Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 135 di 716 PrimaPrima ... 3585125131132133134135136137138139145185235635 ... UltimaUltima
Risultati da 2.011 a 2.025 di 10740

Discussione: LG OLED 55C8PLA

Citazione Originariamente scritto da Kawanga Visualizza messaggio
    Il tv e il cell. erano collegati alla stessa rete. Quando lanci l'app la prima volta ti chiede a quale tv vuoi collegarti e ti propone il tuo tv che confermi. Ho provato col tv sia in WiFi che col cavo.
    Vado un po' a memoria perché il tv non l'ho più.
    TV e cell. sono sulla stessa wi-fi, lancio l'app e mi chiede che tipo di dispositivo voglio controllare, dico TV. quel punto mi chiede la marca, dico LG, a quel punto mi parte automaticamente un telecomando virtuale che non funziona...
    Dove sbaglio?

Citazione Originariamente scritto da wugi Visualizza messaggio
    Ho trovato sul sito di Sky nelle domande relative a skyQ che verranno aggiornati MySky HD a skyQ tramite software vi risulta ?allego la pagina
    https://www.dropbox.com/s/0hyt4nmqdo...93512.jpg?dl=0
    mi sembra molto strano, da quanti anni sei cliente sky?

[QUOTE=elvinj;4894952]TV e cell. sono sulla stessa wi-fi, lancio l'app e mi chiede che tipo di dispositivo voglio controllare, dico TV. quel punto mi chiede la marca, dico LG, a quel punto mi parte automaticamente un telecomando virtuale che non funziona...
    Dove sbaglio?[/QUOTE

Anche a me fa così però quando scelgo LG non mi dà c8 ma altri tipo di LG

Citazione Originariamente scritto da elvinj Visualizza messaggio
    mi sembra molto strano, da quanti anni sei cliente sky?
    Da più di 10 anni

Ho controllato, sembra vero, l'aggiornamento però riguarda solo i decoder più recenti (ultimi due anni...). Chi ne ha uno più vecchio deve acquistare il nuovo a 99 euro. Il servizio 4K invece sarà gratuito per chi ha già l'HD. Bene, direi!

TV e cell. sono sulla stessa wi-fi, lancio l'app e mi chiede che tipo di dispositivo voglio controllare, dico TV. quel punto mi chiede la marca, dico LG, a quel punto mi parte automaticamente un telecomando virtuale che non funziona...
    Dove sbaglio?
    anche a me fa così...vede il tv semplicemente come LG SMART TV ... funziona il volume e altre cose ma non il tasto INSTART
    TV LG Oled 65C8

Citazione Originariamente scritto da Maurosio Visualizza messaggio
    anche a me fa così...vede il tv semplicemente come LG SMART TV ... funziona il volume e altre cose ma non il tasto INSTART
    a me neanche quello :-(

Ho trovato sul sito di Sky nelle domande relative a skyQ che verranno aggiornati MySky HD a skyQ tramite software vi risulta ?allego la pagina
    https://www.dropbox.com/s/0hyt4nmqdo...93512.jpg?dl=0
    Scusami si potrebbe avere la lista dei modelli mysky che verranno aggiornati?

Io ho sky da Febbraio 2017

Viene aggiornato solo il decoder MySkyHD modello Humax ESi-160, che diventa Sky Q Black.
    In realta' gli aggiornamenti sono gia' partiti all'inizio dell'estate.
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Citazione Originariamente scritto da Maurosio Visualizza messaggio
    Ma vedi il tasto e non funziona o non lo vedi proprio.

a me neanche quello :-(
    Mi spiace, a me ha funzionato al primo colpo. Purtroppo, come già detto, non ho più il tv e non posso approfondire la cosa. Prova a vedere magari se c'è qualche video tutorial su YT...

Citazione Originariamente scritto da eragon Visualizza messaggio
    Viene aggiornato solo il decoder MySkyHD modello Humax ESi-160, che diventa Sky Q Black.
    In realta' gli aggiornamenti sono gia' partiti all'inizio dell'estate.
    Confermo ho appena sentito l'assistenza Sky effettivamente solo gli ultimi si aggiornano

Confermo ho appena sentito l'assistenza Sky effettivamente solo gli ultimi si aggiornano
    È assurdo che io abbonato dal 2017 abbia il vecchio Pace...

Che sfiga....
    Comunque volevo chiedervi come lettore BR uso la ps3 ...posso tenerla o meglio cambiarla ? Con cosa ? Se non con Xbox quale lettore dedicato consigliate senza spendere troppo?

Che sfiga....
    Comunque volevo chiedervi come lettore BR uso la ps3 ...posso tenerla o meglio cambiarla ? Con cosa ? Se non con Xbox quale lettore dedicato consigliate senza spendere troppo?
    Dipende da quello che cerchi. La ps3 ha un lettore blu ray, neanche male, ma non legge i blu ray 4k uhd, per quelli ci vuole o l'Xbox X o un più economico lettore blu ray uhd come il Samsung k8500

Come lettori dedicati meglio Sony o Pana.

Pagina 135 di 716 PrimaPrima ... 3585125131132133134135136137138139145185235635 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •