Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 73 di 157 PrimaPrima ... 236369707172737475767783123 ... UltimaUltima
Risultati da 1.081 a 1.095 di 2343

Citazione Originariamente scritto da corpseflower Visualizza messaggio
    3-PESSIMA gestione dei canali, se volgio mettere rai1hd sul numero 1 non posso
    Si può fare. Io ho messo tranquillamente le 3 Rai HD al posto di quelle sd. Se non sbaglio devi andare nelle opzioni gestione canale. Comunque ho trovato il modo digitando nella guida della tv "ordinamento canali".

Citazione Originariamente scritto da DGamble Visualizza messaggio
    Si può fare. Io ho messo tranquillamente le 3 Rai HD al posto di quelle sd. Se non sbaglio devi andare nelle opzioni gestione canale. Comunque ho trovato il modo digitando nella guida della tv "ordinamento canali".
    l'ho trovato ma è supernascosto..........grazie per l'aiuto
    bisogna andare in home - impostazioni - impostazioni dei canali - impostazione digitale - ricerca automatica dei canali tv dtt - gestione elenco dei programmi memorizzati (facile no ?)

(se si vuole eliminare un canale basta schiacciare ok sul canale selezionato nell'elenco)

inoltre si possono esportare i canali salvati inserendo prima una chiavetta usb e andare in
    home - impostazioni - impostazioni dei canali - impostazione digitale - impostazione tecnica - trasferimento elenco programmi
    con questo file si puo scaricare su pc un programma che permette di editarli e reimportarli sul tv
    si scarica da qui: https://www.sony.it/electronics/supp...loads/00015296

e questa con difficoltà l'abbiamo superata
    Ultima modifica di corpseflower; 06-12-2018 alle 22:02

Più vi leggo e più mi girano. Oggi è il 9* giorno da che ho effettuato l'acquisto online su UniEuro. Nessuna comunicazione dal corriere, il che significa che non riceverò il tv neanche domani.
    A questo punto credo proprio che lunedi chiederò l'annullamento dell'ordine e immediata remissione della spesa.
    Compro online da venti anni e MAI mi é capitata una burla simile.

è successo anche a me chiama il servizio clienti e guarda sul sito a che punto è il tuo ordine......io dopo che ho chiamato dopo 1gg il tv è arrivato

è successo anche a me chiama il servizio clienti e guarda sul sito a che punto è il tuo ordine......io dopo che ho chiamato dopo 1gg il tv è arrivato
    Per carità, il servizio clienti di UniEuro è ridicolo, contattato più volte mi dicono che dipende dal corriere.
    Il servizio clienti del corriere (AmatiJr.) non risponde.
    Vergognosi.
    Sul sito non ci sono aggiornamenti. No, ma davvero !
    Ultima modifica di skorpio62; 06-12-2018 alle 22:13

Citazione Originariamente scritto da skorpio62 Visualizza messaggio
    Per carità, il servizio clienti di UniEuro è ridicolo, contattato più volte mi dicono che dipende dal corriere.
    Il servizio clienti del corriere (AmatiJr.) non risponde.
    Vergognosi.
    Sul sito non ci sono aggiornamenti. No, ma davvero !
    concordo io l'ho pagato il 23 nov è arrivato ieri 5 dic....per loro il limite massimo sono 10gg lavorativi

Io ero quasi deciso ad acquistare questo TV alla prima offerta almeno simile al black Friday ma sinceramente non so.....mi par di capire che c'è bisogno di smanettarci di brutto prima di arrivare al punto di essere soddisfatti e che android non fa il suo lavoro .Quindi, oltre alla difficoltà di settaggio per chi non è super afferrato su tutti i formati/risoluzioni/codifiche ecc ci si aggiunge la lentezza del sistema.... Non son super convinto
    TV: LG OLED 55C8.VPR: BenQ W1300 con telo grigio 220cm Gain 0.8. SINTO:YAMAHA RX-V1073. FRONT: Dynavoice Magic F7-EX. CENTER: Dynavoice Magic C-4 EX. SURR: Dynavoice Definition DX-5. LETTORE/CONSOLE:Sony PS3. CAVO SEGNALE:Hdmi Ricable Across. CAVI POTENZA:4x2,5mm autocostruiti

Citazione Originariamente scritto da marte1978 Visualizza messaggio
    Io ero quasi deciso ad acquistare questo TV alla prima offerta almeno simile al black Friday ma sinceramente non so.....mi par di capire che c'è bisogno di smanettarci di brutto prima di arrivare al punto di essere soddisfatti e che android non fa il suo lavoro .Quindi, oltre alla difficoltà di settaggio per chi non è super afferrato su tutti i for..........[CUT]
    ho visto lo schermo acceso da euronics mentre davano il video dimostrativo della balenottera. insomma, non è che fosse da urlo. Se ci metti pure le complicazioni dell'android ... io passo.
    LP, CD e musica liquida

secondo me la caratteristica peculiare di questo televisore è l'upscaling, se lo prendete per visionare solo 4k o giocarci sicuramente cè di meglio io non ero riuscito a prendere il w800 tempo fa, oggi secondo me il migliore per sostituirlo è questo visto che guardo prettamente da full hd in giu live e da hard disk
    stasera per curiosità ho guardato mi fallout x265 4k hdr, non avevo mai visto prima materiale in hdr, nelle scene di buio i picchi di luce sono quasi fastidiosi......cmq non ho notato difetti, solo ogni tanto a seconda della scena la barra nera superiore prendeva degli spazzi di luce, sui titoli di coda non ho visto difetti nel complesso il pannello è molto uniforme, l'ho settato a mio gusto e della qualità sono molto soddisfatto.......certo 1200€ non lo avrei mai preso il 49
    mi piace molto la possibilita di settare ogni tipo di sorgente indipendentemente

Oggi è proprio il 10* giorno lavorativo.
    Vediamo se fanno il miracolo.

Citazione Originariamente scritto da nelson1 Visualizza messaggio
    ho visto lo schermo acceso da euronics mentre davano il video dimostrativo della balenottera. insomma, non è che fosse da urlo. Se ci metti pure le complicazioni dell'android ... io passo.
    Io pure, aspetto l'HDMI 2.1 😉

Ragazzi, mi dite dove posso iniziare a capirci qualcosa? Non sono affatto esperto in settaggi o cose varie e mi sono reso conto che questo Sony ha tantissima tecnologia al suo interno. Dove posso leggere qualcosa di facile per iniziare a capirne i settaggi, le opzioni ecc.?

secondo me la caratteristica peculiare di questo televisore è l'upscaling, se lo prendete per visionare solo 4k o giocarci sicuramente cè di meglio io non ero riuscito a prendere il w800 tempo fa, oggi secondo me il migliore per sostituirlo è questo visto che guardo prettamente da full hd in giu live e da hard disk
    stasera per curiosità ho guardato..........[CUT]
    sicuramente l'upscaling funziona bene, ma consigliarlo per vedere da full hd in giù mi sembra una stupidaggine (senza offesa). La tv da il meglio col 4k. Altrimenti conviene comprare un buon full hd e risparmi pure. Poi dici c'è di meglio per 4k e giochi, ma ad esempio? non è per fare polemica o difendere il mio acquisto, ma quando lo comprai l'ho reputato il migliore della maggior parte degli lcd, inferiore solo agli oled o agli lcd di fascia alta tipo lo ZD9, samsung Q9 e qualche altro.

Esattamente, alternative non ce ne sono tante, se vuoi il top ed il budget non è un problema vai di Oled, se vuoi qualcosa di simile ma leggermente superiore vai su ZD9 o Q9. Io su Samsung ormai ci ho messo la croce, ha un elettronica ad orologeria, sarò stato sfortunato ma su due tv uno mio e uno di mia mamma, dopo soli 3 anni problemi sul pannello e sulle schede....e per fortuna che ho fatto l'estensione della garanzia.
    Per questo preferisco sempre Sony/panasonic/Toshiba (bei tempi passati cara Toshiba)
    Io con molta sincerità, dopo aver superato le prime difficoltà (cavo ps4 difettoso,YouTube aggiornato e Passthrough sul l'impianto HT) devo dire che adesso me lo sto godendo , le difficoltà ci sono ma quelle tipiche di una nuova tv, di un nuovo os, di nuove funzionalità, adesso mi ci sono abituato e mi muovo rapido dove voglio.
    Bisogna solo abituarcisi.
    4k, Hdr e i giochi in generale escono fuori molto bene dalla tv, soprattutto togliendo il sensore di luminosità automatico che attenua molto la luminosità. Rimane certo che messo accanto all'Fz800 o all'AF9 siamo a un livello inferiore ma pur sempre una ottima Tv che se la guardi frontalmente non ti accorgi molto di ciò che ti sei perso non comprando un oled...,, ma se ti alzi dal divano
    Ultima modifica di -ecarus-; 07-12-2018 alle 10:35

Pienamente d’accordo con voi ragazzi
    Dopo gli ultimi post di ieri sembrava quasi fosse diventato un TV da scartare

Pagina 73 di 157 PrimaPrima ... 236369707172737475767783123 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •