Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 30 PrimaPrima ... 15212223242526272829 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 443

Discussione: Sony KD55XE9005

fosse solo quella la differenza con il sony...
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

cosa vuoi dire?

Angolo di visione, rapporto di contrasto, contrasto intraframe, velocità di refresh dei pixel,Smart TV seria,hdr DECISAMENTE migliore,future proof,mezzo milione di banchi per calibrare,Dolby vision...vuoi altro?
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

ragazzi

l'illuminazione del led, da impostazioni, va lasciata su auto?
    le voci sono:

demo
    regolazione luminosità auto
    scuro
    risposta semplice
    no

grazie

Citazione Originariamente scritto da marcopanico22 Visualizza messaggio
    SALVE,
    STO PER ACQUISTARE UN SONY 65XE9005, VOLEVO SAPERE SE QUALCUNO LO USA CON SKY HD E SE IL TENNIS ED IL CALCIO SI VEDONO MOLTO MEGLIO RISPETTO AD UN ULTRA HD NON HDR.
    Guarda io ho il tv da un mese e mezzo e lo trovo strepitoso .
    il calcio di Sky hd però è l’unica cosa che non mj fa impazzire . Si vede troppo sgranato ma la colpa penso sia delle telecamere e del segnale di Sky perché tutto il resto (film,documentari , F1, tennis ) è perfetto .
    Comunque acquistalo e non te ne pentirai .

Anzi ne approfitto .. qualcuno che usa settaggi diversi per vedere meglio il calcio di Sky ?

Sto guardando la partita stasera su Canale 5 HD e ero curioso anche io di un setup per vedere le partite.

Attualmente uso profilo cinema pro, modalità film alto, extended d range su alto e dimming spento.
    Tutti gli altri controlli di riduzione rumore spenti tranne la gradazione uniforme su basso.
    TV: SONY KD55XE9005

Citazione Originariamente scritto da Skorpion24 Visualizza messaggio
    Sto guardando la partita stasera su Canale 5 HD e ero curioso anche io di un setup per vedere le partite.

Attualmente uso profilo cinema pro, modalità film alto, extended d range su alto e dimming spento.
    Tutti gli altri controlli di riduzione rumore spenti tranne la gradazione uniforme su basso.
    Io tutto il contrario, l'extended senza hdr non lo uso manco per sbaglio, local dimming massimo o medio a seconda della fonte, sui 1080 I e 1080P uso tutti i controlli del rumore al massimo.
    Panasonic G30 -Panasonic U30 - 42 pollici -
    Sony xe9005 - 55 pollici

Citazione Originariamente scritto da pagiazzo Visualizza messaggio
    Io tutto il contrario, l'extended senza hdr non lo uso manco per sbaglio, local dimming massimo o medio a seconda della fonte, sui 1080 I e 1080P uso tutti i controlli del rumore al massimo.
    Diciamo che ero interessato ad un settings o quantomeno discutere dei vostri per godere al meglio delle partite di calcio

Amici, alla fine ho comprato il Sony 9005 55 pollici. Che dire, sono molto soddisfatto, il 65 pollici sarebbe stato forse ancora piu figo ma ho speso 1190 euro e penso che sia piu che sufficiente. Volevo chiedervi se esiste un software per tararlo alla perfezione e se avete qualche link per scaricare qualche demo in 4k per testare la tv.

Ragazzi potreste darmi i settaggi per i film in blu ray ?

Citazione Originariamente scritto da magnitudo Visualizza messaggio
    Ragazzi potreste darmi i settaggi per i film in blu ray ?
    Guarda sul web o su youtube ce ne sono un sacco.
    Sony xe9005 - 55 pollici

Comunque sta tv fa miracoli con contenuti del digitale o in streaming, con i vari "aiuti" fa un lavoro magnifico per rendere al meglio nonostante la qualità bassa che arriva, sono stupefatto.

Citazione Originariamente scritto da Skorpion24 Visualizza messaggio
    Comunque sta tv fa miracoli con contenuti del digitale o in streaming, con i vari "aiuti" fa un lavoro magnifico per rendere al meglio nonostante la qualità bassa che arriva, sono stupefatto.
    Elettronica straordinaria!!!
    Sony xe9005 - 55 pollici

Io uso questi setting personalizzati

SDR
    sensore luce ambientale: off
    modalità cinema pro (è la modalità più tarata)
    luminosità 8/10
    Colore 50
    Contrasto 90
    Gamma -2
    Nero 50
    Regolazione nero off (è solo un filtro che scurisce l'immagine)
    Super contrasto off (dicono tutti di lasciarlo off poiché sporca l'immagine )
    Luminosità dimming alto (alto perché mi piace che intervenga l'elettronica Sony)
    Xtended medio (off l'immagine è troppo spenta per i miei gusti)
    Temp colore esperto 1
    Colore brillante basso (per una fedeltà migliore andrebbe off, su basso l'immagine sopratutto sui rossi risulta più pop, personalmente mi piace)
    Niditezza 50 (lascio lo standard)
    Riduzione rumore no
    Reality Creation: auto (con sorgenti tipo youtube,netflix)
    Gradazione uniforme basso (utile per eliminare il color band di un cielo)
    Movimento true cinema
    Modalità film alto

Per HDR identico solo con:
    luminosità: max
    Gamma 0
    Luminosità dimming alto
    Xtended alto

Citazione Originariamente scritto da pagiazzo Visualizza messaggio
    Elettronica straordinaria!!!
    Si è il mio primo Sony e devo dire che sono rimasto impressionato e non ha l'X1 Extreme che probabilmente è ancora meglio.

Pagina 25 di 30 PrimaPrima ... 15212223242526272829 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •