Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 581 di 716 PrimaPrima ... 81481531571577578579580581582583584585591631681 ... UltimaUltima
Risultati da 8.701 a 8.715 di 10733

Discussione: LG OLED 55C8PLA

Qualcuno di voi ha informazioni circa la visualizzazione delle cover nella schermata dell'elenco dei file sui dispositivi connessi alla tv ? sono riuscito a mettere le immagini delle cover dei film sostituendo le thumbnails che vengono create dalla tv nella cartella LG Smart TV\TN , ma mi sembra un metodo un po' scomodo, e inoltre non è possibile attribuire una miniatura ad una cartella. In rete non ho trovato molto. Grazie

Penso hai scovato qualcosa di interessante per alcuni.
    Qui ne parlano .... Non so se ti può aiutare.
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da ebr9999 Visualizza messaggio
    Qui ne parlano ....
    In russo, ma ne parlano.

Scherzo, ovviamente si deve usare il solito traduttore di Google.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

purtroppo niente di interessante, diciamo che ho già risolto tanto

ma mi sarebbe piaciuto inserire le immagini anche per le cartelle e non solo per i file, e cmq ogni volta che aggiungo un file devo prima collegare il disco al tv per fare in modo che crei il file tn3, visto che viene creato con un nome strano che non si puo' sapere prima, poi intervenire e andare a sostituirlo con l'immagine voluta. Sarebbe stato bello se avessero usato una logica simile a quella dei file srt per i sottotitoli, sarebbe bastato aggiungere l'immagine con lo stesso nome ed estensione jpg.

Se volete fare un bel test del vostro Oled TV, guardatevi First Man - Il primo uomo
    Sul mio 65C8 è stato davvero spettacolare, le immagini durante le orbite e quelle sul suolo lunare sono enfatizzate incredibilmente dal nero assoluto e dai contrasti della nostra TV.
    Sono rimasto colpito.
    Da vedere dopo un minimo di calibrazione, al buio e con un buon home teather.
    Buona visione!

Qualcuno di voi registra i programmi TV su chiavetta USB collegata al C8? Se sì...
    * Usate chiavetta USB 3.0 o 2.0?
    * Tutte le porte USB del TV sono idonee?
    * Fino a quale capacità è supportata?
    * Usate chiavette, HDD oppure magari SD con adattori?

Oppure avete altri suggerimenti?

Citazione Originariamente scritto da surfin Visualizza messaggio
    Se volete fare un bel test del vostro Oled TV, guardatevi First Man - Il primo uomo
    Sul mio 65C8 è stato davvero spettacolare, le immagini durante le orbite e quelle sul suolo lunare sono enfatizzate incredibilmente dal nero assoluto e dai contrasti della nostra TV.
    Sono rimasto colpito.
    Da vedere dopo un minimo di calibrazione, al buio e con un bu..........[CUT]
    Ciao surfin, ok volentieri ma ce l'ho soltanto da 2 gg e nei fra i vari tentativi di calibrazione sto per impazzire. Mi passi i tuoi?

Segnalo l'offerta Amazon prime sul C8 55 a 1099€,scade fra poco.

Segnalo anche io 55c8 su ebay a 999 onlinestore
    LG 55E8PLA---LG G2----OP7-----Xz2

Preso tre mesi fa, sito serissimo ed affidabile !!

https://www.ilrinnovato.it/oled-2018...ale-lg-italia/

Ora a 1049 spedizione gratuita
    Ultima modifica di kaloa73; 16-07-2019 alle 17:18
    Video: LG OLED55C8PLA - Lettore BD-DVD: Sony UBP-X800 - Decoder: Sky Q black - Soundbar: Lgsk10y -Console: Xbox x

Ottimi prezzi...oggi l'oled è finalmente alla portata di tutti...per qualche decina di euro la garanzia amazon è imbattibile, non avrei dubbi e lo prenderei lì

Ciao a tutti, ho da poco acquistato il tv LG OLED 55C8PLA e vorrei appenderlo al muro. Quale staffa mi consigliate? Non ho esigenze di muoverlo in avanti o ruotarlo ma vorrei che l'inserimento dei cavi (anche dopo averlo appeso al muro) non sia troppo complesso.

Grazie a tutti in anticipo

Citazione Originariamente scritto da Fede_rob Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, ho da poco acquistato il tv LG OLED 55C8PLA e vorrei appenderlo al muro. Quale staffa mi consigliate? Non ho esigenze di muoverlo in avanti o ruotarlo ma vorrei che l'inserimento dei cavi (anche dopo averlo appeso al muro) non sia troppo complesso.

Grazie a tutti in anticipo
    Dovrebbe andarti bene la Meliconi 400s

Citazione Originariamente scritto da ldetomi Visualizza messaggio
    Dovrebbe andarti bene la Meliconi 400s
    Grazie! Anche io pensavo a questa ma ho dei dubbi sul fatto che la maggior parte dei cavi vanno messi posteriormente...dici che non avrò problemi?

Citazione Originariamente scritto da Fede_rob Visualizza messaggio
    Grazie! Anche io pensavo a questa ma ho dei dubbi sul fatto che la maggior parte dei cavi vanno messi posteriormente...dici che non avrò problemi?
    Potremmo fraintenderci ma se il dubbio è che sia molto vicino alla parete... in teoria con connettori a L per antenna e hdmi non dovresti avere problemi... oppure intendi passare i cavi dietro la staffa? nel canale centrale?

Pagina 581 di 716 PrimaPrima ... 81481531571577578579580581582583584585591631681 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •