Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 68 di 157 PrimaPrima ... 185864656667686970717278118 ... UltimaUltima
Risultati da 1.006 a 1.020 di 2343

Citazione Originariamente scritto da emax81 Visualizza messaggio
    Attendevo il BF per prenderla ma è andata in offerta solo i modelli da 49,55 e 75 mentre a me serviva il 65 , quindi ora mi guardo sto cavo senza tv
    Preso su Amazon durante il BF a 24€ spedito
    Mi spiace, io pure per il 65, diciamo che ho avuto una bella botta di fortuna, anche se la tv è davvero bella, non vi nascondo che tutt'oggi mi pervade un certo senso di insoddisfazione che fino a mercoledì mi potrebbe far optare per il reso a favore del Panasonic Fz800.
    Alla sera (camera buia o con poca luce) un Oled è qualitativamente inarrivabile, certo che le ultime news sui 30 pannelli LG sostituiti negli aeroporti per burn in mi fa riflettere... Dubito che giocherei 12 ore di fila allo stesso gioco, ma se il bambino si ammala cosa può far di meglio in casa da solo...e questo mi fa riflettere e pesare attentamente ogni mia azione di cui potrei poi pentirmi.
    La tengo...,o non la tengo..questo è il dilemma.

Altra cosa che non mi è garbata, la mancata presenza di un ingresso Component, sul panasonic c'è, ora per collegarci la nintendo Wii bisogna necessariamente attrezzarsi diversamente..., umpf..che gli costava un ingresso anche mini jack, c'è li ha persino una Tv Akai
    Ultima modifica di -ecarus-; 04-12-2018 alle 09:43

sto iniziando a spazientirmi.......tv acquistato il 23 da unieuro e ad oggi è fermo in "consegna programmata" con la barra di avanzamento dello stato dell'ordine a metà, non riesco a capire quali possano essere i passaggi successivi e quanto tempo ci vorrà ancora......

Citazione Originariamente scritto da -ecarus- Visualizza messaggio
    Mi spiace, io pure per il 65, diciamo che ho avuto una bella botta di fortuna, anche se la tv è davvero bella, non vi nascondo che tutt'oggi mi pervade un certo senso di insoddisfazione che fino a mercoledì mi potrebbe far optare per il reso a favore del Panasonic Fz800.
    Alla sera (camera buia o con poca luce) un Oled è qualitativamente inarrivab..........[CUT]
    certo l'oled è superiore, del burn in non mi preoccuperei più di tanto, negli aereoporti le tv stanno accese h24 visualizzando scritte con arrivi e partenze, la migliore soluzione per avere quel problema

Citazione Originariamente scritto da corpseflower Visualizza messaggio
    sto iniziando a spazientirmi.......tv acquistato il 23 da unieuro e ad oggi è fermo in "consegna programmata" con la barra di avanzamento dello stato dell'ordine a metà, non riesco a capire quali possano essere i passaggi successivi e quanto tempo ci vorrà ancora......
    Ciao! Io pure ho acquistato la tv su Unieuro Online il 23 (venerdì mattina). Il mercoledì lo stato è passato a "consegna programmata", il giovedì mi hanno contattato x l'appuntamento del corriere e mi hanno consegnato la tv il venerdì mattina.
    TV consegnata in condizioni perfette.
    Prova a chiamare il servizio clienti, con me sono sempre stati molto gentili.

Citazione Originariamente scritto da DGamble Visualizza messaggio
    Ciao! Io pure ho acquistato la tv su Unieuro Online il 23 (venerdì mattina). Il mercoledì lo stato è passato a "consegna programmata", il giovedì mi hanno contattato x l'appuntamento del corriere e mi hanno consegnato la tv il venerdì mattina.
    TV consegnata in condizioni perfette.
    Prova a chiamare il servizio clienti, con me sono sempre ..........[CUT]
    li ho chiamati, l'operatrice mi riferisce che la consegna viene effettuata entro 10gg lavorativi e se non dovesse arrivare oggi o domani di richiamare. l'ordine risulta in lavorazione presso il corriere......a te quale corriere te l'ha consegnata ? cmq non abito in culonia abito in Torino zona centrale......boh
    Ultima modifica di corpseflower; 04-12-2018 alle 10:54

li ho chiamati, l'operatrice mi riferisce che la consegna viene effettuata entro 10gg lavorativi e se non dovesse arrivare oggi o domani di richiamare. l'ordine risulta in lavorazione presso il corriere......a te quale corriere te l'ha consegnata ? cmq non abito in culonia abito in Torino zona centrale......boh
    Non ti so dire il corriere perchè non c'ero io a casa quella mattina. Ma posso fartelo sapere. Anche io abito a Torino! Zona Corso Dante. Cmq 1 settimana esatta da ordine a consegna.

io sono passato di persona ieri da Unieuro per via del volantino post-black friday del 49xf9005 a 799€ .... bhe c'era solo un 49'' da esposizione e stanno sotto di oltre 300 pezzi (in tutti gli unieuro, non ho capito se cittadini o italiani) mi diceva il commesso. Quindi neanche più ordinabile per il momento
    Come dire, potrebbe essere che stanno anche in riordino...

comunque è assurdo e clamoroso che unieuro 799 poi in internet o mediaworld stanno tutti quasi a listino 1200€ per un 49'' francamente più che esagerato.

prodotto senza dubbio top gamma, per avere un pannello VA con Sony c'è da fare cosi... ma se non fosse per i problemi conclamati di Sky Q con i prodotti samsung (basta cercare su altro forum ci sono due tread al problema dedicato)
    Ultima modifica di Dadoo; 04-12-2018 alle 14:13
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

Potrei gentilmente sapere che settaggi/valori avete messo voi,per quanto concerne ps4 pro e/o xbox one x, (e quindi nella modalità gioco) su :

-luminosità
    -luminosità automatica per aree(dimming)
    -x-tended dynamic range

?

Mi interessa sapere cosa avete messo in quei 3 campi lì sia per quanto riguarda la modalità in SDR di gioco,sia per quella in HDR.
    Perchè ovviamente tra SDR e HDR i settaggi possono/dovrebbero cambiare.

Grazie.
    Ultima modifica di RyuX; 04-12-2018 alle 23:03

HDR
    Lum 30
    Dimming medio
    Dyn Range medio

SDR
    Uguale

...ma considera che al momento non sto giocando nulla in SDR. Sono futti in HDR i giochi che ho

Ovviamente si accettano consigli
    Ultima modifica di **Snake**; 04-12-2018 alle 23:40

Citazione Originariamente scritto da **Snake** Visualizza messaggio
    HDR
    Lum 30
    Dimming medio
    Dyn Range medio

SDR
    Uguale

...ma considera che al momento non sto giocando nulla in SDR. Sono futti in HDR i giochi che ho

Ovviamente si accettano consigli

Io oggi ho provato questi :

HDR
    Lum Max
    Dimming Alto
    Dyn Range No

SDR
    Lum 25
    Dimming Alto
    Dyn Range No

Invece per quanto riguarda :
    -Temp. Colore
    -Colore Brillante
    -Nitidezza

Voi cosa avete messo?

Io al momento ho lasciato la nitidezza a 50,la Temp. Colore l'ho messa su 'Caldo' (Expert 1 lo vedo meglio per i film) e in Colore Brillante avevo messo 'basso' ma prima ho messo su 'no' perchè infondo i colori sono tarati di defalut molto bene,sono molto naturali.

Tornando a parlare dei primi tre settings da me elencati,da un lato se si abbassa la luminosità ma si attiva il Dyn Range si è punto e a capo nel senso che quell'opzione li aumenta di botto la luminosità in certe circostanze.
    Non è semplice comunque trovare il giusto compromesso che permetta di giocare i HDR senza farsi le lampade abbronzanti xD
    Perchè per certi versi più la luminosità è bassa,più ne risente l'HDR.
    Peró ho provato svariati settings oggi e come sempre ci vorrà parecchio prima 'di trovare la quadra'.
    Poi comunque l'opzione del Dyn Range mi da l'idea di rendere l'immagine troppo contrastata,tipo neri più scuri bianchi più brillanti..che agli occhi un pó fastidio da...cioè non mi piacciono molto quelle classiche immagini dai contrasti decisi,col nero che quasi affoga e non si percepiscono le sfumature.
    Ultima modifica di RyuX; 05-12-2018 alle 00:42

Avevo letto che l'ultima versione firmware per questa tv rilasciata a settembre 2018 fosse la 6.5629 che è l'unica scaricabile dal sito Sony.
    Oggi per curiosità schiaccio il tasto help sul telecomando e mi vedo versione software 6.5631. Tra l'altro è quella di serie, cioè non l'ho installata io nè tantomeno con aggiornamenti automatici dato che la tv non è ancora in rete.
    Spiegazioni?
    Ultima modifica di -ecarus-; 05-12-2018 alle 08:01

Citazione Originariamente scritto da RyuX Visualizza messaggio
    Io oggi ho provato questi :

HDR
    Lum Max
    Dimming Alto
    Dyn Range No

SDR
    Lum 25
    Dimming Alto
    Dyn Range No

Invece per quanto riguarda :
    -Temp. Colore
    -Colore Brillante
    -Nitidezza

Voi cosa avete messo?

Io al momento ho lasciato la nitidezza a 50,la Temp. Colore l'ho messa su 'Caldo' (Expert 1 lo vedo meglio per i film) e in Co..........[CUT]
    In questo momento non sono a casa, ma mi sembra di ricordare che erano più o meno uguali ai tuoi:

-Temp. Colore Caldo
    -Colore Brillante No
    -Nitidezza 40 (ma non ne sono sicuro)

Citazione Originariamente scritto da **Snake** Visualizza messaggio
    Ho fatto la ricerca una volta sola un bel po' di tempo fa...solo per provare.
    Per TivuSat non ricordo di aver selezionato nulla...ho solo i canali hotbird e sono tutti sotto Preferiti satellite.

Per le altre domande su TivuSat e dual-feed purtroppo non so risponderti.
    Grazie!

Citazione Originariamente scritto da -ecarus- Visualizza messaggio
    Altra cosa che non mi è garbata, la mancata presenza di un ingresso Component, sul panasonic c'è, ora per collegarci la nintendo Wii bisogna necessariamente attrezzarsi diversamente..., umpf..che gli costava un ingresso anche mini jack, c'è li ha persino una Tv Akai
    Per la Wii puoi collegarla con il Cavo Mini jack-RCA in composito, con le vecchie console purtroppo non ci sono alternative.

Citazione Originariamente scritto da ps3matrix Visualizza messaggio
    Grazie!

Per la Wii puoi collegarla con il Cavo Mini jack-RCA in composito, con le vecchie console purtroppo non ci sono alternative.
    Io per la vecchia Wii di mio figlio ho usato un semplice adattatore HDMI terze parti preso su Amazon a pochi euro.

Sono nella stessa situazione. Acquistato online il 25 mattina, consegnato al corriere lo stesso giorno, nessuna chiamata dal corriere.
    Lunedi scorso ho chattato col servizio clienti e mi hanno detto che non c'è modo di tracciare, dipende tutto dal corriere, per cui se non mi chiama entro venerdi dovrò richiamarli. Per ora tutto nei termini, cioé i 10gg. lavorativi previsti per la consegna. Nel sito del corriere (AmatiJr. srl) non è neanche programmata la consegna. Veramente pessimi e pessima anche UniEuro.

Pagina 68 di 157 PrimaPrima ... 185864656667686970717278118 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •