Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 71 di 157 PrimaPrima ... 216167686970717273747581121 ... UltimaUltima
Risultati da 1.051 a 1.065 di 2343

Io traballo ancora, nel senso che la tv è davvero ottima e come Lcd siamo a livelli alti, quando si spinge in HDR si fa ammirare.
    Ora dopo qualche giorno di uso posso sinceramente dire che Android è bello legnoso, a volte si muove più veloce altre volte ti lascia il tempo di fargli due complimenti se non tre. Da questo punto di vista spero che con Oreo semmai lo implementeranno facciano qualcosa per gestire meglio la memoria, perché ho notato che tutte le app rimangono eseguite in background, basterebbe una impostazione che ci fa decidere il numero massimo di app in BG terminando automaticamente quelle non usate.
    Il vero difetto/pregio di questa tv lcd è il fatto che non raggiunga i livelli di Oled, da un lato per la qualità complessiva di visione siamo più di un gradino su con Oled, dall'altro il pensiero che ill pannello organico possa accusare (anche senza evidenti burn in) la degradazione dovuta all'uso esposto di immagini molto luminose, ed è per questo che continuo a traballare.
    Certo se avete una stanza molto luminosa colpita da luce solare, allora la forte luminosità di questa tv Sony potrà risolvervi il problema e quindi zero dubbi.
    Ma se siete in condizioni di luce media l'oled vi fa godere ogni scena, ogni attimo, senza mai distrarvi su quell'alone di blooming di cui il Led soffre nelle scene buie, oltre a quelle alterazioni di colore se vi spostate d'angolazione o se vi alzate in piedi.
    Rimane sempre una Tv esente da burn in, quindi perfetta per chi punta molto sul gaming accanito senza tralasciare la parte tv per il suo scaler e i film.
    La perfezione non esiste, ahimè
    Ultima modifica di -ecarus-; 06-12-2018 alle 14:02

Per il discorso app in background, puoi chiuderle tenendo premuto il tasto home per 2-3 secondi...ti si apre una sorta di task manager

Si questa cosa è utile, ma sarebbe stato più intelligente creare un impostazione di pulitura automatica.
    Hai guardato che versione firmware hai sulla tv? Tasto help sul telecomando

PKG6.5629.0177EUA

Ma com'è possibile che ho una versione più recente? 6.5631 Da dove l'hanno presa?? Non è che è qualche update rilasciato per altri paesi.
    Hai provato ad aggiornare se ti da una versione nuova da scaricare?
    Ultima modifica di -ecarus-; 05-12-2018 alle 21:27

Ciao a tutti,dopo aver letto migliaia di commenti e recensioni tutte positive, mi sono deciso e dopo tre giorni di tentativi in vari store della mia zona tutti con esito negativo sono riuscito oggi pomeriggio a prenotare la tv in questione dal sito unieuro in offerta a 799€ (gli altri store volevano almeno 1100€), ho scelto il ritiro in negozio, ora spero solo di non dover aspettare 1 mese per potermi godere i miei film preferiti in 4k HDR, appena arriva vi posto anche le mie impressioni.

Domandina sui SOTTOTITOLI SRT. Ho abilitato Plex Server e condiviso le cartelle ma tramite la app VIDEO della tv non riesco a vedere i sottotitoli ESTERNI srt (nominati correttamente con lo stesso nome del file video). Se sono interni li posso vedere tranquillamente, ma se sono esterni no. Aiutino?
    Se apro il file tramite la app Plex me li rileva, se invece apro lo stesso video con l'app Video no. Boh!!
    Mi conviene usare Kodi?

Citazione Originariamente scritto da -ecarus- Visualizza messaggio
    Ma com'è possibile che ho una versione più recente? 6.5631 Da dove l'hanno presa?? Non è che è qualche update rilasciato per altri paesi.
    Nessun aggiornamento disponibile

Citazione Originariamente scritto da DGamble Visualizza messaggio
    Domandina sui SOTTOTITOLI SRT. Ho abilitato Plex Server e condiviso le cartelle ma tramite la app VIDEO della tv non riesco a vedere i sottotitoli ESTERNI srt (nominati correttamente con lo stesso nome del file video). Se sono interni li posso vedere tranquillamente, ma se sono esterni no. Aiutino?
    Se apro il file tramite la app Plex me li rileva..........[CUT]
    Strana questa cosa...per caso hai provato a rinominarli tipo

<nome_file>.ita.srt

?

Doppio....
    Ultima modifica di max161; 05-12-2018 alle 22:43

Citazione Originariamente scritto da -ecarus- Visualizza messaggio
    Mi viene da pensare che il tv sia appunto per altri mercati, quindi il firmware è diverso da quello italiano, oppure i tv in consegna adesso escono di fabbrica con già installato un aggiornamento che uscirà in distribuzione a breve per tutti gli altri

Con il motion al minimo (tipo truecinema) e modalità film 'alto',voi notate 'effetti scia/blur/mancanza di fluidità' nelle immagini/persone in movimento nei bluray?
    Ho provato il bluray 'amazing spiderman' e nei movimenti più mi sembrava di percepire questa cosa.Anche disattivando il motion.
    Come se ci fosse un leggero effetto scia/blur.
    Non so se possa essere dovuto anche dal fatto che è un bluray fullhd che viene poi upscato,nel mio caso da ps4 pro,in 4k.
    Non so perchè nei film questa tv mi ha dato come l'impressione di avere questi effetti scia che non ho notato nel mio vecchio sony w755c FullHD...anche con Netflix.
    Almeno a memoria..dovrei confrontarli in modo più approfondito.
    Forse dovró farci l'occhio,probabilmente è dovuto al fatto che la vecchia w755c aveva dei tempi di risposta più lenti e quindi questo magari mitigava/ammorbidiva di più le immagini in movimento,non saprei.
    Ok che attivando varie opzioni di motion(tipo mettere la fluidità a 2 o 3 tutti i contenuti migliorano e ok.
    Ma io nel,w755c ho sempre guardato film con il motion flow e la modalità film su off.
    Peró i film hanno solitamente 23,97 fps che tanti non sono di sicuro.
    Ultima modifica di RyuX; 06-12-2018 alle 00:42

Citazione Originariamente scritto da max161 Visualizza messaggio
    Mi viene da pensare che il tv sia appunto per altri mercati, quindi il firmware è diverso da quello italiano, oppure i tv in consegna adesso escono di fabbrica con già installato un aggiornamento che uscirà in distribuzione a breve per tutti gli altri
    Credo la seconda che hai detto. Ho fatto un giro sui corrispondenti siti ufficiali sony Geemania, Uk, Fr, e tutti hanno ancora per il download la versione 6.5629.
    Poi ho letto un post sul supporto sony di un tipo che ha appena preso un AF8 che monta la 6.5631, quindi è una release nuova ancora non distribuita.

Tra domani e lunedì me la dovrebbero (finalmente) consegnare, posto qui la mia versione firmware

Citazione Originariamente scritto da RyuX Visualizza messaggio
    Con il motion al minimo (tipo truecinema) e modalità film 'alto',voi notate 'effetti scia/blur/mancanza di fluidità' nelle immagini/persone in movimento nei bluray?
    Ho provato il bluray 'amazing spiderman' e nei movimenti più mi sembrava di percepire questa cosa.Anche disattivando il motion.
    Come se ci fosse un leggero effetto scia/blur.
    Non so ..........[CUT]
    Ciao Ryux,
    ma nei giochi come ti trovi? hai notato blur o scie anche li?
    Grazie

Pagina 71 di 157 PrimaPrima ... 216167686970717273747581121 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •