Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 662 di 716 PrimaPrima ... 162562612652658659660661662663664665666672712 ... UltimaUltima
Risultati da 9.916 a 9.930 di 10740

Discussione: LG OLED 55C8PLA

Citazione Originariamente scritto da alessandro10 Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti, quindi ( forse ho capito male perche vorrei aggiornare anche io il firmaware ) se si aggiorna all'ultima versione 5.10.45 c'e un bug per il puntamento del telecomando lg...?
    Ieri sera ad un certo punto il telecomando non rispondeva più. Anche io aggiornato all'ultimo fw. Possibile che vi sia qualche bug… Aggiustano una cosa e ne scombinano un'altra...
    Pannello: "LG OLED65C8PLA"
    Console: "Microsoft Xbox Series X"
    Satellite: "My Sky HD"

Citazione Originariamente scritto da WaRaf Visualizza messaggio
    Ieri sera ad un certo punto il telecomando non rispondeva più. Anche io aggiornato all'ultimo fw. Possibile che vi sia qualche bug… Aggiustano una cosa e ne scombinano un'altra...
    mAH!!!! per fortuna cmq se sono accorti....

Citazione Originariamente scritto da Maximo88 Visualizza messaggio
    No no non centra niente il puntatore con l'aggiornamento.. Il puntatore al momento non funziona con la nuova app Disney+, ma non dipende dall'aggiornamento
    quindi posso aggiornare tranquillamente...il problema è solo per quanto riguarda disney+?

Citazione Originariamente scritto da WaRaf Visualizza messaggio
    Io già da un paio di mesi lamento problemi col puntatore. Non è reattivo e il tv mi dice che il segnale non è stabile. Provato di tutto ma nulla da fare.
    Confermo che con Disney + attualmente non funziona, ma quello è un problema dell'App che attualmente non lo supporta.
    Il problema col puntatore già l'avevo col firmware 05.10.40 e continua anche col 05.10.45

Citazione Originariamente scritto da RICCARDOSTO Visualizza messaggio
    Io già da un paio di mesi lamento problemi col puntatore. Non è reattivo e il tv mi dice che il segnale non è stabile. Provato di tutto ma nulla da fare.
    Confermo che con Disney + attualmente non funziona, ma quello è un problema dell'App che attualmente non lo supporta.
    Il problema col puntatore già l'avevo col firmware 05.10.40 e continua anche..........[CUT]
    Hai provato a chiedere a lg la sostituzione del telecomando? A me l'anno scorso lo hanno sostituito.. Attualmente non ho problemi col puntatore, funziona perfettamente

No in effetti no ma credo gli scriverò. Provare non costa nulla in effetti.

Salve è possibile effettuare il downgrade del fw?ho appena installato il .45 e ho notato un innalzamento del livello del nero sulla modalità hdr game

Da che SW venivi?
    Purtroppo non c'è niente da fare. LG ha disabilitato la funzione di roll-back da parecchie release.
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

dal precedente 5.10.40

Citazione Originariamente scritto da RICCARDOSTO Visualizza messaggio
    Il problema col puntatore già l'avevo col firmware 05.10.40 e continua anche..........[CUT]
    Ciao, il problema con il puntatore l'ho rilevato ancheio oggi, andava malissimo e stesso messaggio compariva anche a me sulla tv. Spento e riacceso la tv, staccando la spina, e niente. Ho letto che la causa poteva essere una interferenza bluetooth o wifi. Allora ho spento i bluetooth dei cellulari e il problema rimaneva. Allora ho spento la playstation che stava facendo download di un aggiornamento via wifi e puf, problema risolto!

IO nel passare dalla .25 alla .40 avevo misurato un incremento di gamma di 0.05 (sia in SDR che in HDR).
    Noti problemi simili anche in SDR and DV?
    Ultima modifica di ebr9999; 27-03-2020 alle 20:06
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Citazione Originariamente scritto da ebr9999 Visualizza messaggio
    IO nel passare dalla .25 alla .40 avevo misurato un incremento di gamma di 0.05 (sia in SDR che in HDR).
    Noti problemi simili anche in SDR and DV?
    Ho resettato la tv è sembra che la situazione sia notevolmente migliorata ,domani faccio qualche altra prova 🤞🏻

Ciao a tutti, ho da circa 9 mesi il c8 da 65' ho notato in alto a dx poco sotto la cornice spenta un pixel spento e altri 2 che forse mi stanno lasciando..in questo caso c'è la possibilità che diano in sostituzione il c9? Ho l'estensione di garanzia da tre pixel danneggiati in su..

Citazione Originariamente scritto da Airbase Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, ho da circa 9 mesi il c8 da 65' ho notato in alto a dx poco sotto la cornice spenta un pixel spento e altri 2 che forse mi stanno lasciando..in questo caso c'è la possibilità che diano in sostituzione il c9? Ho l'estensione di garanzia da tre pixel danneggiati in su..
    Apri la segnalazione, ti verrà con ogni probabilità, un tecnico a casa (quarantena permettendo) a verificare il problema. Se riscontrerà che effettivamente il problema c'è, ti porteranno via il TV per qualche giorno e te lo riconsegneranno a domicilio riparato. Tutto gratuito ovviamente, devi solo presentare la fattura/ricevuta d'acquisto

L’estensione immagino tu l’abbia fatta con il venditore?
    In quel caso, solitamente, inizia dopo i due anni di garanzia “normale” (dovresti però controllare nel contratto)

Pagina 662 di 716 PrimaPrima ... 162562612652658659660661662663664665666672712 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •