Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 558 di 716 PrimaPrima ... 58458508548554555556557558559560561562568608658 ... UltimaUltima
Risultati da 8.356 a 8.370 di 10732

Discussione: LG OLED 55C8PLA

Citazione Originariamente scritto da egi Visualizza messaggio
    FANTASTICO!
    un film che rende giustizia a questo pannello è sicuramente AQUAMAN!

Voglio anche io raccontarvi la mia esperienza dall'acquisto ad oggi.
    Acquistato online i primi di Settembre 2018, in piena polemica per i pannelli fallati, ansie, scongiuri e screditatori vari che affermavano che un pannello su due era da buttare, mah!
    Al control..........[CUT]
    La stessa cosa che penso io; al momento ho 2 UHD che considero il riferimento per qualità video (e audio pure) e sono Acquaman e Bumblebee. Non parlo ovviamente della qualità dei film (a me piacciono ma è soggettivo) ma della qualità incredibile delle immagini. Al momento non penso esista sul mercato qualcosa di più spettacolare per testare il 4k HDR (e l'Atmos per chi può)!
    VPR: JVC DLA-X500 - Amplificatore: Denon AVR X4200W - Casse: Opera Loudspeakers (modello Opera Mezza) set completo 5.1 - Sub: XTZ Cinema 1X12 - Schermo: ScreenLine Mot 3mt - TV: LG 65C8 - Console: Ps4 PRO - Xbox One X - Nintendo Switch - Media Player: NVIDIA Shield TV

Citazione Originariamente scritto da darkchris Visualizza messaggio
    La stessa cosa che penso io; al momento ho 2 UHD che considero il riferimento per qualità video (e audio pure) e sono Acquaman e Bumblebee. Non parlo ovviamente della qualità dei film (a me piacciono ma è soggettivo) ma della qualità incredibile delle immagini. Al momento non penso esista sul mercato qualcosa di più spettacolare per testare il 4k H..........[CUT]
    Mi state facendo venir voglia di vederli si trovano su netflix o amazon oltre che su bd ?
    Video: LG OLED55C8PLA - Lettore BD-DVD: Sony UBP-X800 - Decoder: Sky Q black - Soundbar: Lgsk10y -Console: Xbox x

Citazione Originariamente scritto da kaloa73 Visualizza messaggio
    Qualsiasi tv alla prova 5 ire da banding ma e' ovvio.....le prove vanno fatte dal 20% a salire ! comunque son contento per te !
    C'era un periodo, diciamo fine 2018, che le verifiche venivano fatte da 5IRE in giù… e si chiedeva a gran voce una class action contro LG rea dei "reati" più disparati … chissà che fine hanno fatto quei personaggi!!!

Comunque adesso una cosa è certa, C8 è il miglior acquisto 2018/2019, vediamo se il C9 saprà replicare.
    TV LG 77C34LA - SB SC9S - Ampli Yamaha R-N602 - Diffusori KEF LS50

Citazione Originariamente scritto da artax09 Visualizza messaggio
    Prova ad abbassare il de blur molti lo mettono sul 7, vedo se cambia qualcosa
    Ho notato anche io il che il motion interpolation su questo TV non è il massimo. Con 3-10, sovente si vedono artefatti. Infatti io lo tengo spento e mi trovo bene (basta poco per abituarsi).

La stessa cosa che penso io; al momento ho 2 UHD che considero il riferimento per qualità video (e audio pure) e sono Acquaman e Bumblebee. Non parlo ovviamente della qualità dei film (a me piacciono ma è soggettivo) ma della qualità incredibile delle immagini. Al momento non penso esista sul mercato qualcosa di più spettacolare per testare il 4k H..........[CUT]
    il più impressionante che ho visto finore è stato macchine mortali in dolby vision. spettacolare (film a parte vabbè).

Lo fa con tutti i film.
    Citazione Originariamente scritto da kaloa73 Visualizza messaggio
    secondo quale tua regola e' cosi ? vedere un 4k con un letture br non significa che sia esente da problemi di visione, anche perche' e mi ripeto se il problema e' la tv deve fartelo con tutti i film ....ma mi sembra ovvio !

Qualcuno ha provato cuffie Bluetooth con la tv? Consigli? Compatibilità?
    Grazie a tutti per le risposte

Citazione Originariamente scritto da marcolino78 Visualizza messaggio
    Qualcuno ha provato cuffie Bluetooth con la tv? Consigli? Compatibilità?
    Grazie a tutti per le risposte
    Si certo.
    Connesse in un attimo, quando le accendo compare un popup sulla TV che chiede se voglio passare alla connessione bluetooth.
    Comodissimo e perfettamente funzionale.
    Personalmente uso un collare bose, ma ritengo non ci siano limiti di compatibilità.
    Ultima modifica di surfing; 03-06-2019 alle 21:41

C'era un periodo, diciamo fine 2018, che le verifiche venivano fatte da 5IRE in giù… e si chiedeva a gran voce una class action contro LG rea dei "reati" più disparati … chissà che fine hanno fatto quei personaggi!!!

Comunque adesso una cosa è certa, C8 è il miglior acquisto 2018/2019, vediamo se il C9 saprà replicare.

io avevo smesso di frequentare questa discussione perché la situazione era diventata stucchevole, o quasi..!

eravamo solo in tre o al massimo in cinque utenti a parlare bene di questo tv... avrò postato più foto qui che su qualsiasi altro forum solo per dimostrare la bontà del tv e delle quasi improponibili imperfezzioni maniacali...

lo dicevo da ottobre che l'omogeneità del pannello andava a migliorarsi con il corso delle ore...

Mi sentivo peggio di un ipotetico rappresentante di Lg
    Ultima modifica di Caius2; 03-06-2019 alle 21:12
    Tv: Lg Oled 65C8 --- Samsung PS51D8000 Console: PS4 PRO Sorgente: Onkyo BD-SP809 --- Panasonic DP-UB820 Ricevitore: Onkyo TX-NR609 Diffusori: Jamo S 426 HCS 3 5.0 + Indiana Line Tesi 241 N Sub: Jamo sub 260 Cuffie: Wireless Sennheiser RS-170
    ...............:Grazie Mare72:...............

scusate per il doppio post...

@Dark, sapresti dirmi se sono in 4k Master?
    Tv: Lg Oled 65C8 --- Samsung PS51D8000 Console: PS4 PRO Sorgente: Onkyo BD-SP809 --- Panasonic DP-UB820 Ricevitore: Onkyo TX-NR609 Diffusori: Jamo S 426 HCS 3 5.0 + Indiana Line Tesi 241 N Sub: Jamo sub 260 Cuffie: Wireless Sennheiser RS-170
    ...............:Grazie Mare72:...............

Citazione Originariamente scritto da surfing Visualizza messaggio
    Si certo.
    Connesse in un attimo, quando le accendo compare un popup sulla TV che chiede se voglio passare alla connessione bluetooth.
    Comodissimo e perfettamente funzionale.
    Personalmente uso un collare bose, ma non ci siano limiti di compatibilità.
    Grazie mille per la risposta, ma devono essere collegate con qualche uscita sulla TV o basta alimentarle e si collegano in Bluetooth?

Citazione Originariamente scritto da marcolino78 Visualizza messaggio
    Grazie mille per la risposta, ma devono essere collegate con qualche uscita sulla TV o basta alimentarle e si collegano in Bluetooth?
    Le cuffie bluetooth normalmente non vanno alimentate, avendo batteria litio integrata che va semplicemente ricaricata.
    Il collegamento non passa attraverso nessuna uscita della TV, vanno solo accoppiate in bluetooth la prima volta.
    Poi si agganciano automaticamente quando le accendi.
    Ultima modifica di surfing; 03-06-2019 alle 21:47

Citazione Originariamente scritto da surfing Visualizza messaggio
    Le cuffie bluetooth normalmente non vanno alimentate, avendo batteria litio integrata che va semplicemente ricaricata.
    Il collegamento non passa attraverso nessuna uscita della TV, vanno solo accoppiate in bluetooth la prima volta.
    Poi si agganciano automaticamente quando le accendi.
    provato sia con collegamento diretto bluethoot che tramite un adattatore bluethoot da uscita cuffie funziona in entrambi i casi con il bluethoot diretto puoi reglarti il volume cuffia tramite apposita barra invece co l adattatore regoli come con il volume degli altoparlanti e puoi amplificare tramite la cuffia ottimo con entrambe

FANTASTICO!
    un film che rende giustizia a questo pannello è sicuramente AQUAMAN!

Voglio anche io raccontarvi la mia esperienza dall'acquisto ad oggi.
    Acquistato online i primi di Settembre 2018, in piena polemica per i pannelli fallati, ansie, scongiuri e screditatori vari che affermavano che un pannello su due era da buttare, mah!
    Al control..........[CUT]
    5% ire e assolutamente perfettamente omogeneo? Scusami ma non ci credo manco se lo vedo

Citazione Originariamente scritto da Meagashira Visualizza messaggio
    5% ire e assolutamente perfettamente omogeneo? Scusami ma non ci credo manco se lo vedo
    Quel test credo sia disastroso con qualunque pannello.
    Col mio lo è.
    Semplicemente ignoro quel test

Pagina 558 di 716 PrimaPrima ... 58458508548554555556557558559560561562568608658 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •