Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 328 di 716 PrimaPrima ... 228278318324325326327328329330331332338378428 ... UltimaUltima
Risultati da 4.906 a 4.920 di 10740

Discussione: LG OLED 55C8PLA

Citazione Originariamente scritto da RICCARDOSTO Visualizza messaggio
    Scusate ragazzi, una stupidaggine: vi capita col digitale terrestre, quando cliccate con la rotellina del teledomando, che non compaia sempre il puntatore? A volte per farlo comparire devo aprire il menù o dare un altro comando. Succede solo col digitale. Chiedo per capire se un bug solo del mio tv, di tutti i quanti i tv o se c'è un motivo partico..........[CUT]
    anche io per farlo spuntare mi faccio venire l alzheimer....
    Io trovo l'hdr nettamente superiore al DV

Citazione Originariamente scritto da salvofloyd Visualizza messaggio
    Il Dolby Vision è superiore,prova a guardare il giusto contenuto...ad esempio profumo si netflix

A dir la verità anche per me

Citazione Originariamente scritto da fabiogia Visualizza messaggio
    Il Dolby Vision è superiore,prova a guardare il giusto contenuto...ad esempio profumo si netflix
    Proverò certo, al momento ho visto un paio di film su netflix in DV e 4 in hdr e l'hdr mi è piaciuto di più

Darò un occhiata a Profumo, grazie per la segnalazione

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust Visualizza messaggio
    A dir la verità anche per me
    Meglio il DV anche per te?

A me piacciono entrambi però se pensi che di default HDR mette luce oled a 100 e contrasto a 100 mentre il DV a 50 e 100 raggiungendo dei Nits maggiori...
    Certo dipende poi anche dalla modalità di visione.
    Per il DV uso Cinema Home che è la più luminosa e metto Contrasto Dinamico su Medio perché fa uscir più dettaglio ma non slava.
    Per l’HDR uso Technicolor.
    Tutto di default x entrambi tranne quella variazione sul DV e true motion 3-10.
    Per me i tv LG sono quelli che gestiscono meglio il DV e me ne ha dato conferma ieri mio fratello dopo aver visto da me lo stesso video visto la sera prima su un A1 di un amico.

Per far apparire il puntatore premo il tasto a destra dello zero . Non sapevo dello scuotimento compulsivo :-))

Citazione Originariamente scritto da murdock999 Visualizza messaggio
    Per far apparire il puntatore premo il tasto a destra dello zero . Non sapevo dello scuotimento compulsivo :-))
    ahahaah provalo è una goduria... ti parte il tunnel carpale ma ne vale la pena

@Ziggy sicuramente non avrò messo contenuti esaltanti... Ho provato 2 minuti pure un film natalizio su netflix (non ricordo il nome) ma era pessimo con un rumore di fondo sconcertante.. da lì ho preferito l hdr
    per quanto riguarda il moto confermo che per adesso metto (tranne per le partite) il 3/10 e mi pare sia il giusto compromesso per i miei gusti... ma ammetto che è l unica nota dolente rispetto all Af9 del mio amico... per tutto il resto preferisco il mio c8 al sony

Prova MOWGLI o gli episodi finali di Black Mirror, almeno tra i titoli che ho visto io.

ahahaah provalo è una goduria... ti parte il tunnel carpale ma ne vale la pena

@Ziggy sicuramente non avrò messo contenuti esaltanti... Ho provato 2 minuti pure un film natalizio su netflix (non ricordo il nome) ma era pessimo con un rumore di fondo sconcertante.. da lì ho preferito l hdr
    per quanto riguarda il moto confermo che per adesso met..........[CUT]
    Per quanto mi riguarda il rumore di fondo è il vero grande problema dei tv LG. Non certo la gestione del moto. Mi pare impossibile non riescano a mitigare questo problema che hanno ormai da anni.

Ripeto io lascio di default le 2 riduzioni rumore su minimo

Citazione Originariamente scritto da RICCARDOSTO Visualizza messaggio
    Per quanto mi riguarda il rumore di fondo è il vero grande problema dei tv LG. Non certo la gestione del moto. Mi pare impossibile non riescano a mitigare questo problema che hanno ormai da anni.
    Il rumore è molto forte si, ma il problema del moto non sta al secondo posto... possiamo dire che condividono il primato

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust Visualizza messaggio
    Prova MOWGLI o gli episodi finali di Black Mirror, almeno tra i titoli che ho visto io.
    mowgli l'ho visto, bello ma avengers in hdr tutta un altra storia e non ci sta tutta quella computerizzazione grafica tipo film d'animazione

e proprio su mowgli che ho rammentato seri dubbi sul moto... purtroppo sta un paio di gradini sotto il sony, ma già si sapeva questo
    Ultima modifica di salvofloyd; 02-01-2019 alle 11:13

Il rumore è molto forte si, ma il problema del moto non sta al secondo posto... possiamo dire che condividono il primato
    Disattivato il true motion la gestione del moto è paragonabile Sony. E non è scontata la cosa, alcuni marchi anche con true motion disattivato fanno un pessimo lavoro. Il rumore l'ho visto anche su Sony e Pana ma meno evidente. Sul 4k invece sembra scomparire totalmente.

Disattivato il true motion ma con Real Cinema su off o on?
    Ho provato ma nelle carrellate vedo sempre scatti.
    Ho letto che Sony adotti una sorta di maschera per mitigare il rumore ma a discapito della definizione?

Pagina 328 di 716 PrimaPrima ... 228278318324325326327328329330331332338378428 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •