Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 126 di 157 PrimaPrima ... 2676116122123124125126127128129130136 ... UltimaUltima
Risultati da 1.876 a 1.890 di 2343

Citazione Originariamente scritto da mbaciccio Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti, ma alla fine questo nuovo aggiornamento conviene farlo o no? leggevo di una minor luminosità nei menù, ma questo calo c'è solo li o anche durante la normale visione di qualsiasi programma? non vorrei pentirmene...
    hanno abbassato la luminostà dei menù, io già ci ho fatto l'abitudine non mi da fastidio, in ogni caso sono solo i menù, non c'è nessun problema durante la visione di film ecc...
    Io continuo ad avere qualche problema quando devo veicolare l'audio via HT, succede ancora che devo spegnere e riaccendere l'HT più volte per sentire l'audio

Citazione Originariamente scritto da radeon Visualizza messaggio
    hanno abbassato la luminostà dei menù, io già ci ho fatto l'abitudine non mi da fastidio, in ogni caso sono solo i menù, non c'è nessun problema durante la visione di film ecc...
    Io continuo ad avere qualche problema quando devo veicolare l'audio via HT, succede ancora che devo spegnere e riaccendere l'HT più volte per sentire l'audio
    uhm questo non mi lascia tranquillo visto che il lato HT mi interessa avendo tutto collegato... forse è meglio aspettare ancora...
    TV: Sony KD-75XF9005 + Lettore Bluray: Sony BDP S-790 + Home Theater: Onkyo HT-S4505 + Cuffie Wireless 9.1: Sony MDR-HW700DS

Io, a parte i menu, non ho notato cambiamenti a livello di visione...

Aggiornato ad oreo questo mattina. Volevo segnalare che per il problema della luminosità del menù home mi si è risolto semplicemente facendo un riavvio con pressione tasto power per 5 sec. Al riavvio mi ha chiesto di accettare le condizioni della privcy e se volevo usare samba interactive e poi ho notato che il menù home aveva una luminosità normale. Magari non c'entra nulla ma provate anche voi se avete il problema.

Normale che non mi faccia ancora l'update automatico (ota)?
    Ultima modifica di masayuki0922; 04-06-2019 alle 14:19

Ancora non ho notizia di nessuno che l'abbia ricevuto. Puoi sempre farlo con pendrive scaricando il file. Alla fine è la stessa cosa. Infatti invece di scaricare il file, lo copia dalla chiavetta alla memria interna ma poi durante l'aggiornamento è praticamente la stessa cosa con le stesse schermate.
    Ultima modifica di albug; 04-06-2019 alle 18:30

Citazione Originariamente scritto da albug Visualizza messaggio
    Ancora non ho notizia di nessuno che l'abbia ricevuto. Puoi sempre farlo con pendrive scaricando il file. Alla fine è la stessa cosa. Infatti invece di scaricare il file, lo copia dalla chiavetta alla memria interna ma poi durante l'aggiornamento è praticamente la stessa cosa con le stesse schermate.
    No problema aspetto l'ota, non ho fretta poi non vorrei che venisse fuori qualche altro bug dell'ultima ora come l'altra volta

Buongiorno, a chi ha aggiornato volevo ri-chiedere se a distanza di giorni accusa ancora problemi a veicolare l'audio tramite HT, io sono ancora indeciso se farlo o meno proprio per questo motivo...

PS in quest'ultimo aggiornamento c'è qualche modifica/miglioria su lato HDR/Dolby Vision?
    TV: Sony KD-75XF9005 + Lettore Bluray: Sony BDP S-790 + Home Theater: Onkyo HT-S4505 + Cuffie Wireless 9.1: Sony MDR-HW700DS

Buonasera,
    ho appena acquistato il Sony XF9005, nella versione da 55', presso Mediamondo ad un ottimo prezzo (€ 818) approfittando dello scorporo IVA. Il TV dovrebbero consegnarmelo domani. Naturalmente non so ancora che versione di Android ha a bordo ma volevo chiedere 2 cose a chi già lo possiede:
    1) come avviene l'aggiornamento? Il TV lo fa in automatico o devo scaricare il file da qualche parte?
    2) Dove trovo i migliori settaggi?
    Grazie in anticipo per le risposte.

1) L'aggiornamento puoi farlo via OTA o scaricando il firmware direttamente dal sito Sony mettendolo su una penna USB.
    2) I migliori settaggi sono quelli che ti aggradano di più ... io ho usato quelli di rtings con qualche aggiustatina legata più al gusto personale

Grazie mille

Mi hanno consegnato oggi il TV, in anticipo. Ha Android 7 e gira piuttosto bene. Mi consigliate di fare l'aggiornamento a Oreo?

Mi consigliate una buona soundbar da associare ad un 65xf9005?

Grazie

Il 55" è arrivato a 818€ da Mediaworld... Ma come mai questo calo così netto in pochi mesi? ... Ma ha dei problemi questo TV? ... Sono indeciso tra questo è il Panasonic OLED Z800 che è calato anche lui a 860€ e mi insospettiscono ste cose ....

Sono usciti i modelli nuovi ed al lancio partono sovraprezzati di molto

Io ho preso un 65xf9005 da MediaWorld ieri a 1200 euro ed ad una prima occhiata è uno spettacolo

Pagina 126 di 157 PrimaPrima ... 2676116122123124125126127128129130136 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •