| 
 |  | 
				Risultati da 8.506 a 8.520 di 10744
			
		Discussione: LG OLED 55C8PLA
- 
	19-06-2019, 08:12 #8506 Junior Member Junior Member- Data registrazione
- Aug 2014
- Messaggi
- 7
 Ciao a tutti, 
 ho lo stesso problema di DerfelCadarn, identica situazione, preso LG 55 C8 da Yepppon, tv ancora con pellicola, ieri vistoso stampaggio, dopo la nottata una evidentissima riduzione anche se si vede lo stesso, allego il prima e dopo:
 ieri
  
 oggi
  
 
 
 ps, come si vede il timer di vita del tv?Ultima modifica di watermelon Man; 19-06-2019 alle 08:14 
 
- 
	19-06-2019, 08:18 #8507 Advanced Member Advanced Member- Data registrazione
- Apr 2017
- Messaggi
- 1.428
 Forse sono io che non riesco a vedere bene la foto da cell ma per stampaggio intendi le barre del pattern di test del contrasto sulla sinistra? 
 
- 
	19-06-2019, 08:43 #8508 Sospeso Sospeso- Data registrazione
- Sep 2009
- Messaggi
- 64
 Incredibile. 
 E francamente inaccettabile.
 Hanno messo in vendita un lotto di pannelli fallati?
 Lo stampaggio è evidente nella prima immagine e appare identico a quello segnalato dall'altro utente, che ha acquistato la TV sulla stessa piattaforma.
 Attivate subito i resi, con pannelli di questa qualità e prezzo non si deve affatto scherzare, ne permettere abusi dai venditori
 
- 
	19-06-2019, 09:57 #8509 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Dec 2004
- Località
- milano
- Messaggi
- 226
 Magari ti hanno dato il TV reso dall' altro utente che aveva lo stesso difetto ... 
 
 Cmq pure io l ho preso in quel negozio e non ho avuto problemi
 
- 
	19-06-2019, 10:10 #8510 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Jan 2005
- Località
- Cosenza
- Messaggi
- 127
 
 
- 
	19-06-2019, 10:55 #8511 Sospeso Sospeso- Data registrazione
- Feb 2007
- Messaggi
- 42
 Incredibile. Io ho avviato il reso, dopo 3 pixel refresh il problema c era ancora. 
 Ho provato a contattare yeppon ma non si son fatti ancora sentire.
 
- 
	19-06-2019, 11:00 #8512 Sospeso Sospeso- Data registrazione
- Feb 2007
- Messaggi
- 42
 @watermelon, contattami per favore se ti va, così ci teniamo aggiornati per l andazzo con Yeppon. 
 
- 
	19-06-2019, 11:40 #8513 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Oct 2013
- Messaggi
- 117
 Ciao, 
 
 io ho acquistato questo televisore 10 giorni fa sul negozio ebay di onlinestore (1100€). Devo dire che per ora sono soddisfatissimo, veramente immagini eccezzionali. Fortunatamente non ho avuto i problemi che state segnalando voi, anche se non ho fatto tutti i test con le immagini di esempio. Quando avrò qualche momento in più li farò.
 
 Ho un'altra domanda da farvi: io ho appeso il tv al muro e ho quindi rimosso la base. Nel manuale c'è scritto che quando si appende il tv al muro ci sarebbe da rimuovere un particolare adesivo dietro ma io non l'ho trovato. Qualcuno di voi ha fatto caso a questa indicazione?
 
- 
	19-06-2019, 11:57 #8514 Junior Member Junior Member- Data registrazione
- Aug 2014
- Messaggi
- 7
 Questa mattina il difetto è notevolemnte diminuito, probabilmente, ma ditemi voi, in automatico il tv lancia una qualche pulizia e settaggio dello schermo, ho lanciato poi un pixel refresher, ma quello stampaggio si nota 
  
 Qualcuno mi puo indicere dove si trova il timer vita del tv (lg55c8)
 grazie
 
- 
	19-06-2019, 12:00 #8515 Junior Member Junior Member- Data registrazione
- Aug 2014
- Messaggi
- 7
 @DerfelCadarna 
 Si, teniamoci in contatto, al momento mi hanno contattato, ma gli avevo mandato una email gia ieri stesso, ieri il difetto era impressionante, questa mattina moolto ridotto ma non assente, sei riuscito a vedere il tempo di accensione del tv, come hai fatto?
 
- 
	19-06-2019, 12:19 #8516 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Dec 2004
- Località
- milano
- Messaggi
- 226
 dalla prima foto che hai postato non si capisce, ma il menu impresso é scritto in italiano? 
 
- 
	19-06-2019, 13:45 #8517 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Dec 2018
- Messaggi
- 358
 dopo un pixel refresh non si doveva vedere piu considera che il tv lo fa dopo 2000 ore se non erro e dicono che c e anche un po di usura pixel .... ergo subito reso 
 
- 
	19-06-2019, 13:52 #8518 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Jul 2016
- Messaggi
- 149
 Ciao per visualizzare le ore di vita della tv devi accedere al menu di servizio.Puoi farlo con lo smartphone se ha una porta infrarossi oppure con un telecomando universale. 
 
- 
	19-06-2019, 14:40 #8519 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Sep 2016
- Messaggi
- 127
 Per il timer del TV devi usare il telecomando universale meliconi fully 8. Premere “TV” e “OK” contemporaneamente per alcuni secondi, quando il led lampeggia inserire i codici: 
 -255 (Ez-Adjust) per italianizzare la tv;
 -251 (IN-START) per entrare nel Menu di Servizio;
 -250 (IN-STOP) per resettare la tv ai valori di fabbrica con contestuale reset delle ore di funzionamento;
 ora sul display della TV apparirà la richiesta di inserire la password = 0413, a questo punto dovrebbe apparire il menu di servizio.
 
- 
	19-06-2019, 15:57 #8520 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Apr 2007
- Messaggi
- 212
 Ragazzi si tratta chiaramente di tv da esposizione che hanno il menù stampato per via delle molte ore che è stato acceso con quell'immagine esposta. Reso immediato e, se potete, verificate il numero di ore che di sicuro sarà elevato. 
 
 PS: noto una certa ignoranza su reti e wi-fi e vorrei cercare di aiutare. Avere la fibra non significa poter trasferire velocemente i file all'interno della propria rete domestica via wi-fi. Avere la fibra o qualsiasi altro tipo di connessione internet significa che potete scaricare o caricare file in internet ad una certa velocità. Il wi-fi è un'altra cosa e serve per trasferire file (ad esempio nella vostra rete domestica) da un dispositivo all'altro di quella rete. Potete quindi avere anche la fibra all'uranio da millemila megabit ma se il vostro router fa ****** o ci sono problemi di congestione della rete wi-fi avrete comunque problemi di buffering nella rete domestica (mentre scaricherete velocissimamente da internet).
 Nel 99% dei casi, se Plex vi va in buffering sul C8 è perchè avete qualche problema di wi-fi (quasi sicuramente se collegate tutto via cavo non avrete problemi) e questo è indipendente dal tipo di offerta internet che avete.TV: LG 55Oled C8 Sintoampli: Onkyo TX-SR 607 676 black Altoparlanti: (Frontali) Quadral Typhoon - (Sub) Heco Console: Xbox - Xbox360 - PSone - PS2 - PS3 - PS4 Pro - PSP - PS Vita - Wii - Gamecube - GBA - Switch -Gizmondo
 

 
            
         
		 
		 
		 
		
 
				
				
				
				
			 Originariamente scritto da watermelon Man
 Originariamente scritto da watermelon Man
					
 
			
