-
27-03-2020, 10:50 #9916Pannello: "LG OLED65C8PLA"
Console: "Microsoft Xbox Series X"
Satellite: "My Sky HD"
-
27-03-2020, 10:55 #9917
Member
- Data registrazione
- Apr 2019
- Messaggi
- 33
-
27-03-2020, 10:57 #9918
Member
- Data registrazione
- Apr 2019
- Messaggi
- 33
-
27-03-2020, 10:59 #9919
Advanced Member
- Data registrazione
- Apr 2017
- Messaggi
- 1.428
Io già da un paio di mesi lamento problemi col puntatore. Non è reattivo e il tv mi dice che il segnale non è stabile. Provato di tutto ma nulla da fare.
Confermo che con Disney + attualmente non funziona, ma quello è un problema dell'App che attualmente non lo supporta.
Il problema col puntatore già l'avevo col firmware 05.10.40 e continua anche col 05.10.45
-
27-03-2020, 11:00 #9920
Member
- Data registrazione
- Apr 2019
- Messaggi
- 45
-
27-03-2020, 11:07 #9921
Advanced Member
- Data registrazione
- Apr 2017
- Messaggi
- 1.428
No in effetti no ma credo gli scriverò. Provare non costa nulla in effetti.
-
27-03-2020, 15:26 #9922
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2007
- Località
- Palermo
- Messaggi
- 585
Salve è possibile effettuare il downgrade del fw?ho appena installato il .45 e ho notato un innalzamento del livello del nero sulla modalità hdr game
-
27-03-2020, 16:14 #9923
Advanced Member
- Data registrazione
- Jan 2013
- Località
- Milano
- Messaggi
- 2.972
Da che SW venivi?
Purtroppo non c'è niente da fare. LG ha disabilitato la funzione di roll-back da parecchie release.Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR
-
27-03-2020, 16:25 #9924
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2007
- Località
- Palermo
- Messaggi
- 585
dal precedente 5.10.40
-
27-03-2020, 19:08 #9925
Member
- Data registrazione
- Jan 2018
- Messaggi
- 45
Ciao, il problema con il puntatore l'ho rilevato ancheio oggi, andava malissimo e stesso messaggio compariva anche a me sulla tv. Spento e riacceso la tv, staccando la spina, e niente. Ho letto che la causa poteva essere una interferenza bluetooth o wifi. Allora ho spento i bluetooth dei cellulari e il problema rimaneva. Allora ho spento la playstation che stava facendo download di un aggiornamento via wifi e puf, problema risolto!
-
27-03-2020, 19:39 #9926
Advanced Member
- Data registrazione
- Jan 2013
- Località
- Milano
- Messaggi
- 2.972
IO nel passare dalla .25 alla .40 avevo misurato un incremento di gamma di 0.05 (sia in SDR che in HDR).
Noti problemi simili anche in SDR and DV?Ultima modifica di ebr9999; 27-03-2020 alle 20:06
Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR
-
27-03-2020, 20:57 #9927
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2007
- Località
- Palermo
- Messaggi
- 585
-
27-03-2020, 21:46 #9928
Member
- Data registrazione
- Aug 2009
- Messaggi
- 95
Ciao a tutti, ho da circa 9 mesi il c8 da 65' ho notato in alto a dx poco sotto la cornice spenta un pixel spento e altri 2 che forse mi stanno lasciando..in questo caso c'è la possibilità che diano in sostituzione il c9? Ho l'estensione di garanzia da tre pixel danneggiati in su..
-
28-03-2020, 10:07 #9929
Member
- Data registrazione
- Apr 2019
- Messaggi
- 45
Apri la segnalazione, ti verrà con ogni probabilità, un tecnico a casa (quarantena permettendo) a verificare il problema. Se riscontrerà che effettivamente il problema c'è, ti porteranno via il TV per qualche giorno e te lo riconsegneranno a domicilio riparato. Tutto gratuito ovviamente, devi solo presentare la fattura/ricevuta d'acquisto
-
28-03-2020, 19:04 #9930
L’estensione immagino tu l’abbia fatta con il venditore?
In quel caso, solitamente, inizia dopo i due anni di garanzia “normale” (dovresti però controllare nel contratto)